[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#21826 Messaggio da El Diablo »

L'ha mangiato tutto Orty durante le ferie.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21827 Messaggio da zio »

avete presente un moscerino nell'occhio mentre guidi? ecco a volte spero nel mio piccolo di finire nell'occhio di chi so io per farlo lacrimare mentre deve rendere conto a qualcuno di più grosso di lui.
così magari poi paga anche.
un anno dopo... ma paga.

w i moscerini hamikaze.

:motosega:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21828 Messaggio da zio »

non so se frega a qualcuno...ma questo è il mio resoconto della mia vacanza in crociera.

la nave era splendida.

splendida....cioè splendida per come può essere una nave da crociera...
lunga 300 metri, alta 60.
ospita 3000 persone + 1500 fra equipaggio, manutenzione, servizio, pulizia, etc.
in pratica ogni tre ospiti c'è un maggiordomo che ti pulisce le maniglie che tocchi, che aspira la moquette su cui passi, più altri lavoratori che nel tempo libero riverniciano la parte in ferro della nave.

naturalmente avevamo una cabina interna, tipo loculo.
aria a ricambio forzato con temperatura controllata, ottimi standard in generale.
la prima notte mi son svegliato con il respiro affannato e sono dovuto andare sul ponte.
ho scoperto così per la seconda volta (la prima fu in occasione di una risonanza magnetica nel tubo...) di soffrire abbastanza di claustrofobia.

trovo la crociera devastante per tre motivi:
- la caterva di idioti che girano e che invece di parlare urlano.
- l'impossibilità di condurre una vita di bordo normale fra pasti luculliani e altre amenità;
- l'impossibilità di godersi il mare.
tutto infatti è introverso. tutto si svolge nelle viscere della nave. il mare è fuori. per vederlo a portata di salto, devi uscire forzatamente sul ponte n.7. altrimenti al 14/16 ponte puoi andare fuori a vederlo, ma è come guardarlo da un palazzo di 15 piani.

e mentre tutti si stupivano della bellezza della tappezzeria, io mi domandavo come funzionava una macchina così perfetta. mi sarebbe piaciuto andare a vedere i motori diesel o le cucine o gli alloggi.
ma naturalmente tutto questo era un mondo parallelo precluso ai viaggiatori.

gli approdi. abbiamo visitato Marsiglia, barcelona, tunisi, malta, messina, civitavecchia (????) e infine genova.
sono rimasto innamorato di malta. ho già chiesto quanto costerebbe acquistare una casa e i prezzi sono più bassi che in italia. ho fatto un bagno memorabile nelle acque limpide di malta.
fra malta e messina ho avuto modo di contemplare alcuni quadri del caravaggio. splendidi. nenache roma ha dei caravaggio di questa fattura.
tunisi è la città delle occasioni mancate.
porto importante, ha un museo archeologico pazzesco, con mosaici romani di dimensioni impressionanti. il tutto sprecato da una impossibilità economica e organizzativa. e poi io i paesi arabi non li capisco. c'era il ramadam.
avevo lo zaino pieno di acqua (50 gradi!!!) e mi ero portato la pipa.
sapendo del ramadan ho chiesto ai miei figli di non bere e se proprio avevano sete di farlo non facendosi vedere.
è una forma di rispetto per chi digiuna e non beve per tutto il giorno.
volevo fumare ma poi ho pensato che non era giusto farsi vedere in giro così.
e infatti una signora che ha acceso una sigaretta nella medina (che idiota!) è stata circondata da una folla urlante e han dovuto chiamare la polizia. di questi tempi tunisi è un pò calda.

insomma...bella esperienza.
tanto bella da far diventare quella di Ortheus il vero paradiso.
cazzo che invidia!

p.s. romantico.
mi metto in fila per entrare alla Sagrada familia a barcelona e mi trovo immerso in una tribù di svedesi.
genitori alti 190, mogli in formissima, figlie biondissime, figli dal fisico atletico.
vi giuro che mi sentivo come "frodo fra gli elfi" (cit. paperinik).
poi arriva mio figlio (io facevo la fila e la famigliola intanto si prendeva il caffè) e mi dice: babbo...sei il babbo più bello del mondo!
ma si! è vero! e che mi frega degli elfi! essere bello ai tuoi occhi è una gran soddisfazione. più che esserlo per davvero. (dedicato a tutti quelli che vorrebbero essere diversi da come sono).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21829 Messaggio da TeNz »

zio ha scritto:avete presente un moscerino nell'occhio mentre guidi? ecco a volte spero nel mio piccolo di finire nell'occhio di chi so io per farlo lacrimare mentre deve rendere conto a qualcuno di più grosso di lui.
così magari poi paga anche.
un anno dopo... ma paga.

w i moscerini hamikaze.

