[O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)
ma perchè!?
perchè fanno così!? quele è la turba che li spinge a una sofferenza così gratuita?! Vuoi ammazzarlo?! OK...sei un pò coglione (come i cacciatori della domenica) .. ma perchè farli soffrire?!
perchè fanno così!? quele è la turba che li spinge a una sofferenza così gratuita?! Vuoi ammazzarlo?! OK...sei un pò coglione (come i cacciatori della domenica) .. ma perchè farli soffrire?!
cazzo, SCB, mi hai fatto commuovere...scb ha scritto:No. Io mi guardo bene anche dall'aprire semplicemente il link. Ho pensieri analoghi ai miei amici Pasko e Lone, di fornte a queste cose perdo del tutto il senso della giustizia e sarei disposto a commettere atti dei quali pentirmi subito dopo.

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Come disse il buon Trapattoni, Strunz!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:oggi la mia collega mi ha mostrato una foto sul telefonino, di una batuffolo di pochi giorni. Una cuccioletta di pastore tedesco, che ancora non si regge sulle zampe e con gli occhi mezzi chiusi. Sabato mattina, una coppia di suoi amici l'hanno trovata mentre portavano a passeggiare la loro cagnetta lungo un fiume. La loro cagnetta, libera, aveva trovato un sacchetto di plastica sulla riva del fiume, mezzo coperto da grosse pietre. Quando si sono avvicinati, si sono accorti che qualcosa si muoveva nel sacchetto...una volta aperto, l'orrore : tre cuccioletti massacrati a pietrate, con la testa spappolata e nel mezzo di quella poltiglia, l'unica sopravvissuta, tutta sporca di sangue e infreddolita. Ora ha trovato una nuova famiglia,perchè la coppia ha deciso di adottarla, ma io non ho parole ogni volta che mi imbatto in certe cose. Chi compie atti del genere (pochi cazzi, è capace di farlo anche ad un cristiano), non dovrebbe vivere nella società, perchè è una minaccia per la società stessa, quindi...la morte immediata senza processo.
ma come si fa...Paperinik ha scritto:Sti cats!
http://www.heavy-r.com/video/107242/Jap ... ittle_Cat/
http://www.heavy-r.com/video/107216/Fuc ... Cat_Alive/
ma perchè?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Tano è entrato nella mia vita che era quasi morto, qualcuno aveva provato a dargli fuoco, qualcuno lo picchiava.
E' bastato un sms per farmi correre in canile, senza manco cambiarmi i pantaloni del pigiama.
Ha gli occhi spaventati, è troppo poco il tempo che è passato.
Non smetto un attimo di coccolarlo. Adesso è qui accanto a me, dentro il suo cestino, accucciato mentre gli altri membri pelosi della mia famiglia sono in giardino a giocare, a rincorrere le lucertole, ad acchiappare gli insetti, a mordicchiarsi tra di loro.
Tano sta qua, accanto a me, dorme di un sonno leggero, forse sta sempre in guardia, per paura che possa succedere di nuovo.
Ho vegliato su di lui, che è stato ferito non solo nel corpo. E continuo a farlo, adesso, mentre lui apre un occhietto e mi guarda. Mentre lo accarezzo dietro le orecchie e piano piano lui scondinzola.
E' bastato un sms per farmi correre in canile, senza manco cambiarmi i pantaloni del pigiama.
Ha gli occhi spaventati, è troppo poco il tempo che è passato.
Non smetto un attimo di coccolarlo. Adesso è qui accanto a me, dentro il suo cestino, accucciato mentre gli altri membri pelosi della mia famiglia sono in giardino a giocare, a rincorrere le lucertole, ad acchiappare gli insetti, a mordicchiarsi tra di loro.
Tano sta qua, accanto a me, dorme di un sonno leggero, forse sta sempre in guardia, per paura che possa succedere di nuovo.
Ho vegliato su di lui, che è stato ferito non solo nel corpo. E continuo a farlo, adesso, mentre lui apre un occhietto e mi guarda. Mentre lo accarezzo dietro le orecchie e piano piano lui scondinzola.
-
- Storico dell'impulso
Perchè sono dei sadici, dei vigliacchi esibizionisti che cosi vorrebbero dimostrare chissà che cosa. Non per nulla mettono le loro "prodezze" in rete. Li terrei chiusi in gabbia per una decina di minuti con una tigre o con un lupo selvatico (affamati) per vedere se sono capaci di ripetere queste prodezze con qualche essere meno inoffensivo.Parakarro ha scritto:ma perchè!?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Ma è vero?
Ecco Boo, un volpino di Pomerania di 5 anni che sulla sua pagina di Facebook ha 1,4 milioni di fan. L'animale ha anche firmato il contratto per un libro (foto da Facebook)

Boo, cane star
Dopo knut carne fresca per Studio Aperto?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
mi viene voglia di farlo giocare con il mio Dobermann
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Re:
Una domanda per chi si intende di cani...
Ho due cani, di 20 e 30 kg...

vorrei fargli un recinto in modo da poter metterceli dentro se sto via per 3-4 giorni -- ho chi puo' portargli da mangiare, ma preferisco che non li porti a spasso fuori dal recinto mentre io non ci sono, meglio non correre rischi...
supponendo di non avere problemi di spazio (siamo in campagna), quanto deve essere grande il recinto?
60 mq come un appartamento?
oppure 200 mq e oltre: piu' grande e' sempre meglio? (perche' cosi' possono fare i loro bisogni in un punto lontano del recinto?)
In altri termini, quanto deve essere grande il recinto perche' non ci sia bisogno di portarli a spasso fuori? (dico tenerceli dentro per brevi periodi, diciamo 3-4 giorni)
Ho due cani, di 20 e 30 kg...

vorrei fargli un recinto in modo da poter metterceli dentro se sto via per 3-4 giorni -- ho chi puo' portargli da mangiare, ma preferisco che non li porti a spasso fuori dal recinto mentre io non ci sono, meglio non correre rischi...
supponendo di non avere problemi di spazio (siamo in campagna), quanto deve essere grande il recinto?
60 mq come un appartamento?
oppure 200 mq e oltre: piu' grande e' sempre meglio? (perche' cosi' possono fare i loro bisogni in un punto lontano del recinto?)
In altri termini, quanto deve essere grande il recinto perche' non ci sia bisogno di portarli a spasso fuori? (dico tenerceli dentro per brevi periodi, diciamo 3-4 giorni)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Re: Re:
possono bastare, se sono solo per 4 giorni. L'importante che fai una recinzione anche sotto il terreno (di 40 cm) perchè alcuni cani sono bastardi e scavanoBarabino ha scritto: 60 mq come un appartamento?

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
60 mq bastano, importate ci sia sempre l' acqua, fa caldo e devono bere piu' del solito.
Il miol avatar sempre con me anche in vacanza, faccio molte rinunce, ma le faccio volentieri, lo amo
Ps non hai mamma, sorella qualcuno a cui lasciarli?
Ps Bei cagnotti ! quanti anni ?
ecco il mio, 40 kg

Il miol avatar sempre con me anche in vacanza, faccio molte rinunce, ma le faccio volentieri, lo amo
Ps non hai mamma, sorella qualcuno a cui lasciarli?
Ps Bei cagnotti ! quanti anni ?
ecco il mio, 40 kg

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Re: Re:
grazie DarkThe Dark Knight ha scritto:possono bastare, se sono solo per 4 giorni. L'importante che fai una recinzione anche sotto il terreno (di 40 cm) perchè alcuni cani sono bastardi e scavanoBarabino ha scritto: 60 mq come un appartamento?

contro lo scavare dei cani, ho anche un altro modo:
ho dei grossi mattoni avanzati da un lavoro edile, e li metto alla base della recinzione, all'interno. I cani non riescono a spostarli col muso (perche' il mattone ha sempre dei bordi appuntiti) e quindi non riescono a scavare proprio sotto alla rete: scavano un buco sotto al mattone, ma cosi' facendo il mattone cade nel buco, e i cani si arrendono prima di riuscire a sbucare fuori.