[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
io ho cazzeggiato un mesetto che non sono nemmeno riuscito a godermi perchè mia mamma ha avuto dei problemini , ora devo iniziare a studiare seriamente per un esame ad inizio settembre e poi prepararne un altro per fine settembre
PD ( non il partito )
PD ( non il partito )

Io i libri, i quaderni, le penne, ma mi scoccia da morire. Che depressione..super_super ha scritto:io ho cazzeggiato un mesetto che non sono nemmeno riuscito a godermi perchè mia mamma ha avuto dei problemini , ora devo iniziare a studiare seriamente per un esame ad inizio settembre e poi prepararne un altro per fine settembre
PD ( non il partito )
Do not speak, unless it improves on silence
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai ragione. Alla fine, abbiamo parlato, quello che doveva dirmi era di tutt'altro tenore di quello che aveva fatto trasparire nel pomeriggio. Come al solito, io avrei dovuto indossare la maschera del cattivo. E non l'ho fatto, perchè ci tengo troppo a cercare di recuperare...e forse non ho fatto altro che posticipare l'inevitabile...VolpeGrigia ha scritto:La libertà è una gran cosa... è una di quelle cose che ti scordi (o che credi di avere) durante un rapporto di coppia serio... poi ti fai un viaggio, o esci con altre persone, o qualsiasi altra scintilla, e capisci che il mondo è molto più di quello che credevi... e scatta l'insoddisfazione...
Io credo, nel mio piccolo, che una persona SA dentro di se quello che deve (o è più giusto) fare... solo che tenta in ogni modo di recuperare... e non fa altro che posticipare l'inevitabile...
Io non so i fatti tuoi nello specifico... è solo un parere su situazioni del genere IN GENERALE...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
VolpeGrigia ha proprio ragione!Lonewolf ha scritto:Hai ragione. Alla fine, abbiamo parlato, quello che doveva dirmi era di tutt'altro tenore di quello che aveva fatto trasparire nel pomeriggio. Come al solito, io avrei dovuto indossare la maschera del cattivo. E non l'ho fatto, perchè ci tengo troppo a cercare di recuperare...e forse non ho fatto altro che posticipare l'inevitabile...VolpeGrigia ha scritto:La libertà è una gran cosa... è una di quelle cose che ti scordi (o che credi di avere) durante un rapporto di coppia serio... poi ti fai un viaggio, o esci con altre persone, o qualsiasi altra scintilla, e capisci che il mondo è molto più di quello che credevi... e scatta l'insoddisfazione...
Io credo, nel mio piccolo, che una persona SA dentro di se quello che deve (o è più giusto) fare... solo che tenta in ogni modo di recuperare... e non fa altro che posticipare l'inevitabile...
Io non so i fatti tuoi nello specifico... è solo un parere su situazioni del genere IN GENERALE...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Little_Star
- Nuovi Impulsi
Se si parla di ferie potete consolarvi tutti...micetta84 ha scritto:Facciamoci forza! ..e consolati... io fino al 20!
Io devo aspettare il 26 (di settembre però.)
E su 31 giorni di agosto ne lavoro 29.
Tristezza.
hai tutta la mia comprensione! 
A me é toccato due anni fa... Mi sa che facciamo un lavoro simile!

A me é toccato due anni fa... Mi sa che facciamo un lavoro simile!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Beh, io dal 10 agosto faccio 8 giorni di ferie (le prime e uniche di quest'anno) ma non andando via lavorerò da casa. Il lavoro nobilita l'uomo.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- pan
- Storico dell'impulso
Se invece di insistere per millenni con mille argomentazioni sull'amore di Dio per gli uomini come prova della sua esistenza, teologi e preti si fossero limitati a ricordare di tanto in tanto la punizione che lo Stesso signore inflisse ad Adamo trasformandolo nel Primo Lavoratore, oggi saremmo tutti credenti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ciaooo state tutti bene? Un saluto dal mare greco, un sogno
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciao Pimpi, un saluto dal mare abruzzese, qui tutto bene, saluta Zeta.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Qua si resiste e si invidia... ma è tempo di preparare i bagagli.. Divertitevi anche per chi è a casa!Pimpipessa ha scritto:ciaooo state tutti bene? Un saluto dal mare greco, un sogno

Cos'è questa dequalificazione? SuperZeta, prego !!El Diablo ha scritto:Ciao Pimpi, un saluto dal mare abruzzese, qui tutto bene, saluta Zeta.
Dalla murgia barese, tutto bene, malgrado lo scirocco : la pineta permette di respirare ......... in attesa della settimana su al Brennero
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Pimpipessa ha scritto:ciaooo state tutti bene? Un saluto dal mare greco, un sogno

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Buonasera, io sono nuovo e ho il piacere di conoscervi...
Cosa ho fatto oggi???? Pranzo formale dai nonni dopo aver portato i miei genitori all'areoporto....ma ieri ho fatto una cosa molto bella:
Ho messo online il mio sito di film hard gratuiti e tube!!!
Se volete dare un occhio:
EDI
Ditemi cosa ne pensate...
Baci
Cosa ho fatto oggi???? Pranzo formale dai nonni dopo aver portato i miei genitori all'areoporto....ma ieri ho fatto una cosa molto bella:
Ho messo online il mio sito di film hard gratuiti e tube!!!
Se volete dare un occhio:
EDI
Ditemi cosa ne pensate...
Baci
Ultima modifica di freeloveforall il 07/08/2011, 17:46, modificato 1 volta in totale.
freeloveforall