[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#811 Messaggio da matador72 »

roger ha scritto:Aspide quindi il mio è stato solo un incubo od il frutto della mia mente bacata... e dunque Basso è verginello? Collaboratore di giustizia? Ommimì e pensare che io mi ero sognato che dopo aver fatto un Giro da marziano insieme al suo compagno di merende Gonzales de Cataluna fosse stato beccato nella banda dei discepoli di Fuentes. Mi pensavo che fosse uno di quelli che si facevano le trasfusioni di sangue... E mi ero anche immaginato che una volta beccato piuttosto che fare i nomi e collaborare con la giustizia sportiva, scegliesse di scontare due anni di squalifica...

Va a sapere dove vivo... mi immagino le cose :061
matador72 ha scritto:Complimenti ad Evans.
Quanto a Basso è un corridore come gli altri che si è aiutato con il doping quanto e come gli altri, ma a differenza di molti altri non ha aspettato di essere "beccato" positivo , ha confessato il tutto senza cercare scuse.
Purtroppo il ciclismo moderno è falsato da doping e sopsetti e quando assisti ad una grande corsa a tappe ti chiedi sempre se chi si piazza nelle prime posizioni è pulito o no.

Quanti ce ne sono nelle condizioni di Basso? io non dico che Basso sia un verginello, è un ciclista che ha sbagliato ed ha pagato ma sembra che solo lui abbia fatto uso di doping.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#812 Messaggio da aadizoo87 »

Defender ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:35 km in 1h 35m sono pochi?
detta così non vuol dire nulla.

Tipo di percorso? Dislivello? C'era vento? Che bici hai?
Percorso misto...discese,salite e pianura...ho una mountain bike....
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#813 Messaggio da Defender »

non è poco allora ;)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#814 Messaggio da aadizoo87 »

Defender ha scritto:non è poco allora ;)
Grazie...ma in norma diciamo un soggetto allenato con mountain bike quanto impiega per fare 35 km? Il mio è un tempo da amatore o da soggetto allenato secondo te?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#815 Messaggio da roger »

matador72 ha scritto:
roger ha scritto:Aspide quindi il mio è stato solo un incubo od il frutto della mia mente bacata... e dunque Basso è verginello? Collaboratore di giustizia? Ommimì e pensare che io mi ero sognato che dopo aver fatto un Giro da marziano insieme al suo compagno di merende Gonzales de Cataluna fosse stato beccato nella banda dei discepoli di Fuentes. Mi pensavo che fosse uno di quelli che si facevano le trasfusioni di sangue... E mi ero anche immaginato che una volta beccato piuttosto che fare i nomi e collaborare con la giustizia sportiva, scegliesse di scontare due anni di squalifica...

Quanto a Basso è un corridore come gli altri che si è aiutato con il doping quanto e come gli altri, ma a differenza di molti altri non ha aspettato di essere "beccato" positivo , ha confessato il tutto senza cercare scuse.
Purtroppo il ciclismo moderno è falsato da doping e sopsetti e quando assisti ad una grande corsa a tappe ti chiedi sempre se chi si piazza nelle prime posizioni è pulito o no.

Quanti ce ne sono nelle condizioni di Basso? io non dico che Basso sia un verginello, è un ciclista che ha sbagliato ed ha pagato ma sembra che solo lui abbia fatto uso di doping.

Questa è l'Italia di oggi... quello che dice Belpietro ad ogni piè sospinto: quanti ce ne sono in Italia a rubare... allora perché bisogna punirne uno?

Eppoi tu non hai detto che quel parassita di Basso ha sbagliato, copio ed incollo:
"a differenza di molti altri non ha aspettato di essere "beccato" positivo , ha confessato il tutto senza cercare scuse"

E ci mancherebbe pure che dovesse trovare scuse: per mesi e mesi nonostante fosse chiaro pure alle pietre che il Birillo in questione fosse lui ha negato tutto, poi quando la situazione è diventata insostenibile gli si sono prospettate due soluzioni: confessare tutto e collaborare con la giustizia sportiva, avere la pena ridotta e restituire il Giro rubato del 2006, oppure tricerarsi con il suo entourage di avvocati dietro un no comment, stare fuori due anni e tenersi il Giro scippato.