:motosega:

inquietantissimi questi messaggi trasversali di zio.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21830 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto: e infatti una signora che ha acceso una sigaretta nella medina (che idiota!) è stata circondata da una folla urlante e han dovuto chiamare la polizia. di questi tempi tunisi è un pò calda.
Se non sbaglio durante il Ramadan i fedeli dovrebbero anche non cedere all'incazzatura.
Pero' in questo caso e' comprendibile. :)

Cmq a me la crociera e' piaciuta molto, a parte i fiumi di gente ad ogni apertura di mensa, manco fossimo affamati.

Con che compagnia ti sei mosso?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21831 Messaggio da Greata »

Forse forse lunedì inizierò a dare lezioni private di giapponese :o
Ed io che credevo di aver chiuso i libri per sempre XDD
Do not speak, unless it improves on silence

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21832 Messaggio da Tasman »

Domani torno a casa dal Salento..peccato,era tutto così perfettamente "lento..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21833 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto: e infine genova.
d turista che ne pensi?
io ora son piu turista li e vorrei vere un tuo prere per sapere se e' come il mio.. :P

hai elencato i motivi per cui non credo faro' mai una vacanza in crociera. :DDD
(e hai fatto vacillare la mia scapolosita' convinta col racconto di tuo figlio..sono cose tanto belle d sentirsi dire che ti tagliano le gambe dll'emozione..almeno per me..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21834 Messaggio da Antonchik »

Marò che giornata, fortuna che è l'ultimo giorno, almeno per agosto.

A settembre si ricomincia su due fronti lavorativi, ma tant'è... ora ho un solo pensiero.

AMSTERDAM

8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21835 Messaggio da Heth »

Antonchik ha scritto:Marò che giornata, fortuna che è l'ultimo giorno, almeno per agosto.

A settembre si ricomincia su due fronti lavorativi, ma tant'è... ora ho un solo pensiero.

AMSTERDAM

8)
Divertiti Anton, buone vacanze!! :-D
E' una città stupenda, vedrai :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21836 Messaggio da Greata »

Divertiti con i funghetti anton :-D
Do not speak, unless it improves on silence

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21837 Messaggio da Heth »

Greata ha scritto:Divertiti con i funghetti anton :-D
Ecco, a tal proposito non mi andare ad Amsterdam solo per i funghetti, dai è una poverata da bimbominchia :bleh: (Accetterei di più se mi dicessi, vado ANCHE a "vedere" un po' di vetrine che almeno non fanno male alla salute :wink: )
E' davvero una bella città!!
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21838 Messaggio da Antonchik »

Heth ha scritto:
Ecco, a tal proposito non mi andare ad Amsterdam solo per i funghetti, dai è una poverata da bimbominchia :bleh: (Accetterei di più se mi dicessi, vado ANCHE a "vedere" un po' di vetrine che almeno non fanno male alla salute :wink: )
Vado per passare 5 giorni con un mio caro amico, lo scopo è quello di legare ancora di più e riuscire tramite quel legame a capire qualcosa in più di noi stessi, sfida sempre stimolante e mai doma, e l'atmosfera è senza dubbio quella giusta.

Poi sarò sincero al 100%, della città mi importa ben poco, come pure delle vetrine o dei coffee shop. Infatti, per come sono so già che rimarrò affascinato da ogni dettaglio, sono un contemplatore e per me il mondo è come un caleidoscopio, tuttavia so che sarà tutto un contorno, un'armonia di fondo.

Tutto è funzione del nostro simposio. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21839 Messaggio da Antonchik »

Cazzo mi hai beccato :oops:

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21840 Messaggio da Heth »

Antonchik ha scritto:
Heth ha scritto:
Vado per passare 5 giorni con un mio caro amico, lo scopo è quello di legare ancora di più e riuscire tramite quel legame a capire qualcosa in più di noi stessi, sfida sempre stimolante e mai doma, e l'atmosfera è senza dubbio quella giusta.

Poi sarò sincero al 100%, della città mi importa ben poco, come pure delle vetrine o dei coffee shop. Infatti, per come sono so già che rimarrò affascinato da ogni dettaglio, sono un contemplatore e per me il mondo è come un caleidoscopio, tuttavia so che sarà tutto un contorno, un'armonia di fondo.

Tutto è funzione del nostro simposio. 8)
Ottimo Anton, non avevo dubbi :wink:
Anche a me attirano molto i dettagli, parlo anche di quelli culturali (oltre che stilistici della città) anche se sono difficili da cogliere in un breve soggiorno, bisognerebbe viverci (Nik docet) ma in questo caso bisogna accontentarsi :wink:
A proposito, quand'è che cambi aria?!?! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”