Greata ha scritto:A proposito di cambiare aria, pare che la cosa sia ufficiale, vado a lavorare a Malta, parto a Novembre e si pensa che starò lì un anno o forse di più
Sono ovviamente strastrafelice di cambiare aria, di andare via di casa, ma ho paura di dirlo alle mie coinquiline, voglio veramente un mondo di bene alle mie coinquiline che ormai per me sono diventate delle sorelle e se penso che dovrò dirle una cosa del genere mi viene da piangere : (
Non so neanche come affrontare il discorso.
tantissimi auguri per la nuova avventura, son o felice per questa opportunità che ti si para d'avanti, affrontala di petto e ti troverai bene, immergiti in tutte le sensazioni che ti potrà regalare e ne trarrai benefici enormi per il resto della tua vita. fa tesoro di tutto,
in bocca al lupo...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Greata ha scritto:A proposito di cambiare aria, pare che la cosa sia ufficiale, vado a lavorare a Malta, parto a Novembre e si pensa che starò lì un anno o forse di più
Sono ovviamente strastrafelice di cambiare aria, di andare via di casa, ma ho paura di dirlo alle mie coinquiline, voglio veramente un mondo di bene alle mie coinquiline che ormai per me sono diventate delle sorelle e se penso che dovrò dirle una cosa del genere mi viene da piangere : (
Sono molto felice per te!
Poi, molte persone mi hanno detto che Malta è davvero bella e ci si vive bene.
sanji prepara i lettini, domani vengo a farmi 1 bagno in zona
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:sanji prepara i lettini, domani vengo a farmi 1 bagno in zona
Dove vieni Mauro?
solito posto, lido mediterraneo, si sta bene.
auguri greata gran bella esperienza che potrai fare
ah e ti invidio io mi sono strarotto i coglioni di stare a casa ma praticamente a causa dell'università vacanze sporadiche a parte sarò costretto a rimanere a casa per almeno altri 2 anni
mmh vedo che mi hanno registrato su internet l'ultimo esame finalmente supero ufficialmente la metà dei crediti totali , ora sono a 187/360
Ultima modifica di super_super il 26/08/2011, 4:45, modificato 1 volta in totale.
Io quando uscirò di casa avrò i ponti che mi aspettano, pensa un pò.
Meglio di niente comunque.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
andreaG ha scritto:Che delusione... io credevo ci fossero le foto dei cazzi di tutti noi... avrei messo la mia volentieri. Voi ve lo fotografate il cazzo?
andreaG ha scritto:Quando andiamo tutti insieme a trans?
Piccoli Speranzini Crescono.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Dietro casa invece c è questa cazzo di orchestra...voi non avete idea di quanto odi le orchestre di liscio...ora vado li con una motosega e ammazzo gente random...
Greata, non partire! Ti assumiamo noi di SZ per tradurci i film giap
Intanto ieri mi si è fiammato il portatile. Ora, se lo porto a riparare, guarderanno tutte le mie fotine porcelle
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
super_super ha scritto:auguri greata gran bella esperienza che potrai fare
ah e ti invidio io mi sono strarotto i coglioni di stare a casa ma praticamente a causa dell'università vacanze sporadiche a parte sarò costretto a rimanere a casa per almeno altri 2 anni
mmh vedo che mi hanno registrato su internet l'ultimo esame finalmente supero ufficialmente la metà dei crediti totali , ora sono a 187/360
Io se tutto va bene mi laureo in estate del prossimo anno, quindi dovrò fare per un po' Malta-Sicilia e devo scrivere la tesi XD (e il tirocinio ma spero che mi convalidano l'esperienza lavorativa a Malta)
So che posso farcela