Impazzire

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Julio taylor »

tiziana ha scritto:
funkydream ha scritto:
tiziana ha scritto:
Romeo ha scritto:Alle donne piace il cazzo, checchè ne dica la cultura sessuale italiana.
aridanghete minchia romeoooooooooooooooooooooo

ahahhahaha
io osno italiana e ti dico che tutte le donne son troie e amano il cazzo e allora? ma la pinti co ste straniere..
My God
troie venivano definite quando era un caso isolato che una donna la desse via come il pane,
e forse e' un'aggettivo che hanno inventato gli uomini per evitare che queste succedesse:"se la dai a tutti poi sei una troia"
ora che e' difficile trovare il contrario mi sa' che l'aggettivo e' da ridefinire....
no.. puttana p colei che lo fa a pagamento, zoccola colei che la da a tutti, TROIA : Piu garnde ed egladante definizione per la DOnna non c', troia è amare il cazzo, troia è non saper vivere senza, troia è fare un pompino perche eccita lei non per accompganare il compagno di turno, troia è sentirsi completa solo con quello dentro...

questo è essere TROIA !
e che differenza c'e tra zoccola e troia??
la prima la da solo per noia?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Paperinik ha scritto:Perche nova è animalista.

Immagine

i-ho! i-ho! i-ho! i-ho! i-ho! i-ho! i-ho! i-ho! i-ho! i-ho!
:o

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da tiziana »

julio una differenza sostanziale, ma è un mio punto di vista, io definisco zoccola colei che scopa con tutti senza una selezione, colei che solo perchè è sola accetta tutto da tutti, colei che si socpa anche l'uomo della migliore amica per dimostrare a se stessa quanto è zoccola..

la troia.. è sublime, la troia i cazzi se li scelgie, la troia ha i suoi principi anche nel prendere cazzi..

ma ild iscorso è troppo complesso.. ed è cosi che io ho deciso di definire e scandire i tre ruoli... ma IO ehhehe
ognunoi le definisce come vuole :DDD

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Romeo »

tiziana ha scritto:julio una differenza sostanziale, ma è un mio punto di vista, io definisco zoccola colei che scopa con tutti senza una selezione, colei che solo perchè è sola accetta tutto da tutti, colei che si socpa anche l'uomo della migliore amica per dimostrare a se stessa quanto è zoccola..

la troia.. è sublime, la troia i cazzi se li scelgie, la troia ha i suoi principi anche nel prendere cazzi..

ma ild iscorso è troppo complesso.. ed è cosi che io ho deciso di definire e scandire i tre ruoli... ma IO ehhehe
Dalla definizione direi che le slave sono zoccole e le italiane troie.

Moooooooooooooooooooolto meglio le zoccole, che sono la femminilità  in persona.
Le troie guardano solo al portafoglio: le italiane.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Nova »

tiziana ha scritto:
Romeo ha scritto:Alle donne piace il cazzo, checchè ne dica la cultura sessuale italiana.
aridanghete minchia romeoooooooooooooooooooooo

ahahhahaha
io osno italiana e ti dico che tutte le donne son troie e amano il cazzo e allora? ma la pinti co ste straniere..
My God
lascia stare Romeo, e' bello cosi' com'e' ;)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Nova »

Paperinik ha scritto:Perche nova è animalista.

Immagine

i-ho! i-ho! i-ho! i-ho! i-ho! i-ho! i-ho! i-ho! i-ho! i-ho!
Se e, per questo mi piaci anche tu, paperinik :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
tiziana ha scritto:julio una differenza sostanziale, ma è un mio punto di vista, io definisco zoccola colei che scopa con tutti senza una selezione, colei che solo perchè è sola accetta tutto da tutti, colei che si socpa anche l'uomo della migliore amica per dimostrare a se stessa quanto è zoccola..

Moooooooooooooooooooolto meglio le zoccole, che sono la femminilità  in persona.
Mi fate morire, da brava ragazza non riesco a decidere se preferisco essere definita troia o zoccola :lol: .
Anche se alla fine la cosa migliore e alternare questi complimenti, altrimenti diventano monotoni.

:lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Paperinik »

Che c'entra, i paperi sono una classe sopra ai somari. :DDD
E poi non tentare di adularmi, donna! cosa credi, che siccome qui sbavano tutti per le est-europee, io non debba essere da meno? giammai! io ho cuore e sentimenti puri, non mi basta che una mi sventoli la figa in faccia per innamorarmi! (ma per arraparmi sì :DDD)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da tiziana »

misa chequalcuno ha rpoblemi nell'interpretare la parola...

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da tiziana »

Romeo ha scritto:

sbuahahahhahahahahhahahah

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da cimmeno »

credo che se avessi sostituito "troia" con "porca" il concetto ne avrebbe guadagnato in comprensibilità 

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”