a proposito di dimensioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
vorreiFAREilREGISTA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

a proposito di dimensioni

#1 Messaggio da vorreiFAREilREGISTA »

Un mio amico, evidentemente particolarmente dotato, dice che non riesce ad usare i preservativi xkè, essendo dotato in grossezza, fa fatica ad infilarlo e anche se ci riesce poi cmq gli stringono dandogli fastidio se non provocandogli la perdita dellìerezione. Mi domandavo: ma esistono le misure anche per i preservativi? Cioè esistono preservativi di varie dimensioni? E se sì, dove si trovano? Nei distributori automatici sinceramente non ho mai visto la possibilità  di scegliere tra misure diverse

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da Julio taylor »

devi andarei in farmacia a prenderli..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

vorreiFAREilREGISTA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da vorreiFAREilREGISTA »

Cioè dentro in farmacia se ne trovano di varie dimensioni? E' perchè non anche nei distributori automatici proprio delle farmacie?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da donegal »

Il padre settantenne di un mio amico invece si lamenta sempre perchè in farmacia vendono solo preservativi "mosci" e non con l'erezione già  inclusa nella confezione.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da SuSEr »

vorreiFAREilREGISTA ha scritto:Cioè dentro in farmacia se ne trovano di varie dimensioni?
Di tutte le dimensioni no peró ci sono i normali, i large e quelli "aderenti" (i produttori sono proprio degli uomini con un certo tatto ;) ). Poi ce ne sono altri tipi ma non mi dilungo sull'argomento.

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da Puck »

In alcuni distributori ci sono quelli più larghi fino ad oggi cmq li ho trovati in un solo distributore nella mia citta.Se li chiedi in farmacia dovrebbero averceli lo stesso
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da cimmeno »

"Di tutte le dimensioni no peró ci sono i normali, i large e quelli "aderenti" (i produttori sono proprio degli uomini con un certo tatto ). Poi ce ne sono altri tipi ma non mi dilungo sull'argomento."

te lo vedi un tizio che va in farmacia e dice, davanti ad altri clienti o magari davanti ad una farmacista donna,,
"mi dia un pacco di profilattici misura small "

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”