Heth, chiedere la prova aldo moro ad una che affermaHeth ha scritto: Cara Motorhead..a questo punto ci vuole la PAM!!
mi fa sorridereno a matteotti e a tutti i suoi scagnozzi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Heth, chiedere la prova aldo moro ad una che affermaHeth ha scritto: Cara Motorhead..a questo punto ci vuole la PAM!!
Urca! Questa me l'ero persa!!VolpeGrigia ha scritto:Heth, chiedere la prova aldo moro ad una che affermaHeth ha scritto: Cara Motorhead..a questo punto ci vuole la PAM!!
anche subitoVolpeGrigia ha scritto:Prevedo che Motorhead sarà fuori entro settembre...
Palla pesante ha parlato!
Augh!
anche subitoVolpeGrigia ha scritto:Prevedo che Motorhead sarà fuori entro settembre...
Palla pesante ha parlato!
Augh!
ed è solo una mera proiezione della vita, pienz...Greata ha scritto:a volte nel forum succedono cose strane...
Compà ma tu hai già deciso di appenderla in futuro, di che stiamo a discutere?CianBellano ha scritto:Ah, è finita che siamo pseudofidanzati.
E' una storia dai confini molto poco chiari, dai risvolti imprevedibili e, se fosse un libro e volessi venderlo, da una spiccata intesa sessuale.
Ma non è un libro, e lei non sa se lasciare il fidanzato, ed io non so se farglielo fare, anelando un po' di tempo per capire se le rovinerei la vita o meno. Insomma è proprio uno spasso essere nati
e questa foto con nome e cognome saresti tu?Motorhead ha scritto:http://www.2shared.com/photo/NJaaSN66/p ... iloni.html
Bella bella santa tecla, ti divertirai!micetta84 ha scritto:dopo una lunga attesa di 5 ore causa volo in ritardo siamo approdate a santa tecla.. Sono già innamorata!
Bacioni dalla Sicilia
SE è lei quoto.Heth ha scritto:Cara Motorhead se sei tu nella foto complimenti...molto carina!