Se qualcosa di onesto ci fosse stato in quell'uomo, se il ciclismo per lui avesse significato qualcosa di profondo, la scelta sarebbe stata oobligata... infatti ha scelto di stare zitto.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#816 Messaggio da Defender »

Aadizoo io sono uno "stradista" quindi non ti so dire con precisione , di certo non è male come tempo.

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#817 Messaggio da matador72 »

roger ha scritto:
matador72 ha scritto:

Questa è l'Italia di oggi... quello che dice Belpietro ad ogni piè sospinto: quanti ce ne sono in Italia a rubare... allora perché bisogna punirne uno?

Eppoi tu non hai detto che quel parassita di Basso ha sbagliato, copio ed incollo:
"a differenza di molti altri non ha aspettato di essere "beccato" positivo , ha confessato il tutto senza cercare scuse"

E ci mancherebbe pure che dovesse trovare scuse: per mesi e mesi nonostante fosse chiaro pure alle pietre che il Birillo in questione fosse lui ha negato tutto, poi quando la situazione è diventata insostenibile gli si sono prospettate due soluzioni: confessare tutto e collaborare con la giustizia sportiva, avere la pena ridotta e restituire il Giro rubato del 2006, oppure tricerarsi con il suo entourage di avvocati dietro un no comment, stare fuori due anni e tenersi il Giro scippato.

Se qualcosa di onesto ci fosse stato in quell'uomo, se il ciclismo per lui avesse significato qualcosa di profondo, la scelta sarebbe stata oobligata... infatti ha scelto di stare zitto.

Credo che non ci capiamo .
Io non dico che Basso non andava punito perchè se si dopano tutti allora è giusto.
Io dico che vanno puniti tutti.
Basso in un modo o nell'altro ha pagato ha ammesso di essersi dopato ed è stato fermo due anni, credi che il suo giro vinto nel 2006 abbia valore sia per lui che per gli appassionati di ciclismo?
Ma mentre Basso è un mostro Contador è un "eroe" e qui qualcosa mi non mi torna.
Io non sono un tifoso di Basso, è uno dei ciclisti che mi appassiona di meno , ma come dicevo qualche posta fa , quali sono oggi i ciclisti che si possono dichiarare "puliti"?

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#818 Messaggio da roger »

matador72 ha scritto:

Credo che non ci capiamo .
Io non dico che Basso non andava punito perchè se si dopano tutti allora è giusto.
Io dico che vanno puniti tutti.
Basso in un modo o nell'altro ha pagato ha ammesso di essersi dopato ed è stato fermo due anni, credi che il suo giro vinto nel 2006 abbia valore sia per lui che per gli appassionati di ciclismo?
Ma mentre Basso è un mostro Contador è un "eroe" e qui qualcosa mi non mi torna.
Io non sono un tifoso di Basso, è uno dei ciclisti che mi appassiona di meno , ma come dicevo qualche posta fa , quali sono oggi i ciclisti che si possono dichiarare "puliti"?
Beh innanzitutto i ciclisti che si possono dichiarare puliti sono quelli che non risultano positivi ai controlli.
Non lo dire a me che vanno puniti. I positivi ai controlli vanno puniti.
Io sono da sempre per la radiazione alla prima positività.

Il ciclismo ha bisogno di certezze nelle pene. Altrimenti chi glielo va a dire ad un ragazzotto che passa professionista che deve fare tanta fatica, arrivare fuori tempo massimo e rischiare di non vedersi rinnovato il contratto l'anno dopo... quello si guarda intorno nel gruppo e vede gente come Basso, Sella, Di Luca, Rasmussen, Schumacher (non Riccò, almeno per il momento, la pietà celeste ci ha dispensato da questa piaga...) e si dice ma perché... se l'hanno fatto loro perché non posso farlo io? Quello farà due conti: se non mi dopo ho tutto da perdere, se mi dopo faccio qualche corsa alla grande, divento il fenomeno del momento, e se poi mi beccano, chi se ne frega, sconterò la squalifica come han fatto i miei illustri predecessori. Intanto mi son fatto conoscere, un contratto ce l'ho assicurato.

