Viale Abruzzi ..... ( per i Milanesi )
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Attenzione...
Attenti cari frequentatori di prostitute da strada in quel di Milano.
Ultimamente la polizia municipale gira in borghese e dà multe a quelli che si fermano anche solo a PARLARE con le prostitute.
Riporto quanto mi è capitato la settimana scorsa a Milano in Viale Fulvio Testi (non la via centrale ma quella piccola laterale).
Facevo un innocuo Puttan Tour e, anche se viale Zara e Fulvio Testi non sono il massimo per me (la maggior parte sono Trans) ho deciso di fare un giro anche lì perchè era da un po' che non ci passavo.
Vado tranquillo, evito i lampeggianti blu di carabinieri e polizia e scambio quattro chiacchiere con 2 prostitute nere e 3 dell'est europa.
Da notare che ci PARLO solamente. Non le sfioro nemmeno e mi accosto a lato della strada per non intralciare il traffico.
Proseguo per 200 metri e trovo i soliti lavori in corso e una via senza uscita. Mi accosto per fare inversione e mi si affianca una Fiat Stilo Bianca.
Non aveva nessuna scritta o lampeggiante che mi facesse pensare ad un tutore dell'ordine.
Alla guida c'è un uomo robusto e a lato passeggero una donna sulla quarantina che mi sembra sudamericana (ma evidentemente mi sbaglio).
Vedo che questo mi parla, così abbasso il finestrino per sentire che vuole. Siccome era l'una di notte poteva anche trattarsi di un malintenzionato.
Mi chiede patente e libretto e io gli chiedo gentilmente di farmi vedere un documento che attesti che è veramente un vigile. Lui mi mostra prima la paletta e, su mia insistenza, il distintivo.
Tranquillizzato (poteva anche volermi rubare la macchina...) gli dó patente e libretto. Lui trova tutto in ordine, ma mi spiega che c'è un'ordinanza del comune di Milano che vieta anche di fermarsi a parlare con le prostitute. La sanzione è amministrativa ed ammonta a 166 euro.
Decido di non fare storie anche perchè la mia auto è intestata a mio padre. Quindi come ulteriore prova della sua buonafede gli chiedo se posso pagargli anche subito la multa. Lui dice di no e questo mi dà la conferma definitiva che non è un delinquente.
Rinuncio a 166 euro che per me sono meno di una giornata di lavoro e decido di fare buon viso a cattivo gioco. La multa posso pagarla anche io entro 60 gg così nè la mia ragazza nè mio padre ne sapranno nulla.
Il poliziotto mi dice che il comune di Milano ha pensato bene di colpire i clienti delle prostitute, con la certezza che mancando la Domanda, cessi anche l'Offerta di prostituzione.
Le mie conclusioni sono queste:
1) Albertini ha bisogno di soldi per il comune di Milano. I milanesi non sono abbastanza salassati dai parcheggi a pagamento, aumenti di prezzo dei biglietti della metropolitana (da 1.500 lire a un euro), multavelox strategicamente piazzati dopo cartelli poco visibili di limiti di velocità assurdi...
E' molto facile colpire un cliente occasionale con una multa che di sicuro non fa fatica a pagare e che preferisce di certo ad una figura di merda con i familiari.
Vorrei vedere il vigile che mi ha fatto la multa ad arrestare il pappone di quelle prostitute. Di certo non ne avrebbe le palle e si beccherebbe un proiettile nel culo.
2) Si rischia molto a caricare prostitute per strada. Io ho pagato 166 euro solo per averci parlato! Figuriamoci se la caricavo e mi coglievano in flagrante!!!
3) Ormai molte prostitute lavorano anche in casa. Non fate la cazzata per risparmiare 15, 20 euro di farvele in un parcheggio buio.
Ci sono molti siti dedicati alla prostituzione domestica e anche riviste e le ragazze che si trovano sono spesso più pulite, carine e hanno meno fretta.
A volte i prezzi sono gli stessi.
4) Non andró più a prostitute in Viale Zara o Viale Abruzzi.
Spero di non avere annoiato, che questo post possa essere utile a qualcuno e soprattutto di non aver violato le regole di questo Forum.
Se così fosse prego l'amministratore di censurare come meglio crede il mio post.
Ciao!
