Marrazzo non c'e' mai quando serveVamos1 ha scritto:Tralasciando i maschioni che non andrebbero mai a trans, c'è qualcuno che oltre ai pompini fatti dai trans ha dato il
Culo a un trans non operato? Sinceri.
AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
Marazzo ha spiegato bene che nella trans cercava una femminilità coccolosa che non trovava da altre parti..... io nei trans ci ho trovato altro e, un paio di volte, ho dato loro tutto me stesso. la seconda volta mi ha lasciato il segno per qualche giorno...Barabino ha scritto:Marrazzo non c'e' mai quando serveVamos1 ha scritto:Tralasciando i maschioni che non andrebbero mai a trans, c'è qualcuno che oltre ai pompini fatti dai trans ha dato il
come ho gia detto nel altro topic ci sono andato piu di una volta.. Poche comunque.. Sempre da attivo
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Fosse andato solo Marrazzo a trans, non esisterebbero travestite e transessuali sulle strade.Barabino ha scritto:Marrazzo non c'e' mai quando serveVamos1 ha scritto:Tralasciando i maschioni che non andrebbero mai a trans, c'è qualcuno che oltre ai pompini fatti dai trans ha dato il
E poi bisogna avere i coglioni per prenderlo nel culo.
Premetto che non ci sono mai stato, anche se parecchie volte ho avuto la fantasia....ma perchè andare con un trans e avere un rapporto da attivo?!crackpot ha scritto:come ho gia detto nel altro topic ci sono andato piu di una volta.. Poche comunque.. Sempre da attivo
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
mmmm, lo si potrebbe chiedere per il sesso in genere: un'attività faticosa, spesso praticamente inutile (dal sesso anale non nascon figli, al più si va meglio di corpo), dalla quale esci sudato, che ti impone pose ridicole e che ti fa dire cose che mai penseresti di poter dire... ma che però piace, nelle sue varie facce. de gustibus non disputandum, o - come diceva qualche altro - il mondo è bello perchè avariato!sanji_san ha scritto:Premetto che non ci sono mai stato, anche se parecchie volte ho avuto la fantasia....ma perchè andare con un trans e avere un rapporto da attivo?!crackpot ha scritto:come ho gia detto nel altro topic ci sono andato piu di una volta.. Poche comunque.. Sempre da attivo
dicono che i maschi vanno a trans per essere loro i passivi
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Non è che dicono... è così. Anche se si nascondono molti.apache ha scritto:dicono che i maschi vanno a trans per essere loro i passivi
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Perchè è una donna "particolare", tant'è che agli omosessuali maschi i trans (uomo che diventa donna) non piacciono affatto.sanji_san ha scritto:Premetto che non ci sono mai stato, anche se parecchie volte ho avuto la fantasia....ma perchè andare con un trans e avere un rapporto da attivo?!crackpot ha scritto:come ho gia detto nel altro topic ci sono andato piu di una volta.. Poche comunque.. Sempre da attivo
A questo punto fatti la domanda: mi farei un trans (donna che diventa uomo, cioè uomo con la figa)?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Trovo molto interessante il fatto che le donne provino un malcelato odio nei confronti delle trans, ai limiti della discriminazione sessuale.Antonchik ha scritto:Perchè è una donna "particolare", tant'è che agli omosessuali maschi i trans (uomo che diventa donna) non piacciono affatto.sanji_san ha scritto:Premetto che non ci sono mai stato, anche se parecchie volte ho avuto la fantasia....ma perchè andare con un trans e avere un rapporto da attivo?!crackpot ha scritto:come ho gia detto nel altro topic ci sono andato piu di una volta.. Poche comunque.. Sempre da attivo
A questo punto fatti la domanda: mi farei un trans (donna che diventa uomo, cioè uomo con la figa)?
Forse 'sta cosa andrebbe approfondita
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
mah, alcune donne le ammirano (almeno a parole, chiacchierando)
mi e' sembrato che la motivazione fosse una cosa tipo "io che sono una milf, faccio enormi sacrifici per mantenermi desiderabile; ammiro molto i trans, che devono sacrificarsi ancora di piu' di me !!!"
mi e' sembrato che la motivazione fosse una cosa tipo "io che sono una milf, faccio enormi sacrifici per mantenermi desiderabile; ammiro molto i trans, che devono sacrificarsi ancora di piu' di me !!!"
Ultima modifica di Barabino il 18/08/2011, 14:08, modificato 1 volta in totale.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Barabino ha scritto:mah, alcune donne le ammirano (almeno a parole, chiacchierando)
In questi giorni ho letto articoli di "prestigiose" editorialiste che, tra una riga e l'altra, le avrebbero messe al rogo.
la cosa mi ha un po' schifato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
che effetto ti fa?Antonchik ha scritto: A questo punto fatti la domanda: mi farei un trans (donna che diventa uomo, cioè uomo con la figa)?
Gambo192 ha scritto:
Una cosa così non l'avevo mai vista.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
non è il mio caso.. lo avrei detto senza problemi, non vedo dove sta il porblemaVamos1 ha scritto:Non è che dicono... è così. Anche se si nascondono molti.apache ha scritto:dicono che i maschi vanno a trans per essere loro i passivi
c'è a chi piace andare da attivo, chi da passivo, chi tutte e due..
Dove sta scritto che chi va a trans è sicuramente passivo, o attivo?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Da nessuna parte, ma una delle due cose dovrà sicuramente essere, o entrambe in alcuni casi.
Di certo non si guardano negli occhi.
Di certo non si guardano negli occhi.