[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4111 Messaggio da Nonno Libero »

Defender ha scritto:Si vede dalla mole di trofei che hai accumulato nel Psn

:-D

:D

Mi hai aggiunto?

Comunque capitan ti ho aggiunto sul 3ds. Si Heavy Rain è un giocone peccato che di questo genere ci sia solo lui e syberia, o sbaglio?

Comunque ieri sera ho finito 007 Blood Stone, bel giochino, li do un 7, dura 5 ore a farla grande ma è fatto bene, ricorda moltissimo bourne conspyraci, non so se c'hai giocato, è uscito a fine giugno 2008.
Tra l'altro 007 blood stone, vanquish e halo reach pagati in totale 29 euro, NUOVI. L'auchan di Vicenza è una vera manna dal cielo per i tipi come me e i miei amici, ci andiamo 1 volta ogni 2 settimana ci sono sempre giochi a 9 - 14 euro, fai conto che una volta ho preso MAG a 9 euro che era uscito da 3 mesi... E un'altra volta c'era brutal legend a 4 euro ma non l'ho beccato, il tipo mi ha detto che ne aveva messi fuori una decina di copie finite in 5 minuti anche meno, chiaro che tanti hanno comprato più copie per poi rivenderle.

Su Vanquish c'è poco da dire, è un arcade vecchio stampo tipo mercenaries, lo spirito del gioco è quello di fare punti, punti e ancora punti, del proseguo della storia non gliene può fregare niente a nessuno. Halo Reach invece bellissimo, insieme al 1 il migliore episodio della serie, il 2 all'epoca non ho avuto il coraggio di finirlo, il 3 buono ma in coop a 4 e l'ODST così e così, la sparatoria era la migliore modalità del gioco.

Attualmente sto giocando, a parte ai giochi del 3ds, shadows of damned per x360 che mi hanno regalato i miei amici: sono a metà penso, buon gioco, un misto tra re4 e no more heroes (capolavoro di gioco, suda51 è un genio). Poi devo iniziare fear 3 anche questo regalato dai miei amici, il 2 mi è piaciuto tantissimo, ma non riesco a trovare da nessuna parte il primo, mentre il files l'ho beccato sabato a un gamestop a 12 euro usato forse lo prendo. Parlando sempre di giochi introvabili, non riesco a beccare resident evil deadly silence per il DS, cavolo lo vorrei giocare su una console portatile visto che ho finalmente il 3ds ma non lo trovo. A casa ho ancora resident evil rebirth per il gamecube, capolavoro? No, meglio. Il miglior RE di sempre a mani basse secondo me con una grafica incredibile che non stonerebbe manco ai giorni nostri (a fine settembre sul psn e xbla ci sarà da scaricare re4 e code veronica x da leccarsi i baffi e tutto il resto).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4112 Messaggio da NebbiosoSolare »

Meglio tardi che mai :lol:
Defender ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Ho 23 anni e gioco da quando ne avevo 3

Si vede dalla mole di trofei che hai accumulato nel Psn

:-D
Io credo di appartenere alla categoria di "giocatori compulsivi",nel senso che gioco,e dopo tot mi rompo le palle(come praticamente di tutto),nonostante mi piaccia un sacco giocare...forse trovo sempre meno storie interessanti...o non trovo giochi che attirino la mia attenzione a lungo..
Trofei?Nah..meglio andare in giro in moto,o in sala a suonare,o far bordello in giro :lol:
Ho 33 anni e gioco da quando ne avevo 4 (sembra la riunione degli alcoolisti anonimi)...mi ricordo mio padre creò un gioco di canoa...e mi insegnò le basi del basic...ovviamente dimenticate... :lol:
Quindi i primi LUCASART,FPS,doom,e mo non mi ricordo...
Consolle possedute : vic20,C64,sega master system2 e bona l è :bonk:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4113 Messaggio da bellavista »

Un saluto agli amici ps3isti. Domandina: che c'è di interessante in giro ultimamente? Non trovo nulla che mi prenda. Sono tornato a giocare a fallout :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4114 Messaggio da Nonno Libero »

Fallout è un classico, peccato che New Vegas non l'ho finito per colpa di un bug di merda. Su PS3 ti consiglio Shadows of damned, è stiloso forte, Fear 3 se sei fan della serie e ti piacciono i fps. Per il resto come ogni estate non è uscito nulla, però oggi (venerdì 26) esce Deus Ex Human Revolution, io ho visto la videorecensione e non mi dice niente non avendo giocato al tempo al primo capitolo.

Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4115 Messaggio da Miro88 »

Lonewolf ha scritto:
Miro88 ha scritto:Sto scaricando la demo di Pes2012, vediamo se quest'anno riusciranno ad avvicinarsi almeno lontanamente a Fifa.
se dici così, lascia paerdere. Già PES11 si era avvicinato al rivale patinato e se non lo hai notato, significa che ti piace Fifa e stop. Tanto più che questa è addirittura la versione alpha. Prima dell'uscita del gioco ne rilasceranno una seconda di demo ancora migliorata. Questo per far notare agli utenti, tutte le migliorie apportate nel corso dello sviluppo.
Lo ho certamente notato, ma, senza voler ribattere in pieno stile bimbominkia, ti dico che ritengo che Fifa sia meglio di Pes non solo da un punto di vista strettamente personale, ma anche oggettivamente. Le animazioni, il realismo di Fifa, che pure è ben lontana dalla perfezione, sono molto migliori rispetto a Pes. Solo per citare un paio di aspetti.
L'avvicinamento c'è, ma la distanza rimane, a mio parere e senza entrare in sterili discussioni del tipo io Fifa tu Pes, io COD tu BF, per capirci.. :)
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4116 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:Fallout è un classico, peccato che New Vegas non l'ho finito per colpa di un bug di merda. Su PS3 ti consiglio Shadows of damned, è stiloso forte, Fear 3 se sei fan della serie e ti piacciono i fps. Per il resto come ogni estate non è uscito nulla, però oggi (venerdì 26) esce Deus Ex Human Revolution, io ho visto la videorecensione e non mi dice niente non avendo giocato al tempo al primo capitolo.

Non sembra affatto male. Ma è il classico gioco che richiede una buona curva di apprendimento. Che corrisponde a molte ore spese per imparare a giocarlo bene. Ed in questo periodo sono abbastanza occupato quindi non so se ho voglia di dedicargli il tempo necessario.

Comunque lo terrò in considerazione ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4117 Messaggio da Lonewolf »

Miro88 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Miro88 ha scritto:Sto scaricando la demo di Pes2012, vediamo se quest'anno riusciranno ad avvicinarsi almeno lontanamente a Fifa.
se dici così, lascia paerdere. Già PES11 si era avvicinato al rivale patinato e se non lo hai notato, significa che ti piace Fifa e stop. Tanto più che questa è addirittura la versione alpha. Prima dell'uscita del gioco ne rilasceranno una seconda di demo ancora migliorata. Questo per far notare agli utenti, tutte le migliorie apportate nel corso dello sviluppo.
Lo ho certamente notato, ma, senza voler ribattere in pieno stile bimbominkia, ti dico che ritengo che Fifa sia meglio di Pes non solo da un punto di vista strettamente personale, ma anche oggettivamente. Le animazioni, il realismo di Fifa, che pure è ben lontana dalla perfezione, sono molto migliori rispetto a Pes. Solo per citare un paio di aspetti.
L'avvicinamento c'è, ma la distanza rimane, a mio parere e senza entrare in sterili discussioni del tipo io Fifa tu Pes, io COD tu BF, per capirci.. :)
Certo Miro, avevo capito benissimo. La mia non voleva essere una critica, ma semplicemente sottolineare che probabilmente a te piace di più uno stile di gioco più che l'altro e che quindi troveresti che Fifa è ancora il tuo gioco preferito. Tutto qui. Io mi diverto assolutamente di più a giocare a BF piuttosto che a Cod e a Pes piuttosto che a Fifa. Alla fine è solo una questione di gusti e divertimento. :wink:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4118 Messaggio da Capitanvideo »

NebbiosoSolare ha scritto: Ho 33 anni e gioco da quando ne avevo 4 (sembra la riunione degli alcoolisti anonimi)...mi ricordo mio padre creò un gioco di canoa...e mi insegnò le basi del basic...ovviamente dimenticate... :lol:
Quindi i primi LUCASART,FPS,doom,e mo non mi ricordo...
Consolle possedute : vic20,C64,sega master system2 e bona l è :bonk:
Ahah, io ne ho 41 e gioco da quando ne avevo 6, ma solo perche' prima non esistevano proprio i VG da casa :lol:

Il mio primo VG e' stato questo, circa nel 1976:

Immagine

Console di nome Koenig, la ricordo ancora con affetto. Poi arrivo' Space Invaders al bar e tutto cambio' (in meglio)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4119 Messaggio da VolpeGrigia »

Capitanvideo ha scritto: Il mio primo VG e' stato questo, circa nel 1976:

Immagine

Console di nome Koenig, la ricordo ancora con affetto. Poi arrivo' Space Invaders al bar e tutto cambio' (in meglio)
Ma che facevi, il betatester al MIT?? :DDD

