[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
In tutti i generi è così. A confrontare il cinema degli anni 40 o 70 col cinema di oggi, viene da piangere... epoche oscure ce ne sono state (tipo gli anni 80 o gli anni 90), ma adesso è crisi nera...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Bhe ma oramai sono anni che l'America è fuori dal giro che conta per quanto riguarda gli horror. Fanno solo remake o puttanate tipo Jennifer Body.
Ora il meglio della produzione avviene tra la Spagna (la meglio) e la Francia (la segue a ruota).
Addiritura la Norvegia è meglio dell'America a fare horror.
Ora il meglio della produzione avviene tra la Spagna (la meglio) e la Francia (la segue a ruota).
Addiritura la Norvegia è meglio dell'America a fare horror.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Appena visto, è un Americanata di brutto, però ho visto di peggio, molto peggio...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
-
- Nuovi Impulsi
Io vidi l'originale, "L'ammazzavampiri" qui da noi, ed è un ottimo film...Nonno Libero ha scritto:
Appena visto, è un Americanata di brutto, però ho visto di peggio, molto peggio...
Nonno cambia la firma: solo caratteri normali e non in neretto.Nonno Libero ha scritto:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
e più corta!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ieri ho visto Cursed, pensavo fosse una boiata ma si lascia guardare
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Oggi in America esce Shark Night 3D, anche se non si può parlare proprio di horror.
Poi in questi giorni stanno faccendo il Festival di Venezia, quindi teoricamente dovrebbe esserci la prima di .REC 3. Non vedo l'ora di vederlo.
Poi in questi giorni stanno faccendo il Festival di Venezia, quindi teoricamente dovrebbe esserci la prima di .REC 3. Non vedo l'ora di vederlo.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
Di recente ho visto questo film: The Woman

Tratto da un libro di Jack Ketchum. E' il quarto film tratto da suoi libri che guardo (dopo "The girl next door", "The lost" e "Offspring"), e mi sono piaciuti tutti.
Film molto crudo e angosciante, violento. Alcune scene sono state davvero insostenibili per me. E uno spaventoso colpo di scena finale.
http://www.imdb.com/title/tt1714208/

Tratto da un libro di Jack Ketchum. E' il quarto film tratto da suoi libri che guardo (dopo "The girl next door", "The lost" e "Offspring"), e mi sono piaciuti tutti.
Film molto crudo e angosciante, violento. Alcune scene sono state davvero insostenibili per me. E uno spaventoso colpo di scena finale.
http://www.imdb.com/title/tt1714208/
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se vi piace il mockumentary http://it.wikipedia.org/wiki/Falso_documentario (stile Paranormal Activity,Blair Witch Project), con stesso metodo di ripresa convulso e abbastanza casinaro, non perdetevi Atrocious
http://youtu.be/RiJuXTGpFxI
Voto 6, non di più, ma solo perchè il genere non mi dice nulla.
http://youtu.be/RiJuXTGpFxI
Voto 6, non di più, ma solo perchè il genere non mi dice nulla.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Atrocious lo avevo consigliato pure i 2 settimane fa, personalmente l'ho trovato splendido, i POV mi piacciono molto se sono fatti bene, e gli unici a sapere farli bene sono proprio i Spagnoli, non c'è nulla da dire, la Spagna è la numero 1 a fare gli horror, pov o normali che siano. Dietro di lei la Francia.
The woman l'ho visto pure io 2 settimane fa, mi ha fatto davvero schifo, ma no per la violenza che anzi non mi ha fatto ne caldo ne freddo (sarà che sono abituato a vedere di peggio ma quasi c'era da ridere, sopratutto nella scena finale). Film realmente brutto, gli Americani stanno alla frutta, non sanno più cosa inventare oltre ai remake a base di sesso-droga-splatter, e quando fanno un film "nuovo" viene fuori a prescindere una merda.
