[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Io da grande voglio fare il lavoro di Pimpi 

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Saluti da Budapest. Vorrei che foste qui.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:ma guarda non ne abbiamo visti,
i prezzi son sempre quelli, un po' meno che in Italia ma in linea con gli altri anni.
Sull' isola, noi qt'anno eravamo in una un po' fuori dal turismo di massa, non come Mikonos o Santorini per intenderci, di turismo ce n'era e gli abitanti con studios e ristoranti reggono ancora
uno scooter 6 giorni varia dai 115 ai 130 euro
due lettini sui 6 euro
grigiata mista per due 35 euro
Penso che la crisi si senta di più sul continente
Potevate farlo un giretto ad Atene

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Immagino le risate XDMr. Viz ha scritto:Saluti da Budapest. Vorrei che foste qui.
Do not speak, unless it improves on silence
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Saluti dal Salento.... vacanze finalmente!!!
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Quanto amo il salento... 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Stasera sono andato a prendermi un gelato sul mare...
Al ritorno vado su FB e vedo che la mia ex ha pubblicato, sulla bacheca di una amica in comune (visto che non siamo più amici e non posso più vedere la sua bacheca) una foto che la ritrae felice tra 2 ragazzi ad una festa...
Se sapesse che venerdì, sabato e domenica sono andato io a 3 feste (di cui 2 in piscina), con tanto di limonata sabato notte... solo che non lo saprà, perchè non mi frega assolutamente niente di farmi vedere... è questo il bello di provare VERA indifferenza...
Che tristezza questi comportamenti...
Al ritorno vado su FB e vedo che la mia ex ha pubblicato, sulla bacheca di una amica in comune (visto che non siamo più amici e non posso più vedere la sua bacheca) una foto che la ritrae felice tra 2 ragazzi ad una festa...
Se sapesse che venerdì, sabato e domenica sono andato io a 3 feste (di cui 2 in piscina), con tanto di limonata sabato notte... solo che non lo saprà, perchè non mi frega assolutamente niente di farmi vedere... è questo il bello di provare VERA indifferenza...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
VolpeGrigia ha scritto:Stasera sono andato a prendermi un gelato sul mare...
Scusa, ma quanti anni avete?
donegal anche a te non ti invitano più alle feste in piscina?

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stickman ha scritto:donegal anche a te non ti invitano più alle feste in piscina?

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
26 io... 24 lei...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
E' ora della nanna e come ogni sera medito sull'oggi appena passato.
...mi son regalata una tazzona con una pecora nera tra altre bianche, sul fondo una scritta: non seguire gli altri, non arriverai mai primo(già so le battute, astenetevi, "pecora nera" è il soprannome che mi han dato affettuosamente i miei quando, scegliendo le superiori, ho intrapreso una strada diversa da quella del resto della famiglia)
..sono arrivata alla fine dell'orario di lavoro soddisfatta di non aver mantenuto la calma nonostante la stanchezza mentale che mi dimezza la pazienza.
...poco fa ho fatto due chiacchiere con mio padre. Ho parlato di me e lui di sè.. parole sincere e leggere, come quando si parla con un amico... ho un'ottimo rapporto con i miei genitori ma momenti come questi sono comunque rari.
Ci sono piccole cose che rendono una giornata da semplice a grandiosa.
...mi son regalata una tazzona con una pecora nera tra altre bianche, sul fondo una scritta: non seguire gli altri, non arriverai mai primo(già so le battute, astenetevi, "pecora nera" è il soprannome che mi han dato affettuosamente i miei quando, scegliendo le superiori, ho intrapreso una strada diversa da quella del resto della famiglia)
..sono arrivata alla fine dell'orario di lavoro soddisfatta di non aver mantenuto la calma nonostante la stanchezza mentale che mi dimezza la pazienza.
...poco fa ho fatto due chiacchiere con mio padre. Ho parlato di me e lui di sè.. parole sincere e leggere, come quando si parla con un amico... ho un'ottimo rapporto con i miei genitori ma momenti come questi sono comunque rari.
Ci sono piccole cose che rendono una giornata da semplice a grandiosa.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io parto il 19 per samui.....riusciamo a beccarci?Pimpipessa ha scritto:anche noi appena tornati da Karpathosscb ha scritto:Ragazzi sono appena tornato. Non ho il tempo di raccontarvi, nè di leggermi gli "arretrati", cosa che faccio sempre prima di mettermi a scrivere.
Domani vi dirò tutto.
Ora devo andare dal dottore buona serata a chi c'è
cambiamo valigia e domani si riparte per la Thailandia,
io vi racconto tutto tutto al ritorno,
con reportage fotografico,
in una settimana ne ho fatte più di 300 son diventata bravissima!!!
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ci sono stato 3 volte e mi è piaciuta moltoMr. Viz ha scritto:Saluti da Budapest. Vorrei che foste qui.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Che voi sappiate voi esseri umani avete mai prodotto niente di più sublime di Stefania Sandrelli in Sedotta e abbandonata (id est: Stefania Sandrelli a 16-17 anni)?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore