[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#21481 Messaggio da VolpeGrigia »

freeloveforall ha scritto:Buonasera, io sono nuovo e ho il piacere di conoscervi...
Cosa ho fatto oggi???? Pranzo formale dai nonni dopo aver portato i miei genitori all'areoporto....ma ieri ho fatto una cosa molto bella:
Ho messo online il mio sito di film hard gratuiti e tube!!!
Se volete dare un occhio:

Ditemi cosa ne pensate...
Baci
:028 :002
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

freeloveforall
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#21482 Messaggio da freeloveforall »

Perchè brutta idea, ho solo chiesto un opinione...
freeloveforall

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21483 Messaggio da VolpeGrigia »

freeloveforall ha scritto:Perchè brutta idea, ho solo chiesto un opinione...
Qui lo spam a siti personali non è ammessa, specie se il sito richiede una registrazione per accedere ai servizi in esso contenuti... :wink:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21484 Messaggio da El Diablo »

Volpe,non t'ha capito,l'ha messo anche in firma.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21485 Messaggio da VolpeGrigia »

El Diablo ha scritto:Volpe,non t'ha capito,l'ha messo anche in firma.
Pazienza Diablo, che mi frega mica sono un mod, era per non vedere un ban di domenica, mica per altro... :DDD

EDIT

Comunque un parere lo lascio, se il love è free, è free davvero... non dovrebbe volerci registrazione... vedi SuperZeta? Ecco questo è free :D

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21486 Messaggio da Heth »

Sono in partenza per la montagna, Alta Val Camonica dove ho la casa da quando ero piccolo.
Starò 11-12 giorni...avrò comunque la connessione internet (sperando che la 3 prenda) quindi posterò comunque qualcosa su SZ
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21487 Messaggio da AlexSmith »

freeloveforall ha scritto:Buonasera, io sono nuovo e ho il piacere di conoscervi...
Cosa ho fatto oggi???? Pranzo formale dai nonni dopo aver portato i miei genitori all'areoporto....ma ieri ho fatto una cosa molto bella:
Ho messo online il mio sito di film hard gratuiti e tube!!!
Se volete dare un occhio:

EDI

Ditemi cosa ne pensate...
Baci
Niente pubblicità progresso, grazie.
SZ non è un cartellone pubblicitario.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

freeloveforall
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#21488 Messaggio da freeloveforall »

chiedo scusa per i precedenti post, compresa la firma.
tutto risolto...unica cosa free sta per libero e per gratis.
La registrazione è per sapere a chi inviare i film GRATUITI per mail oltre che dal sito, solo per precisare.
Comunque scusate ancora se vi siete sentiti offesi
freeloveforall

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21489 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

in questi MESI di vacanza , mi sono divertito nell'osservare la gente (gentaglia) che mi circonda..........ecco le categorie da evitare

1) i posteggiatori abusivi italiani (mafiosi a piede libero sempre negli stessi posti da anni....altro che decreto sicurezza !!)
2) gli zingari che elemosinano tutto il giorno con la fisarmonica in bocca
3) il vicino di lettino che sbircia il tuo giornale(sciacallo invadente)
4) il vicino di lettino che aspetta ke finisci di leggere il giornale e poi te lo kiede (sciacallo avaro)
5)il vicino di lettino che passa tutta la giornata a parlare di quanto è stronza l'ex moglie che l'ha lasciato (non capisce che i suoi interlocutori si divertono un mondo a vedere quanto è coglione....e in generale se ne fottono dei suoi problemi e dei suoi cazzi, che come un demente va raccontando in giro)
6) il vicino di lettino che vuole familiarizzare con le scuse + bizzarre (l'orario, la marca del cell.etcc...poi magari, appena prende confidenza, ti kiederà il giornale)
7)la gente che vede il disabile (fisico o mentale) e, a bassa voce, sussurra "poveretto , che sfortuna per i suoi genitori", quando in realtà o non gliene fotte un cazzo, oppure di nascosto godono per pura cattiveria
8)gli stronzi che parlano tutto il giorno di oroscopi e di briatore
9) gli ascoltatori di radio maria
10) quella ke prega 24 h al giorno su radio maria cn voce melliflua (se dio nn esiste ha parlato per tutta la sua vita del nulla..se esiste andrà per lo meno in purgatorio perchè il signore avrà i coglioni rotti di sentirla tutto il SANTO GIORNO)
11) quelli che fanno gli sboroni nel traffico per guadagnare 25 secondi
12) quelli che vanno a 160 km/h nella statale e provocano frontali con 9 morti...generalmente loro rimangono vivi anche se gravissimi
13) i vicino di lettino fumatori che ti impongono la loro salutare sigaretta perchè "siamo all'aria aperta" e quindi non si può protestare....ANCHE SE LA DISTANZA FRA QUESTI CAZZI DI LETTINI E MENO DI 20 CM

