[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Si sa quali sono i maggiori finanziatori di scientology? Perché sto cercando un nuovo lavoro.. sono arrivato ad un annuncio, mi sono informato in internet su questa società e pare che sia una dei maggior finanziatori italiani.. e che se non ti affili... sei fuori ad un certo punto della carriera.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- cinico
- Impulsi superiori
God save the Queen Lilith

Buon viaggio.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
Grazie Diablo. Anzi, grazie ( non solo a Te ma anche ad altri Forumisti) per avermi augurato delle Buone Vacanze...cosa che in fin dei conti è anche avvenuta.El Diablo ha scritto:Bentornato Orty.
Io le ho fatte in giro per il mediterraneo. Ho fatto parte della Sardegna,parte della Corsica e infine Le Baleari con una puntatina a Barcellona.Lilith ha scritto: Ma i sardi dove vanno in ferie? Mica andate a Rimini o in Liguria?
A Vela.
Passa delle belle vacanze e,per quanto mi riguarda, non ti chiamerò,ok?Lilith ha scritto: Oh, io parto domani ( se sopravvivo ai 40 gradi di oggi, ovviamente ) e per una settimana non voglio sentir' squillare telefono!
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- MauroG
- Storico dell'impulso
come va il rientro sul forum dei vacanzieri? io dopo essermi ampiamente disintossicato ho qualche piccola difficoltà a reinserirmi, ma per adesso va bene così... ho un inverno intero per scrivere idiozie 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Tornato da due giorni di quasi vacanza, io e i miei amici ci siamo trovati in un luogo sperduto circondati da teen e milf.
Eravamo gli unici giovani prestanti nel raggio di una 10ina di km, è stata dura ricordarsi a vicenda di essere fidanzati.

Eravamo gli unici giovani prestanti nel raggio di una 10ina di km, è stata dura ricordarsi a vicenda di essere fidanzati.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Senza le tue telefonate non sarà una vacanza prefetta, ma mi accontenterò ugualmente.Ortheus ha scritto: ...Passa delle belle vacanze e,per quanto mi riguarda, non ti chiamerò,ok?
@Cinico

- cinico
- Impulsi superiori
Lilith ha scritto:Senza le tue telefonate non sarà una vacanza prefetta, ma mi accontenterò ugualmente.Ortheus ha scritto: ...Passa delle belle vacanze e,per quanto mi riguarda, non ti chiamerò,ok?
@Cinico

Orty, appena puoi mi passi il numero? Mercì

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Toh,avevo perso il ritorno di Mauro e degli altri,bentornati.
Ciao Lilith,buone vacanze.
Ciao Lilith,buone vacanze.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- MauroG
- Storico dell'impulso
grazie diablo tu come stai? come hai trascorso questi 15 giorni?
buone vacanze lilith
buone vacanze lilith
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
bentornati a tutti e buon vacanza chi prte o chi ci e' gia'.
io grazie a dio fra 3 gg finisco e lunedi son di nuovo a lavoro. vacanze cosi (stato d'animo ecc) meglio non farle.
io grazie a dio fra 3 gg finisco e lunedi son di nuovo a lavoro. vacanze cosi (stato d'animo ecc) meglio non farle.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Saluto gli amici storici che vedo riaffiorare sul forum.
Personalmente, non ho fatto vacanze a parte i tre giorni con gli amici, ma non ho avuto un gran tempo da dedicare al forum.
Tra una settimana esatta, a quest'ora sarò sull'altare.
Non so se mi spiego...
Personalmente, non ho fatto vacanze a parte i tre giorni con gli amici, ma non ho avuto un gran tempo da dedicare al forum.
Tra una settimana esatta, a quest'ora sarò sull'altare.
Non so se mi spiego...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- MauroG
- Storico dell'impulso
benritrovato scb, come va la preparazione delle nozze?
Abbastanza bene, caro.
L'aspetto più difficile è mantenere la calma e fare da sostegno morale a mia moglie, che di natura è tranquilla, però subisce l'influsso deleterio di mamma, suocera e soprattutto amiche.
Amiche stronze che, siccome sono sposate, e magari sono sessualmente insoddisfatte dei loro mariti di merda, godono unicamente a far venire le ansie alla mia amata, dicendole: madonna, devi ancora fare questa cosa? ma come farai?
L'aspetto più difficile è mantenere la calma e fare da sostegno morale a mia moglie, che di natura è tranquilla, però subisce l'influsso deleterio di mamma, suocera e soprattutto amiche.
Amiche stronze che, siccome sono sposate, e magari sono sessualmente insoddisfatte dei loro mariti di merda, godono unicamente a far venire le ansie alla mia amata, dicendole: madonna, devi ancora fare questa cosa? ma come farai?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ma alla fine in spagna l'hai inzuppato il pane tosto nel latte? 

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.VolpeGrigia ha scritto:Ma alla fine in spagna l'hai inzuppato il pane tosto nel latte?
Tra l'altro ci torno in Spagna per il viaggio di nozze.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017