non è questo il modo di ripagarci
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
infatti orty, siamo stati tutti carini con te e non ci hai ancora mostrato niente...

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

Ma nessuno si è accorto che i pixel intorno alla scritta SZ sulla tetta di micetta sono molto più densi che nel resto della foto?
Secondo me l'utente micetto ha scritto SZ su di una mano, o braccio o chissà dove, ha ritagliato il tutto e lo ha incollato su di una jpg... ha estratto il colore della jpg originaria con lo strumento contagocce e ha pareggiato (male) i contorni...
l'ho fatto io per il mio avatar, vi assicuro che la volpe li non è così eccitata per la tettona in realtà
ps libero di essere smentito da una pam meno photoshoppata
Secondo me l'utente micetto ha scritto SZ su di una mano, o braccio o chissà dove, ha ritagliato il tutto e lo ha incollato su di una jpg... ha estratto il colore della jpg originaria con lo strumento contagocce e ha pareggiato (male) i contorni...
l'ho fatto io per il mio avatar, vi assicuro che la volpe li non è così eccitata per la tettona in realtà
ps libero di essere smentito da una pam meno photoshoppata
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Ahi...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
se bardamu non ha rilevato niente, è tutto regolare.
e su questo argomento non ho altro da dire
e su questo argomento non ho altro da dire
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
A me sembra una cazzata, ingrandendo la foto non c'e alcun alone.
P.S. e nemmeno credo che la foto sia stata minimamente toccata da Photoshop.
P.S. e nemmeno credo che la foto sia stata minimamente toccata da Photoshop.
Ultima modifica di Lilith il 27/07/2011, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Confermo l'autenticità della foto.
Ho visto anche la foto del piede, lì la Z è scritta in modo corretto, e sotto SZ c'è un cuoricino.
Piede femminile, carnagione chiara, su telo blu (un asciugamani o qualcosa del genere).
Ho visto anche la foto del piede, lì la Z è scritta in modo corretto, e sotto SZ c'è un cuoricino.
Piede femminile, carnagione chiara, su telo blu (un asciugamani o qualcosa del genere).
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

Ragazzi che vi devo dire, ogniuno la pensa come vuole

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- MauroG
- Storico dell'impulso

come non cuotarti amico caroVolpeGrigia ha scritto:Ragazzi che vi devo dire, ogniuno la pensa come vuole![]()
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Bardamu ha scritto:Confermo l'autenticità della foto.

Così è deciso. L'udienza è tolta.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

MauroG ha scritto:come non cuotarti amico caroVolpeGrigia ha scritto:Ragazzi che vi devo dire, ogniuno la pensa come vuole![]()
![]()
l'ho fatto apposta, volevo vedere se qualcuno se ne accorgeva...
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
- MauroG
- Storico dell'impulso

hai fatto bene, pensavi fossimo ancora distratti dalle tette di micetta?VolpeGrigia ha scritto:MauroG ha scritto:come non cuotarti amico caroVolpeGrigia ha scritto:Ragazzi che vi devo dire, ogniuno la pensa come vuole![]()
![]()
l'ho fatto apposta, volevo vedere se qualcuno se ne accorgeva...![]()
![]()
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Ma cosa si aspettava da un 85enne?!?!?!?

http://www.repubblica.it/persone/2011/0 ... f=HRESS-16

http://www.repubblica.it/persone/2011/0 ... f=HRESS-16
Comunque direi caruccia la signorina...Rabbia e vendetta. C'erano pochi dubbi sul fatto che la modella Crystal Harris non l'avrebbe perdonato dopo la rottura con Hugh Hefner ad appena 5 giorni dal matrimonio annunciato. Da un mese i due combattono una battaglia a colpi gossip e storie private nel tentativo di delegittimarsi a vicenda. Questa volta la bella Crystal è andata giù pesante. In un'intervista a Radio Shock la modella ha raccontato che nei due anni di fidanzamento ha avuto un solo rapporto con il fondatore di Playboy e che, quell'unica volta, è stato terribile: "Il tutto è durato non più di due secondi". Un affronto per Hefner che a 85 anni, si è sempre vantato delle sue prestazioni
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"