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21490 Messaggio da Shirley »

E' bello quando sei a Londra con amici ed i tuoi ti chiamano preoccupati perchè vedono sul TG che c'è una guerriglia urbana. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21491 Messaggio da pan »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:in questi MESI di vacanza , mi sono divertito nell'osservare la gente (gentaglia) che mi circonda..........ecco le categorie da evitare

1) i posteggiatori abusivi italiani (mafiosi a piede libero sempre negli stessi posti da anni....altro che decreto sicurezza !!)
2) gli zingari che elemosinano tutto il giorno con la fisarmonica in bocca
3) il vicino di lettino che sbircia il tuo giornale(sciacallo invadente)
4) il vicino di lettino che aspetta ke finisci di leggere il giornale e poi te lo kiede (sciacallo avaro)
5)il vicino di lettino che passa tutta la giornata a parlare di quanto è stronza l'ex moglie che l'ha lasciato (non capisce che i suoi interlocutori si divertono un mondo a vedere quanto è coglione....e in generale se ne fottono dei suoi problemi e dei suoi cazzi, che come un demente va raccontando in giro)
6) il vicino di lettino che vuole familiarizzare con le scuse + bizzarre (l'orario, la marca del cell.etcc...poi magari, appena prende confidenza, ti kiederà il giornale)
7)la gente che vede il disabile (fisico o mentale) e, a bassa voce, sussurra "poveretto , che sfortuna per i suoi genitori", quando in realtà o non gliene fotte un cazzo, oppure di nascosto godono per pura cattiveria
gli stronzi che parlano tutto il giorno di oroscopi e di briatore
9) gli ascoltatori di radio maria
10) quella ke prega 24 h al giorno su radio maria cn voce melliflua (se dio nn esiste ha parlato per tutta la sua vita del nulla..se esiste andrà per lo meno in purgatorio perchè il signore avrà i coglioni rotti di sentirla tutto il SANTO GIORNO)
11) quelli che fanno gli sboroni nel traffico per guadagnare 25 secondi
12) quelli che vanno a 160 km/h nella statale e provocano frontali con 9 morti...generalmente loro rimangono vivi anche se gravissimi
13) i vicino di lettino fumatori che ti impongono la loro salutare sigaretta perchè "siamo all'aria aperta" e quindi non si può protestare....ANCHE SE LA DISTANZA FRA QUESTI CAZZI DI LETTINI E MENO DI 20 CM

La parola lettino è ripetuta 6 volte, ci sono l'handicap e il frontale con 9 morti e anche le preghiere e il Purgatorio.

Sei sicuro di essere stato in vacanza e non in un luogo di ricovero? :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21492 Messaggio da bellavista »

Shirley ha scritto:E' bello quando sei a Londra con amici ed i tuoi ti chiamano preoccupati perchè vedono sul TG che c'è una guerriglia urbana. :)
Gli hai spiegato che ci sono più guerriglie urbane in italia?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21493 Messaggio da hoover »

Questo non importa...estero = pericolo, anche se vivi in Svezia o in Norvegia. Poco importa se l'Italia magari e' dieci volte piu' pericolosa... e' un classico dell'italico genitore :-D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21494 Messaggio da El Diablo »

Fosse stato per me avrebbero potuto evitare di inventare i nomi dei giorni della settimana.
Il lunedì si riconosce dalle immense rotture di cazzo,quelle che più cerchi di evitare,più ti rincorrono,vaffanculo. Relax.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21495 Messaggio da CanellaBruneri »

Per avere una pensione decente dovrei star sul pezzo fino a 75 anni, e già mi sono rotto il cazzo perchè il mio mestiere è diventato impossibile e del tutto privo di creatività.

Entro una decina di anni liquido tutti i miei risparmi, me ne vado , mi trovo una casetta in Val di Parma (da Langhirano in su) e vivo di rendita fino a quando, finiti i liquidi uso gli ultimi soldi per un proiettile artigianale con l'ogiva fatta a modo mio.

Se la mia compagna è d'accordo, si può fare:gliene parlerò appena la vedo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”