[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
edit. fanculo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Dietro il rinvio della prima giornata di campionato c'era Massimo Moratti. Dopo aver visto l'Inter di questa sera non ci sono piu' dubbi.
Basteranno 15 giorni in piu' per ricostruire una squadra? meglio continuare la serrata.
Basteranno 15 giorni in piu' per ricostruire una squadra? meglio continuare la serrata.
Ho visto il Napoli.
Non mi esalto. Vittoria semplice a dispetto di un Palermo, aimè, lontano parente di quello della scorso anno (il che è un gran dire). Difesa tutta nuova che ha fatto ridere. Spero per gli amici Palermitani che Pioli riesca a lavorarci bene su questi 15 giorni.
Parlando del Napoli, mi soffermo sull'acquisto principe di quest'anno. Inler. Ok, il mio giudizio non è definitivo, siamo all'inizio della stagione e, data la sua fisicità, ci mette di più per entrare in condizione, ma mi ha negativamente impressionato. Fatta eccezione per qualche contrasto vinto (non prendo in considerazione la partita con il Barca), non è il calciatore che mi aspettavo di vedere. Non imposta e quelle poche volta che ho provato a fare un lancio, l'ha sballato. Spero sia solo un problema di ritardo di condizione.
Nota positiva per Dzemaili. Buon primo tempo stasera. Tignoso, piedi buoni e spesso nel vivo della manovra.
Non mi esalto. Vittoria semplice a dispetto di un Palermo, aimè, lontano parente di quello della scorso anno (il che è un gran dire). Difesa tutta nuova che ha fatto ridere. Spero per gli amici Palermitani che Pioli riesca a lavorarci bene su questi 15 giorni.
Parlando del Napoli, mi soffermo sull'acquisto principe di quest'anno. Inler. Ok, il mio giudizio non è definitivo, siamo all'inizio della stagione e, data la sua fisicità, ci mette di più per entrare in condizione, ma mi ha negativamente impressionato. Fatta eccezione per qualche contrasto vinto (non prendo in considerazione la partita con il Barca), non è il calciatore che mi aspettavo di vedere. Non imposta e quelle poche volta che ho provato a fare un lancio, l'ha sballato. Spero sia solo un problema di ritardo di condizione.
Nota positiva per Dzemaili. Buon primo tempo stasera. Tignoso, piedi buoni e spesso nel vivo della manovra.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Milan Rapaijc.
Gli altri sono il resto di niente.
Gli altri sono il resto di niente.
scusate l'ignoranza, ma state parlando di amichevoli?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Amichevoli
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai presente una sega mal riuscita? Ecco...quello è Astori.MauroG ha scritto:per il napoli ho sentito si parli di Astori, nessuno sa dirmi che difensore è?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che mi dici, carissimo? Non male direiMavco Pizellonio ha scritto:Continua la serie "Monsters of soccer". Dopo Barcellona - Porto di ieri, questa sera su la7 amichevole Inter - Chievo.
Non mancate.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Che gol che ha fatto Moscardelli...Mavco Pizellonio ha scritto:Continua la serie "Monsters of soccer". Dopo Barcellona - Porto di ieri, questa sera su la7 amichevole Inter - Chievo.
Non mancate.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ti dico questo, carissimo: attento all'inter. La società ha chiaramente imparato dagli errori del passato ed è pronta a dar battaglia in vista dell'imminente campionato 2012/13. L'essere liberi dagli impegni della champions e la voglia di riscatto saranno solo alcuni degli elementi a nostro vantaggio. Certo aver cambiato tre allenatori nella scorsa stagione ci ha un po' debilitati, ma credo che alla fine Malesani sia stata una scelta coraggiosa. Io sono ottimista.
Per quanto riguarda quest'anno, che dire? Auguri a te e alla tua squadra, uno scudetto meritato.
Per quanto riguarda quest'anno, che dire? Auguri a te e alla tua squadra, uno scudetto meritato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il gol di Moscardelli è stato simbolico.
Quel doppio dribbling con gol rasoterra a giro sul palo lontano...
Abbiamo subito un gol alla Eto'o.
Quel doppio dribbling con gol rasoterra a giro sul palo lontano...
Abbiamo subito un gol alla Eto'o.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mamma che botta in volo.. fortuna che non è così grave come sembra.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Per favore butta via la tua sfera di cristallo, ti dono la mia, guarda bene..."nel 2012 l'Inter che pur avendo effettuato pochi acquisti nella stagione scorsa ed aver ottenuto a sorpresa un'altra tripletta, è stata venduta allo sceicco arabo Al Beduin che ha subito messo a disposizione i suoi miliardi per l'ingaggio di Guardiola, Messi, Pique, Iniesta, Xavi, Bale, Cristiano Ronaldo, Fabregas, Pedro e Schwansteiger. E' ora alla ricerca di un portiere, probabile l'ingaggio di Casillas. Per un bel po' non ce ne sarà per nessuno."Mavco Pizellonio ha scritto:Ti dico questo, carissimo: attento all'inter. La società ha chiaramente imparato dagli errori del passato ed è pronta a dar battaglia in vista dell'imminente campionato 2012/13. L'essere liberi dagli impegni della champions e la voglia di riscatto saranno solo alcuni degli elementi a nostro vantaggio. Certo aver cambiato tre allenatori nella scorsa stagione ci ha un po' debilitati, ma credo che alla fine Malesani sia stata una scelta coraggiosa. Io sono ottimista.

- MauroG
- Storico dell'impulso
intanto rischia di partire anche Snejider... c'è aria di smobilitazione, povera Inter, è veramente triste veder sfasciare così una squadra
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Qui rischiamo davvero di farci inculare dal Nabucodonsor. O come cazzo si chiama.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore