Altre note di merito per Dirupi (col vino omonimo), Plozza (Grumello Riserva e sforzato Vin de Ca') e Sertoli Salis (Capo di Terra e sforzato Canua).
Vedo che qui tutti stappano il Repertorio. Dovrò decidermi anch'io

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Potrebbe anche essere, ma in fondo è solo il risultato finale che conta!donegal ha scritto:Un vino che ha bisogno di 18 mesi di rovere per essere attraente, mi ricorda troppo quei maschi che hanno bisogno della macchina sportiva e del vestito elegante per fare colpo.
Fay è un "moderno" molto piacevole.cinico ha scritto:Tornato ieri dalla Valtellina. Soggiorno breve ma intenso (per numero di assaggi, s'intende). La mia palma d'oro va ai vini di Sandro Fay, anche per il loro impegno a valorizzare i singoli vitigni. Buono il Valgella Ca' Morei e lo sforzato Ronco del Picchio.
Altre note di merito per Dirupi (col vino omonimo), Plozza (Grumello Riserva e sforzato Vin de Ca') e Sertoli Salis (Capo di Terra e sforzato Canua).
Vedo che qui tutti stappano il Repertorio. Dovrò decidermi anch'io
ARPEPE... il mio guru del vino mi aveva consigliato questa cantina, ma non sono riuscito ad andarci. Fatti valere, ParakParakarro ha scritto:lunedì 11 :::: VALTELLINAAAAAAA Fay e ARPEPE avvisati
domenica sera mezza imbarcata con Primitivo Torcicoda... buono... anche se certe tipologie di vino ti restano attaccate per tutto il giorno dopo..
no,no... non ti preoccupare... insultalo pure anche senza ultreriore passaggioWoyzeck ha scritto: Tanto per non farmi mancare niente ho preso un Pinot Nero di Ottin su cui mi riservo di dare un parere dopo ulteriore passaggio (qualcosa non mi quadra, ma parliamo sempre di un vino da 11 euro)..
Parakarro ha scritto: "compra un borgogna"
dipende da quale è il proprio concetto di "vino costoso"..Woyzeck ha scritto:Parakarro ha scritto: "compra un borgogna"
Proverò.
Qualche dritta non eccessivamente costosa?