[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4216 Messaggio da Lamont »

Nonno Libero ha scritto:http://www.gametrailers.com/video/cod-xp-call-of/720197
http://www.gametrailers.com/video/cod-xp-call-of/720200
http://www.gametrailers.com/video/cod-xp-call-of/720201

Video sul multi di MW3. Allora, sono contento perchè le armi non hanno più la mira di Black Ops che andava a destra e a sinistra come se fossi ubriaco, inoltre si può vedere che il gioco copia molto sul 4 (che è il migliore della serie) strizzando parecchio l'occhio al 6 (il mio preferito dopo il 4). Il red hot non è più quello visto nel 6 ma quello visto nel 4 ci sarà anche l'olografico del 6 da quello che si vede nei menù.
Le killstreak più o meno sono le solite, con l'aggiunta del juggernaut che altro non è che lo scudo antisommossa visto nel 6 e che non riesco a capire perchè richiede così tante uccisioni per la serie ma va bhe... La conferma dell'uccisione prendendo quella specie di gettone da terra tra i morti è presa spudoratamente dall'ultimo Medal of Honor uscito nell'ottobre 2010.
Insomma sono felice, Black Ops è carino ma non mi è mai piaciuto fin dal primo giorno (ora se gioco a cod o gioco al 6 o al 4), questo già mi piace. Sarò onesto, fino a 10 minuti fa non me ne fregava nulla, ora sto aspettando di più questo che gears of war 3.

Ciao Nonno premetto che godo alla follia StreetFighter e quindi di conseguenza il tuo avatar con Mr Bison (mi aspetto niubbate mo)
e anche credo che sopra intendevi RED DOT e non RED HOT: cmq
se x caso nn l'avessi giocata, ho testato la beta di gears3 prenotandolo ad aprile in modo da ottenere il codice x il download e che è una roba devastante
tanto ti rapisce come multiplayer, ad anni luce dalle merde del 1°e 2° capitolo.

Non voglio entrare nel merito su CoD ma tutti quelli che fatto tranne il world at wor con la campagna devo dire molto avvincente. mi hanno stufato subito come multiplayer. poi ho provato BBC2 e ho visto la luce.

Non so quale titolo sara il migliore questo inverno visto che c'è molta carne al fuoco.. ma so che dal 20 sett la play diventerà un sopramobile
fino al 28\10.................. e poi so cazz
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4217 Messaggio da Vinz Clortho »

Possiamo parlarne di come Battlefield si sia confermato il miglior fps bellico, ma non criticatemi un gioco come Call of Duty 4: Modern Warfare, perchè ragazzi quella è la storia. Poi magari dopo è diventata una bimbominkiata tutta spettacolarizzazioni e poca sostanza (ma la kill cam a me fa comodo per vedere se cittano... ;) ), ma cazzo CoD4 è la bibbia! :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4218 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Guarda, sarò onesto, io gioco ai FPS dai tempi di Doom e Quake 2, sono il mio genere preferito (cioè, ne ho tanti di preferiti...), COD mi è sempre piaciuto, so che, ahimè, è diventata una saga da bimbominkia, ma la partita in gruppo da 8 persone che si parla e non si capisce un cazzo da quanta gente ti sta parlando sotto, ha sempre il suo fascino.
COD non è sbagliato, secondo me, è l'utenza che è subentrata dal 6 il poi che è sbagliata.
ho capì, ma se non hai la possibilità di farti la partita privè con gli amici fidati, diventa un festival di bestemmie. Comunque, bimbiminkia o meno, opinione mia personale ovviamente, è proprio il gioco CoD ad essere mal strutturato (per il mio stile di gioco, tengo a precisare): mappe troppo ristrette, scontri troppo frenetici, bonus uccisioni avveniristici, killer cams e stronzate varie. Alla fine tutto si riduce ad un'esaltazione di meri riflessi, strategia e gioco di squadra pari allo zero. CoD è un Galaga (o qualsiasi altro titolo anni '80) dei nostri tempi...riflessi, grafica patinata e stop.
COD è pensato a posta per giocare da solo. Prova a giocare Bad Company 2 da solo e non combinerai nulla. COD è riflessi, grafica patinata e connessione sopratutto, ma a me piace, mi diverte e mi rilassa, eccetto quando mi amazzano a 24 di fila.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4219 Messaggio da Nonno Libero »

Lamont ha scritto:

Video sul multi di MW3. Allora, sono contento perchè le armi non hanno più la mira di Black Ops che andava a destra e a sinistra come se fossi ubriaco, inoltre si può vedere che il gioco copia molto sul 4 (che è il migliore della serie) strizzando parecchio l'occhio al 6 (il mio preferito dopo il 4). Il red hot non è più quello visto nel 6 ma quello visto nel 4 ci sarà anche l'olografico del 6 da quello che si vede nei menù.
Le killstreak più o meno sono le solite, con l'aggiunta del juggernaut che altro non è che lo scudo antisommossa visto nel 6 e che non riesco a capire perchè richiede così tante uccisioni per la serie ma va bhe... La conferma dell'uccisione prendendo quella specie di gettone da terra tra i morti è presa spudoratamente dall'ultimo Medal of Honor uscito nell'ottobre 2010.
Insomma sono felice, Black Ops è carino ma non mi è mai piaciuto fin dal primo giorno (ora se gioco a cod o gioco al 6 o al 4), questo già mi piace. Sarò onesto, fino a 10 minuti fa non me ne fregava nulla, ora sto aspettando di più questo che gears of war 3.

