vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: vergine a 26 anni

#1111 Messaggio da Ortheus »

Un troll avrebbe (forse) aperto quel (cazzo) di Topic nel cuore della notte, per dargli qualche ora di vita in più.

sarà colpa del caldo ...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1112 Messaggio da scb »

Predator666 ha scritto:Adesso avete veramente rotto il cazzo.

1- finitela di farvi i vostri castelli di merda e pensate alla vostra inutile vita, se ce l'avete..
2- non ho bisogno di ricevere lezioni da nessuno, so perfettamente come funziona la vostra testa, molti di voi sono così prevedibili e ridicoli da fare quasi pena.
3- l'unica cosa che mi differenzia da voi è il recitare, quando e se vorrò potrò imitarvi alla perfezione, solo che io ne sarò cosciente voi mai.
4- stupido io a scendere al vostro livello per cercare un confronto
5- chi replica ancora è un idiota, vediamo chi è il primo.
Lo ricorderò sempre così. Con tenerezza e affetto.

Ps Ci mancava solo che diceva di aver conosciuto Gorbaciov -trovandolo ributtante- e di trombarsi la moglie di Collovati. :)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1113 Messaggio da micetta84 »

secondo me é autolesionista..,

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1114 Messaggio da Ortheus »

micetta84 ha scritto:secondo me é autolesionista..,
secondo me lesionava (i coglioni) più agli altri....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1115 Messaggio da cytherea »

Bardamu ha scritto:Ma da quanto tempo va avanti 'sta storia? Sto leggendo a ritroso, ma le pagine sono tantissime...
Per ora sembra una versione un po' truzza di "Fame", di Knut Hamsun.
Il topic era stato aperto anni fa da un altro utente, predator è subentrato a pagina 10, se non ricordo male.
I dialoghi durano -forse- dal 10 luglio 2011.

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1116 Messaggio da klopp »

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1117 Messaggio da klopp »

ma quello che ha aperto il topic nel 2005 ha poi trombato?

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1118 Messaggio da VolpeGrigia »

klopp ha scritto:ma quello che ha aperto il topic nel 2005 ha poi trombato?
Ti incollo un suo messaggio, fatti un'idea tu della risposta alla tua domanda...
quando vedo foto di una figa, e non nel senso di un ragazza, ma proprio di quella parte anatomica specifica, non provo nulla, non mi attrae per nulla. prima che vi facciate strani pensieri, non sono gay anzi mi danno fastidio parecchio, peró quando in vari siti, come questo vedo foto di donne con le gambe aperte non mi piace per nulla quella parte e invece altri scrivono tipo " ah che bella, come la leccherei, bellissima..ecc. ". preferisco molto di più le tette ma la figa nulla, anzi la trovo brutta
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1119 Messaggio da Neil McCauley »

Ortheus ha scritto:Un troll avrebbe (forse) aperto quel (cazzo) di Topic nel cuore della notte, per dargli qualche ora di vita in più.

sarà colpa del caldo ...
Non ci sono più i troll di una volta. :no:

Peccato...ho trovato solo ora questo topic...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1120 Messaggio da klopp »

VolpeGrigia ha scritto:
Ti incollo un suo messaggio, fatti un'idea tu della risposta alla tua domanda...
quando vedo foto di una figa, e non nel senso di un ragazza, ma proprio di quella parte anatomica specifica, non provo nulla, non mi attrae per nulla. prima che vi facciate strani pensieri, non sono gay anzi mi danno fastidio parecchio, peró quando in vari siti, come questo vedo foto di donne con le gambe aperte non mi piace per nulla quella parte e invece altri scrivono tipo " ah che bella, come la leccherei, bellissima..ecc. ". preferisco molto di più le tette ma la figa nulla, anzi la trovo brutta

beh no allora direi di no :lol:

certo, con tutto il rispetto, ma uno al quale non piace la figa ma frequenta questo forum :o qualche problemino deve averlo...

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1121 Messaggio da Shirley »

klopp ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:

beh no allora direi di no :lol:

certo, con tutto il rispetto, ma uno al quale non piace la figa ma frequenta questo forum :o qualche problemino deve averlo...
No, ehi piano. Anche per me vale lo stessa cosa che dice il tipo. Per me esteticamente ed anatomicamente la vagina è bruttissima (e non mi eccita per niente). Questo non vuol dire assolutamente che ho dei problemi, che sono omosessuale o che non dovrei stare qua. :blankstare:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1122 Messaggio da Pim »

era più divertente qdo c era il topo!!!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1123 Messaggio da Pim »

vergine

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1124 Messaggio da scb »

Dai Pimpi. Riammettilo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1125 Messaggio da BARNEY »

Pimpi,
in realtà ti sei piccata per un'osservazione di Predator (che rimane un coglione, beninteso) che, forse, hai frainteso..
Lui non ti ha dato dell'amichetta del moderatore (il che, sarebbe stato inaccettabile, sia per la "personalizzazione"dell'invettiva sia per lo sgradevole sarcasmo sul tuo privato), ma ha detto che fai la moderatrice perchè sei amica del moderatore.
Non se se, con quella frase, intendeva fare delle (becere) battute sul privato, forse gli si sono attribuite, sul punto, intenzioni che non aveva.
Fermo restando che hai fatto benissimo a sbaterlo fuori dai coglioni e che, forse, avrebbe dovuto essere bannato già prima d'oggi.
Ultima modifica di BARNEY il 26/07/2011, 18:10, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”