Ultimamente la polizia municipale gira in borghese e dà multe a quelli che si fermano anche solo a PARLARE con le prostitute.
Riporto quanto mi è capitato la settimana scorsa a Milano in Viale Fulvio Testi (non la via centrale ma quella piccola laterale).
Facevo un innocuo Puttan Tour e, anche se viale Zara e Fulvio Testi non sono il massimo per me (la maggior parte sono Trans) ho deciso di fare un giro anche lì perchè era da un po' che non ci passavo.
Vado tranquillo, evito i lampeggianti blu di carabinieri e polizia e scambio quattro chiacchiere con 2 prostitute nere e 3 dell'est europa.
Da notare che ci PARLO solamente. Non le sfioro nemmeno e mi accosto a lato della strada per non intralciare il traffico.
Proseguo per 200 metri e trovo i soliti lavori in corso e una via senza uscita. Mi accosto per fare inversione e mi si affianca una Fiat Stilo Bianca.
Non aveva nessuna scritta o lampeggiante che mi facesse pensare ad un tutore dell'ordine.
Alla guida c'è un uomo robusto e a lato passeggero una donna sulla quarantina che mi sembra sudamericana (ma evidentemente mi sbaglio).
Vedo che questo mi parla, così abbasso il finestrino per sentire che vuole. Siccome era l'una di notte poteva anche trattarsi di un malintenzionato.
Mi chiede patente e libretto e io gli chiedo gentilmente di farmi vedere un documento che attesti che è veramente un vigile. Lui mi mostra prima la paletta e, su mia insistenza, il distintivo.
Tranquillizzato (poteva anche volermi rubare la macchina...) gli dó patente e libretto. Lui trova tutto in ordine, ma mi spiega che c'è un'ordinanza del comune di Milano che vieta anche di fermarsi a parlare con le prostitute. La sanzione è amministrativa ed ammonta a 166 euro.
Decido di non fare storie anche perchè la mia auto è intestata a mio padre. Quindi come ulteriore prova della sua buonafede gli chiedo se posso pagargli anche subito la multa. Lui dice di no e questo mi dà la conferma definitiva che non è un delinquente.
Rinuncio a 166 euro che per me sono meno di una giornata di lavoro e decido di fare buon viso a cattivo gioco. La multa posso pagarla anche io entro 60 gg così nè la mia ragazza nè mio padre ne sapranno nulla.
Il poliziotto mi dice che il comune di Milano ha pensato bene di colpire i clienti delle prostitute, con la certezza che mancando la Domanda, cessi anche l'Offerta di prostituzione.
Le mie conclusioni sono queste:
1) Albertini ha bisogno di soldi per il comune di Milano. I milanesi non sono abbastanza salassati dai parcheggi a pagamento, aumenti di prezzo dei biglietti della metropolitana (da 1.500 lire a un euro), multavelox strategicamente piazzati dopo cartelli poco visibili di limiti di velocità assurdi...
E' molto facile colpire un cliente occasionale con una multa che di sicuro non fa fatica a pagare e che preferisce di certo ad una figura di merda con i familiari.
Vorrei vedere il vigile che mi ha fatto la multa ad arrestare il pappone di quelle prostitute. Di certo non ne avrebbe le palle e si beccherebbe un proiettile nel culo.
2) Si rischia molto a caricare prostitute per strada. Io ho pagato 166 euro solo per averci parlato! Figuriamoci se la caricavo e mi coglievano in flagrante!!!
3) Ormai molte prostitute lavorano anche in casa. Non fate la cazzata per risparmiare 15, 20 euro di farvele in un parcheggio buio.
Ci sono molti siti dedicati alla prostituzione domestica e anche riviste e le ragazze che si trovano sono spesso più pulite, carine e hanno meno fretta.
A volte i prezzi sono gli stessi.
4) Non andró più a prostitute in Viale Zara o Viale Abruzzi.
Spero di non avere annoiato, che questo post possa essere utile a qualcuno e soprattutto di non aver violato le regole di questo Forum.
Se così fosse prego l'amministratore di censurare come meglio crede il mio post.
Ciao!
Re: Attenzione...
E perchè invece il comune di Milano non colpisce l'offerta (le prostitute), così manca di conseguenza la domanda?Luke ha scritto:Il poliziotto mi dice che il comune di Milano ha pensato bene di colpire i clienti delle prostitute, con la certezza che mancando la Domanda, cessi anche l'Offerta di prostituzione.
Statisticamente dovrebbero esserci più clienti che prostitute: non è più semplice stanare la minoranza (le prostitute, per l'appunto)?
Teoricamente sì, ma i clienti per il comune di Milano sono una bella fonte di guadagno, molto utili per ingrossare le loro tasche, come pure quelle dei poliziotti, dei carabinieri, dei papponi e delle prostitute stesse.
Insomma il cliente è utile a tutti.
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
la legge non contempla il reato di prostituzione... che fanno? per cosa le multano?Silvio72 ha scritto:E perchè invece il comune di Milano non colpisce l'offerta (le prostitute), così manca di conseguenza la domanda?Luke ha scritto:Il poliziotto mi dice che il comune di Milano ha pensato bene di colpire i clienti delle prostitute, con la certezza che mancando la Domanda, cessi anche l'Offerta di prostituzione.
Statisticamente dovrebbero esserci più clienti che prostitute: non è più semplice stanare la minoranza (le prostitute, per l'appunto)?
Teoricamente sì, ma i clienti per il comune di Milano sono una bella fonte di guadagno, molto utili per ingrossare le loro tasche, come pure quelle dei poliziotti, dei carabinieri, dei papponi e delle prostitute stesse.
Insomma il cliente è utile a tutti.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Luke, a mio parere chi ti ha fermato ti ha multato ai sensi del codice della strada, ovviamente non poteva incassare l'importo della contavvenzione perchè non poteva farlo. Doveva fermarti con la paletta dato che era in borghese e con auto "civile" e non lo ha fatto.
Potresti tentare di fare opposizione, ma ne varrebbe la pena?
PS: non è che in quella strada sia vietata la conversione e la fermata?
Ciao!
Ciao!
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Sfogo
Loro sanno che 166 euro non sono un problema insormontabile per il cliente che preferisce tacere e fare buon viso a cattivo gioco pur di evitare figure di merda. Non mi ha fermato con la paletta, ma era un vigile davvero. Mi ha lasciato un bollettino postale da pagare. Non mi frega nulla dei 166 Euro, non valeva proprio la pena di opporsi al momento. In quella strada non c'era nessun divieto di inversione e io comunque ero fermo al lato del marciapiede col motore acceso.wolf.55 ha scritto:Luke, a mio parere chi ti ha fermato ti ha multato ai sensi del codice della strada, ovviamente non poteva incassare l'importo della contavvenzione perchè non poteva farlo. Doveva fermarti con la paletta dato che era in borghese e con auto "civile" e non lo ha fatto.
Ciao!
E' peró fastidioso che il comune di Milano ricorra a questi mezzucci per racimolare sempre più soldi. La città (salvo il centro) di notte è malfrequentata, sporca, piena di clandestini che ti guardano male appena incroci lo sguardo, come se fossi tu a casa loro e non il contrario. Il duomo è incartato da + di un anno e i lavori in corso per le strade sono perennemente in stallo.
Se la prendano con chi davvero fa del male alla gente, con chi ruba, spaccia, stupra... non con chi si ferma a chiedere ad una prostituta "quanto vuoi?".
Ma è più facile così. Il poliziotto di quartiere non rischia di certo la vita per togliere dalla strada clandestini che magari il giorno dopo tornano in massa e gli bruciano la macchina. Meglio prendersela con gli innocui clienti delle prostitute che tanto i soldi ce li hanno e li sganciano senza fare troppe storie.
Basta, mi sono sfogato

Non ti ricordi di quella recente proposta di legge nella quale si diceva di voler togliere la prostituzione delle strade con pesantissime multe e addirittura il carcere a chi esercita sul marciapiede (con relativa multa anche al cliente colto in flagrante, ovviamente)insomnia30 ha scritto: la legge non contempla il reato di prostituzione... che fanno? per cosa le multano?
Strade pulite, quindi e chi vuole prostituirsi deve farlo in luoghi chiusi (questo secondo il disegno di legge).
"Tecnicamente" come vedi, è possibile, se poi ci sono altri interessi a multare solo i clienti questo è un altro discorso.
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Le leggi si cambiano o si modificano se necessario.insomnia30 ha scritto:la legge non contempla il reato di prostituzione... che fanno? per cosa le multano?
