[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Troppo caldo, comincio ad avere le allucinazioni.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
no Diablo hai sbagliato a farlo solo per uno.. fallo + largo e prepara un paio di birre che arrivo.. porto un film?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
micetta84 ha scritto:no Diablo hai sbagliato a farlo solo per uno.. fallo + largo e prepara un paio di birre che arrivo.. porto un film?
Cosa si prova a desiderare di essere amicicio di tutti?
Posso avere l'onore di esserti indifferente o antipatico?

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
io non desidero essere amica di tutti, mi comporto così normalmente... magari a qualcuno potrà dar fastidio ma di certo non vengono a dirmelo... e se anche fosse, non si può pretendere di piacere a tutti. Da sto lato sono proprio come un gattino... gioco e tendenzialmente non faccio caso a chi mi guarda male! 

Piede messo masse durante una partita, crack, subito ps, ricovero immediato, lastre e poi piastre.El Diablo ha scritto:Tiger, com'è successo?
In bocca al lupo.
Ora piede gonfissimo che mi fa' dannare per qualsiasi movimento... mi dispiace usare mio fratello come cameriere ma sul serio svengo dal dolore.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
cazzo mi dispiace...Tigerman ha scritto:Frattura della caviglia... 30 giorni di gesso.
Per quel che serve.. ti sono vicino
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Domanda a chi ne sa: ho subito un intervento per due placche, il piede è stragonfio ed appena metto la gamba in posizione verticale (se devo muovermi in bagno) tiro giù un calendario di santi.
Avendo il gesso, come posso accelerare lo sgonfiamento? Mi hanno consigliato i medici gamba alta... ma non mi pare funga.
Avendo il gesso, come posso accelerare lo sgonfiamento? Mi hanno consigliato i medici gamba alta... ma non mi pare funga.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
forse l'antistax in compresse?

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non far caso a donegal.....è un po' scorbutico ma in fondo in fondo è un teneronemicetta84 ha scritto:io non desidero essere amica di tutti, mi comporto così normalmente... magari a qualcuno potrà dar fastidio ma di certo non vengono a dirmelo... e se anche fosse, non si può pretendere di piacere a tutti. Da sto lato sono proprio come un gattino... gioco e tendenzialmente non faccio caso a chi mi guarda male!

ogni volta che vado ad hong kong c'e' un momento della serata in cui mi chiedo dove diavolo sono finito (di norma esco una sera sola...)
mamma mia......
sono disintegrato oggi, ma ne e' valsa la pena..in italia scordatevi una cosa del genere. (e ad Hong Kong agli occidentali ci sono abituati...
)
mamma mia......

sono disintegrato oggi, ma ne e' valsa la pena..in italia scordatevi una cosa del genere. (e ad Hong Kong agli occidentali ci sono abituati...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Tranquillo, non mi spavento per così poco!bocha ha scritto:non far caso a donegal.....è un po' scorbutico ma in fondo in fondo è un teneronemicetta84 ha scritto:io non desidero essere amica di tutti, mi comporto così normalmente... magari a qualcuno potrà dar fastidio ma di certo non vengono a dirmelo... e se anche fosse, non si può pretendere di piacere a tutti. Da sto lato sono proprio come un gattino... gioco e tendenzialmente non faccio caso a chi mi guarda male!

- cinico
- Impulsi superiori
Domani parto per le mie consuete vacanze eno-trekking-gastronomiche: sei giorni in Valtellina tra Sfursat, pizzoccheri e montagne.
Se arriva il decretone di Ferragosto scappo in Svizzera
Statemi bene
Se arriva il decretone di Ferragosto scappo in Svizzera

Statemi bene

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
30 gg sono anche pochi, io dovevo tenerlo per 45 ( avevo anche i legamenti lacerati), ma al quarantesimo lo tolto da sola con un coltello da cucina. Gran cazzata...Tigerman ha scritto:Domanda a chi ne sa: ho subito un intervento per due placche, il piede è stragonfio ed appena metto la gamba in posizione verticale (se devo muovermi in bagno) tiro giù un calendario di santi.
Quindi stai buono, tieni la gamba in alto, piano-piano si sgonfierà da sola.
Auguri.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
micetta84 ha scritto:
Tranquillo, non mi spavento per così poco!
Non sono la candida, mica volevo spaventare qualcuno...
Non ho neanche parlato di fastidi personali.
Era solo un'innocua curiosità.
Fai anal? (cit.)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:micetta84 ha scritto:
Tranquillo, non mi spavento per così poco!
Non sono la candida, mica volevo spaventare qualcuno...
Non ho neanche parlato di fastidi personali.
Era solo un'innocua curiosità.
Fai anal? (cit.)
Dai, spara il favvanculo random. Mi sa che io e te ci stiamo ramollendo. Sarà l'età
Pensa,io mi sono affezionato a bocha
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)