Ciao Nonno premetto che godo alla follia StreetFighter e quindi di conseguenza il tuo avatar con Mr Bison (mi aspetto niubbate mo)
se x caso nn l'avessi giocata, ho testato la beta di gears3 prenotandolo ad aprile in modo da ottenere il codice x il download e che è una roba devastante
tanto ti rapisce come multiplayer, ad anni luce dalle merde del 1°e 2° capitolo.

Non voglio entrare nel merito su CoD ma tutti quelli che fatto tranne il world at wor con la campagna devo dire molto avvincente. mi hanno stufato subito come multiplayer. poi ho provato BBC2 e ho visto la luce.

Non so quale titolo sara il migliore questo inverno visto che c'è molta carne al fuoco.. ma so che dal 20 sett la play diventerà un sopramobile
Si so benissimo che l'omone che ho come avatar è Mike Bison conosciuto in europa e nord america come Balrog per non so quale motivo preciso.
Comunque pure io ho giocato alla beta di gears3, c'ho giocato tantissimo, ho sbloccato tutto, e fatto 5000 kill totali. Ti posso dire però, che per quanto bello possa uscirne, non sarà mai bello come il 1, che tu chiami merda, magari perchè c'hai giocato poco, magari perchè lo hai giocato nel suo tempo peggiore 2008-2009, ma credimi, io ci gioco dal 15 novembre 2006, ho 30.000 kill in totale e ti posso assicurare che Gears1 è un gioco con la G maiuscola, non stiamo parlando di COD che se li do in mano il joypad a mio Nonno mi chiama il Pave Low dopo 2 partite, stiamo parlando di un gioco co una curva di apprendimento altissima, quasi come street fighter, quando giocavi a livelli alti (e io ho giocato a livelli alti ero in un clan abbiamo fatto clan war e 2-3 nottate senza dormire tutta una tirata) vedevi il noob, che andava in giro con una motosega, e chi sapeva giocare, e andava di pompa e cecchino.

Ora il 3 lo aspetto tanto pure io, ma so, come tutti quelli che hanno avuto la fortuna di vivere quei tempi, che non sarà MAI bello come il primo capitolo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4220 Messaggio da VolpeGrigia »

Io di street fighter 2 ho la versione per snes con i nomi originali (balrog, vega e bison)

Comunque bison non fu accettato come nome perchè un pugile chiamato bison era troppo somigliante a tison... e non scherzo, è davvero per questo motivo :)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4221 Messaggio da stanley Lieber »

Nonnoooooooooo non capisci un cazzo di vg!!!
:amici:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4222 Messaggio da Lonewolf »

Vinz Clortho ha scritto:Possiamo parlarne di come Battlefield si sia confermato il miglior fps bellico, ma non criticatemi un gioco come Call of Duty 4: Modern Warfare, perchè ragazzi quella è la storia. Poi magari dopo è diventata una bimbominkiata tutta spettacolarizzazioni e poca sostanza (ma la kill cam a me fa comodo per vedere se cittano... ;) ), ma cazzo CoD4 è la bibbia! :)
ma non è vero, Vinz. CoD4MW è un bel gioco e c'ho giocato pure io. Il single player è praticamente un flm, stupendo e l'ho giocato alla grandissima. Pure il multiplayer me l'ero goduto, ma è strutturato come mille altri FPS : se giochi a Cod, a Killzone o un altro...è praticamente lo stesso (in multi, intendo). Quando giochi a BFBC ti rendi conto che stai giocando a qualcosa di diverso...stai viaggiando un metro più in là... Capisci cosa intendo? Poi non sta a me convincere nessuno, ci mancherebbe...l'importante è rilassarsi e divertirsi e ognuno lo fa con quello che vuole. ;)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4223 Messaggio da Lamont »

Nonno Libero ha scritto:
Lamont ha scritto:

Si so benissimo che l'omone che ho come avatar è Mike Bison conosciuto in europa e nord america come Balrog per non so quale motivo preciso.
Comunque pure io ho giocato alla beta di gears3, c'ho giocato tantissimo, ho sbloccato tutto, e fatto 5000 kill totali. Ti posso dire però, che per quanto bello possa uscirne, non sarà mai bello come il 1, che tu chiami merda, magari perchè c'hai giocato poco, magari perchè lo hai giocato nel suo tempo peggiore 2008-2009, ma credimi, io ci gioco dal 15 novembre 2006, ho 30.000 kill in totale e ti posso assicurare che Gears1 è un gioco con la G maiuscola, non stiamo parlando di COD che se li do in mano il joypad a mio Nonno mi chiama il Pave Low dopo 2 partite, stiamo parlando di un gioco co una curva di apprendimento altissima, quasi come street fighter, quando giocavi a livelli alti (e io ho giocato a livelli alti ero in un clan abbiamo fatto clan war e 2-3 nottate senza dormire tutta una tirata) vedevi il noob, che andava in giro con una motosega, e chi sapeva giocare, e andava di pompa e cecchino.

