Defender ha scritto:Si vede dalla mole di trofei che hai accumulato nel Psn

Mi hai aggiunto?
Comunque capitan ti ho aggiunto sul 3ds. Si Heavy Rain è un giocone peccato che di questo genere ci sia solo lui e syberia, o sbaglio?
Comunque ieri sera ho finito 007 Blood Stone, bel giochino, li do un 7, dura 5 ore a farla grande ma è fatto bene, ricorda moltissimo bourne conspyraci, non so se c'hai giocato, è uscito a fine giugno 2008.
Tra l'altro 007 blood stone, vanquish e halo reach pagati in totale 29 euro, NUOVI. L'auchan di Vicenza è una vera manna dal cielo per i tipi come me e i miei amici, ci andiamo 1 volta ogni 2 settimana ci sono sempre giochi a 9 - 14 euro, fai conto che una volta ho preso MAG a 9 euro che era uscito da 3 mesi... E un'altra volta c'era brutal legend a 4 euro ma non l'ho beccato, il tipo mi ha detto che ne aveva messi fuori una decina di copie finite in 5 minuti anche meno, chiaro che tanti hanno comprato più copie per poi rivenderle.
Su Vanquish c'è poco da dire, è un arcade vecchio stampo tipo mercenaries, lo spirito del gioco è quello di fare punti, punti e ancora punti, del proseguo della storia non gliene può fregare niente a nessuno. Halo Reach invece bellissimo, insieme al 1 il migliore episodio della serie, il 2 all'epoca non ho avuto il coraggio di finirlo, il 3 buono ma in coop a 4 e l'ODST così e così, la sparatoria era la migliore modalità del gioco.
Attualmente sto giocando, a parte ai giochi del 3ds, shadows of damned per x360 che mi hanno regalato i miei amici: sono a metà penso, buon gioco, un misto tra re4 e no more heroes (capolavoro di gioco, suda51 è un genio). Poi devo iniziare fear 3 anche questo regalato dai miei amici, il 2 mi è piaciuto tantissimo, ma non riesco a trovare da nessuna parte il primo, mentre il files l'ho beccato sabato a un gamestop a 12 euro usato forse lo prendo. Parlando sempre di giochi introvabili, non riesco a beccare resident evil deadly silence per il DS, cavolo lo vorrei giocare su una console portatile visto che ho finalmente il 3ds ma non lo trovo. A casa ho ancora resident evil rebirth per il gamecube, capolavoro? No, meglio. Il miglior RE di sempre a mani basse secondo me con una grafica incredibile che non stonerebbe manco ai giorni nostri (a fine settembre sul psn e xbla ci sarà da scaricare re4 e code veronica x da leccarsi i baffi e tutto il resto).