L'ordinanza l'hanno fatta no?
Che gli costava farne una che colpisse ANCHE le principali interessate?
Non ho nulla contro di loro, anzi, molte sono anche simpatiche e non meritano lo sfruttamento a cui sono sottoposte.
Ma uno che si accosta e chiede quanto costa un quarto d'ora di piacere che fa di male? Allora dovrebbero multare anche chi fa la carità ai lavavetri ai semafori perchè finchè c'è gente che gli dà soldi loro non se ne andranno mai.
Fidati, è tutta una questione di SOLDI.

-
- Veterano dell'impulso
ma che lavoro fai??Luke ha scritto: Rinuncio a 166 euro che per me sono meno di una giornata di lavoro
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Tutto il mondo è paese...L'ex sindaco di Roma, che oggi festeggia il compleanno, ha vietato il transito in alcune strade laterali dell'EUR, ai non residenti, dalle 21 alle 5 del giorno successivo.
Ritengo che si tratti di infrazione al codice della strada perchè altro tipo di infrazioni non possono essere sistemate in modo così facile.
Comunque a Roma nelle ore notturne si evita di utilizzare Personale in abiti "di copertura" e con auto con targa civile per contrastare infrazioni minori, questo per il forte rischio di equivoci.
Ritengo che si tratti di infrazione al codice della strada perchè altro tipo di infrazioni non possono essere sistemate in modo così facile.
Comunque a Roma nelle ore notturne si evita di utilizzare Personale in abiti "di copertura" e con auto con targa civile per contrastare infrazioni minori, questo per il forte rischio di equivoci.
Siamo nell'epoca dei bacchettoni.....
Ma anche Giuliano Amato non scherzava in fatto di bacchettonismo: ecco perchè la sinistra ha perso.
Ma anche lo schifoso Berluska cadrà , infatti quel fuori di Lunardi vuole mettere il pedaggio sulle strade statali !!!
Che il Berluska voglia affossare l'auto così rimane ricco solo lui??
Ma anche Giuliano Amato non scherzava in fatto di bacchettonismo: ecco perchè la sinistra ha perso.
Ma anche lo schifoso Berluska cadrà , infatti quel fuori di Lunardi vuole mettere il pedaggio sulle strade statali !!!
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
scusa forse non hai ben chiaro cosa sia una ordinanza e cosa sia una legge. l'ordinanza la fa il sindaco di sua iniziativa, non passa neanche dalla giunta comunale, decide lui. la legge forse è un po' più complicato farla... comunque parlando con un vigile mio amico mi ha spiegato che tutto nasce da un ordinanza del comune di rimini che è stata ripresa da altri comuni e adesso sta diventando di "moda" in tutta italia. il principio è questo: visto che non si puó perseguire la prostituta che per la legge non sta commettendo nessun reato e visto che non si puó perseguire il cliente se non lo becchi mentre gli da i soldi (reato di favoreggimento) si sono inventati di colpire il cliente che fermandosi o rallentando intralcia il traffico. è solo un trucco, un modo per cercare di scoraggiare i clienti. purtroppo è legale perchè loro si rifanno ad una norma del codice della strada. hai avuto sfiga... tutto qui.Luke ha scritto:Le leggi si cambiano o si modificano se necessario.insomnia30 ha scritto:la legge non contempla il reato di prostituzione... che fanno? per cosa le multano?
L'ordinanza l'hanno fatta no?
Che gli costava farne una che colpisse ANCHE le principali interessate?
Non ho nulla contro di loro, anzi, molte sono anche simpatiche e non meritano lo sfruttamento a cui sono sottoposte.
Ma uno che si accosta e chiede quanto costa un quarto d'ora di piacere che fa di male? Allora dovrebbero multare anche chi fa la carità ai lavavetri ai semafori perchè finchè c'è gente che gli dà soldi loro non se ne andranno mai.
Fidati, è tutta una questione di SOLDI.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
--
--
--
Romeo ha scritto:Siamo nell'epoca dei bacchettoni.....
Assodato che avere Lunardi come Ministro dei Trasporti è forse il più grande scandalo del dopo guerra, trovo che bisognerebbe evitare di riportare notizie divulgate per fare ascolto ma del tutto prive di fondamento: si perde di credibilità anche in tutto il resto.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)