Mavco Pizellonio ha scritto:
Chi è stato a Bologna nell'estate del 2003 ed è sopravvissuto sa cosa vuol dire caldo umido.
Quella volta che il termometro di p.za Trento e Trieste superò i 40gradi? (ho quell'immagine in testa)
Minchia...ricordo terribile e sempre vivo. Per fortuna me la passai tutta in Sala operatoria e Corsia
Ma sei di Bologna anche te?
zio ha scritto:E comunque se anche fosse vero che son stati i palestinesi "per una nuova shoa", per quanto mi riguarda l'appellativo di strage Fascista x me puó restare.
Credibile all'incirca come un complotto alieno.
Licio Gelli e Musumeci che coprono gli egiziani integralisti non ce li vedo
Dal 1989 al giugno 2011 ho risieduto presso il S. Orsola
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Da domani vado a rilassarmi al mare anche io! Lascio il fortino alla cura dei forumisti. Mi collegherò di tanto in tanto ma non quando e come....Mi raccomando!!!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ah, è finita che siamo pseudofidanzati.
E' una storia dai confini molto poco chiari, dai risvolti imprevedibili e, se fosse un libro e volessi venderlo, da una spiccata intesa sessuale.
Ma non è un libro, e lei non sa se lasciare il fidanzato, ed io non so se farglielo fare, anelando un po' di tempo per capire se le rovinerei la vita o meno. Insomma è proprio uno spasso essere nati
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Ah, è finita che siamo pseudofidanzati.
E' una storia dai confini molto poco chiari, dai risvolti imprevedibili e, se fosse un libro e volessi venderlo, da una spiccata intesa sessuale.
Ma non è un libro, e lei non sa se lasciare il fidanzato, ed io non so se farglielo fare, anelando un po' di tempo per capire se le rovinerei la vita o meno. Insomma è proprio uno spasso essere nati
mmm.
A me la tipa mi dà l'idea di una che sa quello che vuole e sa come ottenerlo, fossi in te non mi preoccuperei dell'eventualità di rovinarle la vita.
Dico così, a naso.
Il fatto di non conoscerti personalmente mi limita molto nel numero di stronzate tutte giustissime che ti direi se ci conoscessimo meglio.
Ma sempre così, a naso, mi sento di escludere che la ragazza possa essere l'anello debole della catena. Di qualunque catena.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:A me la tipa mi dà l'idea di una che sa quello che vuole e sa come ottenerlo, fossi in te non mi preoccuperei dell'eventualità di rovinarle la vita.
Dico così, a naso.
E' di una naiffaggine che te lo farebbe sanguinare a volte, il naso.
Ma è complessa, te lo assicuro. Certi suoi slanci mi hanno spiazzato, ed ha molto da perdere(è moderatamente ricco coso suo, il suo coso ufficiale).
Questa donna pugliese è forse peggio di un tumblr.
Trez (Trez)
Mavco Pizellonio ha scritto:A me la tipa mi dà l'idea di una che sa quello che vuole e sa come ottenerlo, fossi in te non mi preoccuperei dell'eventualità di rovinarle la vita.
Dico così, a naso.
E' di una naiffaggine che te lo farebbe sanguinare a volte, il naso.
Ma è complessa, te lo assicuro. Certi suoi slanci mi hanno spiazzato, ed ha molto da perdere(è moderatamente ricco coso suo, il suo coso ufficiale).
Questa donna pugliese è forse peggio di un tumblr.
Ah è pugliese!
Allora
Dico così, a naso.
Il fatto di non conoscerti personalmente mi limita molto nel numero di stronzate tutte giustissime che ti direi se ci conoscessimo meglio.
Ma sempre così, a naso, mi sento di escludere che la ragazza possa essere l'anello debole della catena. Di qualunque catena.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Prevedo che Motorhead sarà fuori entro settembre...
Palla pesante ha parlato!
Augh!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)