Io ho iniziato a 8-9 anni col NES (SuperMario 1 + Duck Hunt il mio primo gioco da console)... prima del NES solo sala giochi (Three Wonders il mio gioco da sala preferito in assoluto) e una console a 8 bit scarsi da poche migliaia di lire con millemila giochi installati sopra... :)

Ieri notte ho platinato Fist of the North Star... ora devo studiare, però il pomeriggio magari un salto alla GameStop me lo vado a fare :wink:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4120 Messaggio da Capitanvideo »

VolpeGrigia ha scritto: Ma che facevi, il betatester al MIT?? :DDD
Ahah, sto approfittando di questa discussione perrispolverare un po la memoria.
A tal proposito, ti consiglio (se lo trovi) un buon libro del Bittanti (anche se in alcune parti e' peeeeeesante) dal titolo "L'evoluzione tecnoludica"

Il mio sogno e' sempre stato questo, il primo VG prodotto in larga scala, nel 1971: "Computer Space". Guarda quanto e' bello il cabinet, mi fa morire:

Immagine

Se ne vede un esemplare nel bellissimo film "2022: i sopravissuti", quello con Heston e il famoso Soilent Verde :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4121 Messaggio da VolpeGrigia »

A me i cabinet hanno sempre affascinato, anni fa volevo costruirmene uno con un vecchio AMD K6 e il MAME... presi le istruzionida internet ma era troppo complessa soprattutto la parte estetica... a sto punto gioco al MAME direttamente sul pc, ma ovviamente non è la stessa cosa :)

Comunque agli appassionati consiglio vivamente Three Wonders, è fantastico ;)

Immagine

Mi rivolgo ai più esperti del mondo PS3, ma avventure grafiche vecchio stile alla LucasArts/Lucasfilm non esistono? Non giochi tipo Heavy Rain o Noir, dico proprio AG demenziali alla Monkey Island...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4122 Messaggio da Miro88 »

Sono indeciso se prendere o meno Gran Turismo 5 per ps3..qualcuno di voi lo ha? Sapete dirmi se ne vale la pena o se è meglio lasciar perdere?
Grazie! :-D
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4123 Messaggio da Capitanvideo »

VolpeGrigia ha scritto: Mi rivolgo ai più esperti del mondo PS3, ma avventure grafiche vecchio stile alla LucasArts/Lucasfilm non esistono? Non giochi tipo Heavy Rain o Noir, dico proprio AG demenziali alla Monkey Island...
Su Ps3 che io sappia non c'e' nulla. Potrei sbagliare ma non credo. Forse la nuova saga di Monkey Island (che c'e' sicuramente su Wii ma non ho preso perche' in inglese)

Su Wii c'e' qualcosa di buono, anzi di ottimo, come ad esempio quel piccolo gioiello di Zak & Wiki:

che si e' rivelato uno dei piu' bei giochi per il Wii, veramente piacevolissimo.

Poi ci sono un paio di avventure di Agatha Christie (Ho giocato a "dieci piccoli indiani", lento ma carino:

Poi sto giocando (ogni tanto, visto la lentezza esasperante, pero' un po di curiosità per la storia ce l'ho) a Another Code: Viaggio nella memoria, che e' il seguito di un bel gioco su DS, uno dei primi usciti per la piccola console Nintendo:

Il Wii e' l'unica che non fa rimpiangere troppo il mouse, col Joypad queste avventure sarebbero come un dito in culo.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4124 Messaggio da Nonno Libero »

Miro88 ha scritto:Sono indeciso se prendere o meno Gran Turismo 5 per ps3..qualcuno di voi lo ha? Sapete dirmi se ne vale la pena o se è meglio lasciar perdere?
Grazie! :-D
Lascia proprio perdere, prendilo solo se lo trovi a pochissimo.

Per le avventure grafiche (io sono un fan sfegatato ho giocato a tutti i Monkey, runaway, the dig e ovviamente al mio prediletto broken sword) su PS3 non c'è nulla, eccetto i primi 2 Monkey Island che si trovano sul network, però giocare con il joypad è molto limitante, molto meglio il wiimote.

Pure io ho platinato hokuto no ken musuo, c'ho messo 1 settimana, l'ho preso il 31 marzo 2010, era uscito da 1 settimana in Giappone, me lo sono fatto portare da Youtoo, 100 euro l'ho pagato, tutto in jappo... Per fortuna che un ragazzo di un forum ha tradotto TUTTE le skill, altrimenti sarebbe stata dura.

KAZE NI NARE!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4125 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity