[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4156 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Ebbene si la musica è davvero meravigliosa, ma del resto non c'è troppo da stupirsene, visto che il compositore è Akira Yamaoka, il jappo che ha fatto le canzoni di TUTTI i Silent Hill.
Ma che se non sbaglio non l'ultimo di prossima uscita.

Cmq Silent Hill 2 capolavoro anche nelle musiche. Me le ascoltavo anche in macchina.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4157 Messaggio da Capitanvideo »

NebbiosoSolare ha scritto:Oh...oggi ennesima tappa da game stop..non sono riuscito a trovare,a prezzi che non fossero sopra i 50 euro,un gioco che mi intrigasse...sto invecchiando?Possibile che sia la solita roba trita e ritrita?Cerco qualcosa con una trama avvincente,un po di esplorazione,e dove non si rischi un infarto ogni 2 x 3 :lol:
Prova Deus Ex. Forse e' possibile scaricare una demo, il gioco e' appena uscito.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4158 Messaggio da Nonno Libero »

No non sarà presente nel nuovo SH perchè ora compone solo per Suda.

Comunque per 360 io ti consiglio davvero Oblivion, è un gioco splendido che se si capisce a fondo minimo 100-200 ore te le chiede. Altrimenti se sei un amante di zombie ti consiglio Left 4 Dead, però questa è una scelta che vale solo se giochi on-line.
Lascia perdere Alan Wake l'ho trovato un titolo davvero deludente...
Altrimenti un'altra bella scelta e riddick dark athena, con 15-20 euro ti porti a casa 2 giochi e 1 di questi è un capolavoro (Escape from butcher bay), considerato da molti insieme ad Halo il miglior gioco per la prima Xbox.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4159 Messaggio da Nonno Libero »

Mi manca 1 livello e ho finito Fear 3 con Point Man. Davvero un ottimo gioco, sparatorie a gogo, in 2-3 occasioni si è sopra a un mech corazzato, splatter ottimo e qualche colpettino ogni tanto (giocando con le cuffie).
Sono curioso di iniziarlo con Paxton, essendo una specie di "demone fantasma" che entra nel corpo delle sue vittime le usa finchè li servono e poi esce faccendo andare il corpo del tipo in mille pezzi.
Queste sono le cose che mi piacciono!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4160 Messaggio da NebbiosoSolare »

Mamma...alan wake ottime premesse,ma reso (e svalutato,mortacci loro) dopo 3 giorni...ho ripreso alla grande Lost Planet 2...e superate alcune difficoltà tecniche spacca i culetti...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4161 Messaggio da Nonno Libero »

Bah il primo era carino il secondo molto inferiore. Poi se ci giochi da solo ci perdi tantissimo, dovresti giocare in co-op a 4 per godertelo ben bene.

KAZE NI NARE!

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4162 Messaggio da NebbiosoSolare »

Nonno Libero ha scritto:Bah il primo era carino il secondo molto inferiore. Poi se ci giochi da solo ci perdi tantissimo, dovresti giocare in co-op a 4 per godertelo ben bene.
Beh...ha molti difetti il secondo...il non poter salvare prima di tutto...e poi..non so..è molto molto molto japponese...fattore non indifferente..le scatoline,le cosine...però la grafica spacca i passeri..anche se a dire il vero la storia non l ho capita ancora..sono appena dopo il treno...però intanto ho ripreso a giocare :wink:
poi ne riparliamo d inverno..che col bel tempo mi passa tutta la voglia...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4163 Messaggio da Nonno Libero »

Da quello che so dovrebbe essere un arcade vecchio stampo lost planet 2, ossia score su score e trama inesistente.

KAZE NI NARE!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4164 Messaggio da VolpeGrigia »

Che idea di merda al giorno d'oggi... :DDD

Oggi ho trovato Battlefield 2 a 15 euro ma preferisco aspettare il 3... il cazzo è che devo prendere al D1 Skirim e The Darkness 2... mi sa che The Darkness quasi quasi me lo faccio portare da Babbo Natale :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4165 Messaggio da Nonno Libero »

Mi dispiace darti una delusione ma Darkness 2 sarà molto difficile che tu lo possa avere per natale, infatti il gioco è stato posticipato per febbraio 2012.

KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4166 Messaggio da bellavista »

Domanda al volo, mentre mi preparo il caffè:

ho qui 2 giochi: Just Cause2 e Lost Planet2.
Sabato parto, quindi mi serve un gioco dove la curva d'apprendimento è abbastanza veloce per ammazzarci questi 2 giorni e mezzo.

Quale scelgo?

Il tempo per rispondere è quanto ci vuole a preparare il caffè :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4167 Messaggio da Nonno Libero »

Sono 2 giochi di merda, nè più nè meno. Considerando però che vai via, e quindi giocherai da solo punta su Just Cause 2. Lost Planet come dicevo è divertente SOLO se giocato in co-op in 4.

KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4168 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:Sono 2 giochi di merda, nè più nè meno. Considerando però che vai via, e quindi giocherai da solo punta su Just Cause 2. Lost Planet come dicevo è divertente SOLO se giocato in co-op in 4.
Ho caricato adesso JC2. Il rampino si lancia con L1. ma come cazzo si riavvolge?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4169 Messaggio da stanley Lieber »

ma che è la sagra dei giochi di merda? non avete ancora menzionato un titolo valido

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4170 Messaggio da VolpeGrigia »

Nonno Libero ha scritto:Mi dispiace darti una delusione ma Darkness 2 sarà molto difficile che tu lo possa avere per natale, infatti il gioco è stato posticipato per febbraio 2012.
Ah, non lo sapevo :( Vabbè, intanto l'11/11/11 inizio Skirim... mesi e mesi di divertimento (AMO la saga delle pergamene, basti vedere il mio nick :P )... poi a febbraio torno nei panni del mio amico Jackie ;)
stanley Lieber ha scritto:ma che è la sagra dei giochi di merda? non avete ancora menzionato un titolo valido
Cita, cita pure... :)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”