[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#21631 Messaggio da El Diablo »

Stickman ha scritto: :078
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Quel

#21632 Messaggio da Heth »

Ieri grigliata in montagna in una cascina di alcuni nostri amici di famiglia e oggi si è replicato ma al chiuso con polenta, salame cotto, spiedini e formaggio del luogo fuso :-D
Questi nostri amici hanno due figlie, una mia coscritta (classe 1988) e l'altra un po' più grande sposata con tre figli. Ebbene, tra ieri e oggi ho avuto come l'impressione che si avvicinasse, e cercasse di stare vicino a me in ogni occasione. Questa è oggettivamente una bella ragazza, tipica montanara con carnagione chiara, qualche lentiggine (pochissime), viso davvero molto bello con lineamenti aggraziati (a differenza della sorella mia coscritta che purtroppo ha preso il viso dal padre e non dalla madre, un pelino volgarotta) e, da quando è diventata madre le si è arrotondato il sederotto ed ora ha un fisico con le curve al posto giusto (prima della gravidanza era un ex-atleta dilettante quindi immaginatevela tirata, asciutta, un fisico da 200ista o da saltatrice insomma pur non essendo altissima a confronto, chessò, con la Vlasic...sarà sull'1.75).
Quel culo è un invito ghiottissimo! :022
Mi ispira 'creampie' quella ragazza, non so perchè...
Oppure un threesome con quell'altra :flash:

Oggi poi si sono aggiunti due loro amici (amici della coppia) anche loro giovani, (più o meno sulla trentina, anche se la lei non raggiungeva i 30 anni)...la tipa notavo che buttava l'occhio (in questo caso pure su mio padre :DDD ) ed anche lei trombabilissima (mora, magra, pelle chiara, viso abbastanza nordico....peccato che il timbro di voce mi ricordasse un'anziana del paese, vabbè... :DDD )

Oggi davvero dura non fantasticare azz', provarci con la prima sarebbe un azzardo troppo grosso...però cavolo...mmm.. :DDD

(ah...suo marito ex body-builder professionista, fermo ormai da 5-6 anni e con un fisico non più paragonabile al precedente ma comunque abbastanza grossino e alto :roll: )

Vabbè, buon Ferragosto a voi!! :-D
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21633 Messaggio da micetta84 »

Uuuuh che ben!
Rientrata da un finesettimana nel nome del sole e delle sane dormite... non potevo chiedere di meglio per affrontare l'ultima settimana prima delle ferie!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21634 Messaggio da Gamberone »

io invece rientrato dalle ferie...appena una settimana, ma goduta a pieno!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21635 Messaggio da nik978 »

vediamo se riesco a farmi licenziare di nuovo........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21636 Messaggio da Tigerman »

Io spero di non perdere il lavoro con sta storia della gamba ingessata, anche se non mi piace.. in tempo di magra...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21637 Messaggio da bocha »

ieri sera festa di compleanno con festa in piscina in un hotel di un caro amico....bello e con tanta gente per i miei 38 anni :)
tra due giorni raggiungo la pimpi e Zeta :D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21638 Messaggio da CanellaBruneri »

bocha ha scritto:ieri sera festa di compleanno con festa in piscina in un hotel di un caro amico....bello e con tanta gente per i miei 38 anni :)

Così, finalmente, scopi! :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21639 Messaggio da bocha »

CanellaBruneri ha scritto:
bocha ha scritto:ieri sera festa di compleanno con festa in piscina in un hotel di un caro amico....bello e con tanta gente per i miei 38 anni :)

Così, finalmente, scopi! :-D
speriamo....ho dovuto aspettare un anno :blankstare:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21640 Messaggio da zio »

però boha....che non esista un luogo più vicino...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21641 Messaggio da bocha »

zio ha scritto:però boha....che non esista un luogo più vicino...
zio, per mia immensa fortuna, l'amore è cieco e esco con una ragazza da ormai 2 anni e mezzo, oltre ad avere, sempre per miracolo, altre amiche che mi si concedono....però se cannella la pensa all'opposto perchè non assecondarlo? :wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21642 Messaggio da zio »

ahhhh ok
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21643 Messaggio da pan »

bocha ha scritto:
zio ha scritto:però boha....che non esista un luogo più vicino...
zio, per mia immensa fortuna, l'amore è cieco e esco con una ragazza da ormai 2 anni e mezzo, oltre ad avere, sempre per miracolo, altre amiche che mi si concedono....però se cannella la pensa all'opposto perchè non assecondarlo? :wink:

bocha: Tutto quello che mi accade tu lo scrivi?
Canella:Tutto quello che io scrivo ti accade.

Riadattato da Michael Ende - La Storia infinita
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21644 Messaggio da superpippa »

se la croazia fosse cosi 12 mesi l'anno, con un bel pò di napoletani in meno, avrei un nuovo mondo in cui vivere.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21645 Messaggio da super_super »

non ritrovo il topic dei viaggi :-? come si chiamava ? :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”