avete vinto il triplete? si
siete diventati campioni del mondo umiliando in finale il mazembe(

e mo' che cazzo vi lamentate.....
bella fiducia avete nella vostra dirigenza.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
O una cravatta rossa.Antonchik ha scritto:Una pulizia dentale gli darebbe più soddisfazione
Johnny Ryall ha scritto:Ed è un gran peccato che la Pulce non possa giocare con dei fenomeni come Garella, Bruscolotti e Renica altrimenti sai che palmaresariva ariva ha scritto: Se facciamo un confronto tra i due a livello di trofei vinti, ad occhio e senza wikipedia direi che vince Messi.
anche il napoli ha giocato.Paperinik ha scritto:Ma nessuno si chiede come mai le merdacce di merdosatti abbiano fatto un'amichevole nonostante lo sciopero?
Perchè certi minchioni non avrebbero avuto nuovi argomenti per insulti gratuitiPaperinik ha scritto:Ma nessuno si chiede come mai le merdacce di merdosatti abbiano fatto un'amichevole nonostante lo sciopero?
La penso cosi anche io. Ma per contraddirmi posto questo video:ariva ariva ha scritto:Johnny Ryall ha scritto:Ed è un gran peccato che la Pulce non possa giocare con dei fenomeni come Garella, Bruscolotti e Renica altrimenti sai che palmaresariva ariva ha scritto: Se facciamo un confronto tra i due a livello di trofei vinti, ad occhio e senza wikipedia direi che vince Messi.
Questo Barcellona è più forte di quel Napoli, ma attaccarsi ai terzini, dai...
Tipo in supercoppa contro il Porto il Barcellona non aveva un centrale di ruolo ma questo non ha impedito a Messi di fare un gol ed un assist.
Prendi il Napoli dello scorso anno, metti Messi al posto di Lavezzi: fanno 25 gol di differenza. Avrebbe vinto lo scudetto con i vari Campagnaro, Cannavaro, Grava, Zuniga, Maggio e Gargano.
Messi non ha solo vinto di più, ha vinto 3 volte tanto Maradona in tutta la sua carriera, a soli 24 anni.
Ha segnato gli stessi gol in campionati professionisti che Maradona ha fatto in carriera. Da tre anni ha una media di un gol a partita, cosa che non è mai riuscita a Maradona.
A volte ho paura che la straordinarietà di questo Barcellona nasconda la straordinarietà di Messi nel Barcellona.
Non capisco che deve fare di più un giocatore per poter essere paragonato a Maradona? Fare 4 gol a partita? Ma quelli non li faceva neanche Maradona.
Fatevi un viaggio a Barcellona, fra qualche anno, e chiedete all'uomo della strada se è meglio Messi o Maradona
Mettitelo in testa, Messi senza Xavi e Iniesta è un giocatore veloce (meno veloce di Lavezzi, dati alla mano) ed imprendibile nel dribbling, come nessuno mai, ma non regge paragoni divini.ariva ariva ha scritto:
A volte ho paura che la straordinarietà di questo Barcellona nasconda la straordinarietà di Messi nel Barcellona.
Non capisco che deve fare di più un giocatore per poter essere paragonato a Maradona? Fare 4 gol a partita? Ma quelli non li faceva neanche Maradona.
Fatevi un viaggio a Barcellona, fra qualche anno, e chiedete all'uomo della strada se è meglio Messi o Maradona