The woman l'ho visto pure io 2 settimane fa, mi ha fatto davvero schifo, ma no per la violenza che anzi non mi ha fatto ne caldo ne freddo (sarà che sono abituato a vedere di peggio ma quasi c'era da ridere, sopratutto nella scena finale). Film realmente brutto, gli Americani stanno alla frutta, non sanno più cosa inventare oltre ai remake a base di sesso-droga-splatter, e quando fanno un film "nuovo" viene fuori a prescindere una merda.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
Nonno, con tutto il rispetto, tu sei quello che ha scritto:Nonno Libero ha scritto:The woman l'ho visto pure io 2 settimane fa, mi ha fatto davvero schifo, ma no per la violenza che anzi non mi ha fatto ne caldo ne freddo (sarà che sono abituato a vedere di peggio ma quasi c'era da ridere, sopratutto nella scena finale). Film realmente brutto, gli Americani stanno alla frutta, non sanno più cosa inventare oltre ai remake a base di sesso-droga-splatter, e quando fanno un film "nuovo" viene fuori a prescindere una merda.
Ora, dire che Funny Games è fatto alla cazzo di cane...Nonno Libero ha scritto:
Questo è un film Spagnolo/Francese, è una specie di The Strangers, Eden Lake, Funny Games ecc, solo che questo è fatto BENE, no alla cazzo di cane come il resto della ciurma.
Parliamo di cinema, non di videogames. Va bene i gusti personali, che sono sempre legittimi, ma vacci piano coi giudizi lapidari.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Guarda che se anche qui in Italia la mentalità di associare cinema/videogiochi non è arrivata (e non arriverà mai probabilmente), non c'è molta differenza tra le 2 cose se si pensa bene, sempre di arte si parla.
Chiudendo questo off-topic, io funny games ho visto l'originale tedesco o austriaco quello che è, e mi ha fatto schifo. Potrò avere le mie opinioni/gusti e scriverli liberamente? In fin dei conti non siamo certo dei critici di cinema, quello che scriviamo penso sia ovvio che è un nostro pensiero e no la verità assoluto.
Se a te è piaciuto ne sono felice, ma permettimi di avere le mie idee e di poterle esprimere.
Siamo in un paese libero, teoricamente.
Chiudendo questo off-topic, io funny games ho visto l'originale tedesco o austriaco quello che è, e mi ha fatto schifo. Potrò avere le mie opinioni/gusti e scriverli liberamente? In fin dei conti non siamo certo dei critici di cinema, quello che scriviamo penso sia ovvio che è un nostro pensiero e no la verità assoluto.
Se a te è piaciuto ne sono felice, ma permettimi di avere le mie idee e di poterle esprimere.
Siamo in un paese libero, teoricamente.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
Film fenomenale Funny Games, ridicolizzarlo così è davvero fuori luogo. Che poi, in base a cosa affermi che sia fatto alla "cazzo di cane"?Bardamu ha scritto:Nonno, con tutto il rispetto, tu sei quello che ha scritto:Nonno Libero ha scritto:The woman l'ho visto pure io 2 settimane fa, mi ha fatto davvero schifo, ma no per la violenza che anzi non mi ha fatto ne caldo ne freddo (sarà che sono abituato a vedere di peggio ma quasi c'era da ridere, sopratutto nella scena finale). Film realmente brutto, gli Americani stanno alla frutta, non sanno più cosa inventare oltre ai remake a base di sesso-droga-splatter, e quando fanno un film "nuovo" viene fuori a prescindere una merda.
Ora, dire che Funny Games è fatto alla cazzo di cane...Nonno Libero ha scritto:
Questo è un film Spagnolo/Francese, è una specie di The Strangers, Eden Lake, Funny Games ecc, solo che questo è fatto BENE, no alla cazzo di cane come il resto della ciurma.
Parliamo di cinema, non di videogames. Va bene i gusti personali, che sono sempre legittimi, ma vacci piano coi giudizi lapidari.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
recuperato the descent discesa nelle tenebre...ottimo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)