Ora il 3 lo aspetto tanto pure io, ma so, come tutti quelli che hanno avuto la fortuna di vivere quei tempi, che non sarà MAI bello come il primo capitolo.

Minchia nonno hai propio pedigree (si scive Così?) da paura.......... io ad alti livelli nn ho mai giocato a nulla. se nn ti faccio sfigurare ti aggiungo in xboxlive magari mi mi insegni qualche trucco su gears3......
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4224 Messaggio da Nonno Libero »

Aggiungimi: Nonno Libero
Non credere che sia un mago eh, non gioco più tanto come una volta (giocavo solo a gears, non compravo altri giochi, solo a quello). Giochiamo insieme a gears 3 un mio amico ha un hd pvr dopo mette le partite su yuotube che ha un clan.

KAZE NI NARE!

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4225 Messaggio da Vinz Clortho »

Lonewolf ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:Possiamo parlarne di come Battlefield si sia confermato il miglior fps bellico, ma non criticatemi un gioco come Call of Duty 4: Modern Warfare, perchè ragazzi quella è la storia. Poi magari dopo è diventata una bimbominkiata tutta spettacolarizzazioni e poca sostanza (ma la kill cam a me fa comodo per vedere se cittano... ;) ), ma cazzo CoD4 è la bibbia! :)
ma non è vero, Vinz. CoD4MW è un bel gioco e c'ho giocato pure io. Il single player è praticamente un flm, stupendo e l'ho giocato alla grandissima. Pure il multiplayer me l'ero goduto, ma è strutturato come mille altri FPS : se giochi a Cod, a Killzone o un altro...è praticamente lo stesso (in multi, intendo). Quando giochi a BFBC ti rendi conto che stai giocando a qualcosa di diverso...stai viaggiando un metro più in là... Capisci cosa intendo? Poi non sta a me convincere nessuno, ci mancherebbe...l'importante è rilassarsi e divertirsi e ognuno lo fa con quello che vuole. ;)

man non so che dirti: pc, COD4, promodod, seek and destroy, server giusto e zero nabbi ed è tutta una questione di manico. Non credo si sia mai più visto un fps così skill based come quello. Poi certo se si parla di fare due kill su una console in tutta rilassatezza è un altro paio di maniche.
Concordo sul single player. E' l'ultimo fps che ha avuto un senso a giocarsi. Storia bellissima. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4226 Messaggio da Nonno Libero »

Settimana piena davvero, mercoledì esce Resistance 3 che aspetto davvero tanto, i primi 2 li ho adorati. E venerdì invece (si spera in qualche rottura del d1 magari giovedì...) Dead Island, che ovviamente non potevo non prendere visto che dove ci sono zombie ci sono io, a prescindere che siano videogiochi o film. Comunque lo pagherò poco o niente, ho 10 giochi da vendere, e sebbene non le li dia tutti per 1 gioco solo, qualche bello sconto me lo piglio sicuro.
E parlando sempre di film mercoledì spero di beccare il blu ray di Scarface, altrimenti mi tocca prenderlo da internet.

KAZE NI NARE!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4227 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4228 Messaggio da Lonewolf »

Finito Crysis 2. Bella storia, bel finale, bel gioco. Comunque non so se sono io, ma è lungo eterno...cazzo, non finiva più.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4229 Messaggio da Nonno Libero »

Ma a che difficoltà?
Comunque a me ha fatto abbastanza schifo.

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4230 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Ma a che difficoltà?
Comunque a me ha fatto abbastanza schifo.
difficoltà media, come al solito. Io uso la difficoltà massima solo sui FPS bellici (fps bellico...ormai :) ) e in PES. Stop. Su tutti gli altri, essendo fortemente a rischio rompimento di coglioni, tendo a mettere l'asticella un pelino più in basso.
Crysis 2 secondo me non è il capolavoro descritto da più parti e su molte recensioni, ma è un gioco che si lascia giocare (se l'ho finito io, anche se con una pausa parecchio lunghetta, vuol dire che non mi è dispiaciuto). Difficoltà abbastanza fattibile (a tratti direi molto facile), non ti rompi le palle, storia carina e abbastanza avvincente (ma c'ho capito un cazzo :DDD ), grafica splendida (qui non c'è storia). Insomma non è un gioco che fa schifo, ma non è neanche uno che entrerà nelal mia top 10 di sempre, questo è poco ma sicuro.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”