danny_the_dog ha scritto:ci siamo trovati in un luogo sperduto circondati da teen e milf.
Eravamo gli unici giovani prestanti nel raggio di una 10ina di km
In pratica un campeggio per famiglie.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
danny_the_dog ha scritto:ci siamo trovati in un luogo sperduto circondati da teen e milf.
Eravamo gli unici giovani prestanti nel raggio di una 10ina di km
dove andrai in spagna?scb ha scritto:Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.VolpeGrigia ha scritto:Ma alla fine in spagna l'hai inzuppato il pane tosto nel latte?
Tra l'altro ci torno in Spagna per il viaggio di nozze.
Who the fuck is William T Santiago?Bardamu ha scritto:Ci vuole ben altro per impensierire il vecchio Ortheus-Santiago.
scusate l'ignoranza, ma questa cosa dell'addio al celibato non l'ho mai capita: farsi una trombata durante l'addio al celibato è considerato tradimento dalla futura sposa? oppure il clichè è quello dello sposo che viene trascinato dai vecchi amici in uno strip-bar, legato ad una sedia, e la spogliarellista gli denuda il petto, gli si struscia sulle parti basse e avanti fino al mattino quando si torna a casa (insomma, una gogliardata senza scopata).scb ha scritto:Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.VolpeGrigia ha scritto:Ma alla fine in spagna l'hai inzuppato il pane tosto nel latte?
Tra l'altro ci torno in Spagna per il viaggio di nozze.
beh,qui in continente siamo a 37,5/38...cagatevi il perizoma...El Diablo ha scritto:Afa record in Sardegna, temperatura percepita 47 gradi
http://www.ansa.it/web/notizie/canali/i ... 21028.html
Ortyyyyyyyyyyyyyyyyy![]()
Personalmente soffro molto più il caldo che il freddo e ieri è stata una giornata davvero torrida (e umida) .Bardamu ha scritto:Ci vuole ben altro per impensierire il vecchio Ortheus-Santiago.
Essendoci gli amici qualcuno già lo sa. Io personalmente non rischierei.MauroG ha scritto:regola uno, fin quando non si sa, il tradimento non è mai avvenuto
Prima o poi qualcuno parla.MauroG ha scritto:regola due, nessun uomo ha mai tradito ad un addio al celibato
regola tre, quello che succede all'addio al celibato resta lì
Ma se lo strusciamento continua anche in privato?MauroG ha scritto:regola quattro, lo struscinamento della spogliarellista continua per tutto il tempo necessario
regola cinque, se è il tuo primo addio al celibato dovrai offrire da bere.
scusa Ortheus ma vorrei rendere palese la bellezza che hai attraversato.Ortheus ha scritto: Io le ho fatte in giro per il mediterraneo. Ho fatto parte della Sardegna,parte della Corsica e infine Le Baleari con una puntatina a Barcellona.
A Vela.
Ortheus in mezzo al mare non soffrirà il caldo...è "mitigato" dalla brezza marina...Bardamu ha scritto:Ci vuole ben altro per impensierire il vecchio Ortheus-Santiago.