Uhmmm... Glamcommunity!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E bravo Banito, finalmente qualcuno riesce a rispondere a tonoBanitoXXX ha scritto:Nova ha scritto:insomnia30 ha scritto:sempre molto simpatica...Nova ha scritto: Perchè, ne esistono altri??![]()
![]()
![]()
Non vi offendete, era una battuta
....se non li conosce evidentemente ha frequentato e frequenta la crema....

- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nova ha scritto:E bravo Banito, finalmente qualcuno riesce a rispondere a tonoBanitoXXX ha scritto:Nova ha scritto:insomnia30 ha scritto: sempre molto simpatica...![]()
![]()
![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
banito ma sei italiano?????

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Italiano.....alle volte itaGliano..... ma mai vItagliano...insomnia30 ha scritto:Nova ha scritto:E bravo Banito, finalmente qualcuno riesce a rispondere a tonoBanitoXXX ha scritto:Nova ha scritto:![]()
![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
banito ma sei italiano?????

-
- Veterano dell'impulso
mahNova ha scritto:Perchè, ne esistono altri??BanitoXXX ha scritto:Nova ha scritto:K-Line, c'è lì un topic che parla della differenza tra gli uomini polacchi e quelli del sud (italiani, spagnoli, greci e qualche tunisino). Ve ne dicono di tutti colori.K-Line ha scritto: in quel forum le donne mandano i messaggi privati ai maschi con la foto della loro vagina bagnata chiedendo se la trovano bella?![]()
se si, dammi l'indirizzo
E' perchè forse conoscono solo i peggiori , quelli con la fame atavica ( e quindi anche i + disperati!!) che per una f**a sono disposti a tutto !

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Allora, sul forum di glam polacco c'è un discorso interessante basato su un'articolo uscito sul Glamour francese, che ha definito le polacche facili.
Ecco le reazioni delle ragazze:
1 distinguono tra la "facilità ", la prostituzione e lo sponsoring.
2 considerano le due ultimi come scelte personali che non indicano la facilità ma una scelta di vita lavorativa (una puó fare la prostituta ed essere "difficile" in privato perchè il sesso non le piace)
3 si arrabiano per la definizione "facile" perchè se loro vanno a letto con uno non significa che sono facili ma che quello lì era carino
4 si incazzano con le polacche che vanno all'estero e fanno il sesso con quelli più ricchi
5 definiscono una ragazza facile se va con cinque sei uomini diversi in una serata
Per ora chiudo
Ecco le reazioni delle ragazze:
1 distinguono tra la "facilità ", la prostituzione e lo sponsoring.
2 considerano le due ultimi come scelte personali che non indicano la facilità ma una scelta di vita lavorativa (una puó fare la prostituta ed essere "difficile" in privato perchè il sesso non le piace)
3 si arrabiano per la definizione "facile" perchè se loro vanno a letto con uno non significa che sono facili ma che quello lì era carino
4 si incazzano con le polacche che vanno all'estero e fanno il sesso con quelli più ricchi
5 definiscono una ragazza facile se va con cinque sei uomini diversi in una serata
Per ora chiudo

Un altro topic interessante intitolato "Masturbazione".
Domanda: Per voi la masturbazione è un peccato?
Le risposte
1 Se mi metto un dito nell'orecchio è peccato?
2 Noooo..
Se mi va che devo fare 
3 Io penso di no, ma la Chiesa dice di si
. Sapete che se due ragazzi
convivono fanno un peccato grave anche se sono solo amici e non hanno rapporti
? Me l'ha detto un prete.
Fine citazione
Domanda: Per voi la masturbazione è un peccato?
Le risposte
1 Se mi metto un dito nell'orecchio è peccato?
2 Noooo..

3 Io penso di no, ma la Chiesa dice di si

convivono fanno un peccato grave anche se sono solo amici e non hanno rapporti

Fine citazione

-
- Veterano dell'impulso
5-6 uomini in una sera??Nova ha scritto:5 definiscono una ragazza facile se va con cinque sei uomini diversi in una serata
Per ora chiudo

qui in italia una ragazza del genere è definita in un altro modo!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607