OT: La bellezza dell'elettronica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OT: La bellezza dell'elettronica
Leggevo su Repubblica qualche giorno fa che un automobilista francese è rimasto vittima di una scena di un noto film:
Stava percorrendo l'autostrada quando la macchina ha iniziato ad accelerare, ha provato a frenare ma la macchina non frenava. Preso dal panico ha provato a spegnere il motore togliendo la chiave(se non ricordo male era una tessera) ma senza ottenere il risultato. Telefona alla Polizia che parte all'inseguimento dell'auto impazzita (aveva raggiunto i 200Km/h) Per sicurezza avevano evacuato il casello autostradale ed alzato tutte le sbarre.
La storia ha avuto un lieto fine poichè l'automobilista è riuscito a spegnere dopo tanti tentativi la macchina (Una Renault..forse una Laguna)
L'azienda francese ha affermato che è praticamente impossibile che possano accadere certe cose (è quel praticamente che ti fa toccare i coglioni)
Per uno come me che è cresciuto con il mito di K.I.T.T e Micheal Knight è difficile accettare che sia meglio un impianto idraulico oppure un volgarissimo filo d'acciaio dell'elettronica che produciamo oggi.
Addio Turbo Boost!
Stava percorrendo l'autostrada quando la macchina ha iniziato ad accelerare, ha provato a frenare ma la macchina non frenava. Preso dal panico ha provato a spegnere il motore togliendo la chiave(se non ricordo male era una tessera) ma senza ottenere il risultato. Telefona alla Polizia che parte all'inseguimento dell'auto impazzita (aveva raggiunto i 200Km/h) Per sicurezza avevano evacuato il casello autostradale ed alzato tutte le sbarre.
La storia ha avuto un lieto fine poichè l'automobilista è riuscito a spegnere dopo tanti tentativi la macchina (Una Renault..forse una Laguna)
L'azienda francese ha affermato che è praticamente impossibile che possano accadere certe cose (è quel praticamente che ti fa toccare i coglioni)
Per uno come me che è cresciuto con il mito di K.I.T.T e Micheal Knight è difficile accettare che sia meglio un impianto idraulico oppure un volgarissimo filo d'acciaio dell'elettronica che produciamo oggi.
Addio Turbo Boost!
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Continua a guidare la tua Cantarella-600 che sei contento !!andrew ha scritto:Anche le super marche tedeche hanno un elettronica che fa schifo.Romeo ha scritto:Se i francesi fanno elettronica come fanno la musica...
Peró sono dei cultori dei bordelli !!!
Sulla BMW hanno inserito il freno a mano a pulsante...mi rifiuterei di guidare una macchina così.
Io intanto mi faccio un giro sulla BMW...

Mi sa che se facciamo un pronti e via la mia Cantarella ti fa mangiare la polvereRomeo ha scritto:Continua a guidare la tua Cantarella-600 che sei contento !!andrew ha scritto:Anche le super marche tedeche hanno un elettronica che fa schifo.Romeo ha scritto:Se i francesi fanno elettronica come fanno la musica...
Sulla BMW hanno inserito il freno a mano a pulsante...mi rifiuterei di guidare una macchina così.

Vuoi il macchinone per fare il figo..sai che divertimento.
Mai provato il NOS?
- funkydream
- Nuovi Impulsi
spero che non sia gestito da windows....Romeo ha scritto:Continua a guidare la tua Cantarella-600 che sei contento !!andrew ha scritto:Anche le super marche tedeche hanno un elettronica che fa schifo.Romeo ha scritto:Se i francesi fanno elettronica come fanno la musica...
mi immagino un'errore irreversibile mentre prendi una curva....

comunque ora come ora un serie 5 ti costa come un maserati, un porsche
boxter o una jaguar ..
quindi se devo fare lo sborone lo faccio sul serio.

- funkydream
- Nuovi Impulsi
e' una cosa diversa:andrew ha scritto:Mi sa che se facciamo un pronti e via la mia Cantarella ti fa mangiare la polvereRomeo ha scritto:Continua a guidare la tua Cantarella-600 che sei contento !!andrew ha scritto:Anche le super marche tedeche hanno un elettronica che fa schifo.Romeo ha scritto:Se i francesi fanno elettronica come fanno la musica...
Mai provato il NOS?
tu cerchi le prestazioni
altri cercano solo l'immagine.
vabbe' che una bella delta hf ha ancora un bel fascino
Difficile, raccontavo mesi fa che a un semaforo competevamo con una Porsche e ai 150 abbiamo dovuto fermarci, perchè siamo persone prudenti... (Abbasso Lunardi!!!)andrew ha scritto:Mi sa che se facciamo un pronti e via la mia Cantarella ti fa mangiare la polvereRomeo ha scritto:Continua a guidare la tua Cantarella-600 che sei contento !!andrew ha scritto:Anche le super marche tedeche hanno un elettronica che fa schifo.Romeo ha scritto:Se i francesi fanno elettronica come fanno la musica...
Mai provato il NOS?
Come ti capisco !funkydream ha scritto:spero che non sia gestito da windows....Romeo ha scritto:Continua a guidare la tua Cantarella-600 che sei contento !!andrew ha scritto:Anche le super marche tedeche hanno un elettronica che fa schifo.Romeo ha scritto:Se i francesi fanno elettronica come fanno la musica...
mi immagino un'errore irreversibile mentre prendi una curva....![]()
comunque ora come ora un serie 5 ti costa come un maserati, un porsche
boxter o una jaguar ..
quindi se devo fare lo sborone lo faccio sul serio.