Purtroppo oggi il ciclismo italiano è funestato da un'altra tragedia:

È morto Andrea Pinarello

Tragedia in corsa al Giro del Friuli per cicloamatori. Durante la prima tappa Tavagnacco-Staranzano è morto per un malore Andrea Pinarello, della famiglia di noti produttori di biciclette e corridore lui stesso.
Andrea Pinarello, 40 anni, è responsabile del marketing della Pinarello holding spa, capogruppo della Cicli Pinarello, famosissima azienda trevigiana di produzione di bici da corsa e per il tempo libero, conosciuta in tutto il mondo, che ha fornito i mezzi a campioni del calibro di Indurain, Battaglin, Delgado, Riis, Bertoglio. Attualmente fornisce le biciclette al Team Sky e alla Movistar top team fra i professionisti.
Lui stesso è appassionato di corse ciclistiche. Organizza la granfondo Pinarello che ogni anno, a luglio, richiama a Treviso migliaia di appassionati. Da ragazzo ha gareggiato con discreti risultati fino alla categoria juniores ed è stato anche giocatore di rugby. Lascia la moglie e due due figli e i fratelli Carla e Fausto, il papà Giovanni e la mamma Ida, tutti conosciutissimi a Treviso. (da La Tribuna di Treviso)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#819 Messaggio da Barabino »

Qualche giorno fa stavo andando in paese in bicicletta (10 km)

e una vecchietta macilenta in bicicletta mi ha superato :evil:

credo che il merito fosse che aveva una bici con i tubolari stretti (non da corsa, ma con i tubolari stretti)

ma si trovano delle bici non da corsa (cioe' che si guidano stando eretto e non stando piegato in avanti) coi tubolari stretti?

Oppure ha preso una bici normale e gli ha cambiato ruote e freni?

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#820 Messaggio da Barabino »

sono andato da Tommasini e ho visto che la parola corretta per quello che voglio e':

bici da semicorsa

il manubrio si puo' mettere abbastanza alto, per NON stare chinato come nelle bici da corsa

ne hanno della Atala che costano circa 450 euro... non e' un po' cara? :(
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#821 Messaggio da roger »

Barabino ha scritto:sono andato da Tommasini e ho visto che la parola corretta per quello che voglio e':

bici da semicorsa

il manubrio si puo' mettere abbastanza alto, per NON stare chinato come nelle bici da corsa

ne hanno della Atala che costano circa 450 euro... non e' un po' cara? :(

Mah... non mi sembra poi tanto cara... certo dipende da che prodotto è, com'è accessoriata.
Una bici come l'hai descritta tu, con un minimo di componentistica decente costa quelle cifre lì...

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#822 Messaggio da colpo »

nuovo campione del mondo downhill
sotto il diluvio universale

SPAVENTOSO

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#823 Messaggio da Parakarro »

ma invece di farci vedere il poker non potrebbero far vedere questo genere di gare?!

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#824 Messaggio da Heth »

Parakarro ha scritto:ma invece di farci vedere il poker non potrebbero far vedere questo genere di gare?!
QUOTONE cazzo!!! :wink:

Ho visto qualcosina dei mondiali di Mountain Bike e sono davvero dei folli, basta guardare il filmato postato da colpo...allucinante!! Uno infatti (americano, considerato il super veterano con tanti titoli mondiali conquistati) si stava impastando e per fortuna sua la rete l'ha tenuto sennò andava a finire contro un albero per poi precipitare nella scarpata :o
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#825 Messaggio da colpo »

Heth ha scritto:
Parakarro ha scritto:ma invece di farci vedere il poker non potrebbero far vedere questo genere di gare?!
QUOTONE cazzo!!! :wink:

Ho visto qualcosina dei mondiali di Mountain Bike e sono davvero dei folli, basta guardare il filmato postato da colpo...allucinante!! Uno infatti (americano, considerato il super veterano con tanti titoli mondiali conquistati) si stava impastando e per fortuna sua la rete l'ha tenuto sennò andava a finire contro un albero per poi precipitare nella scarpata :o

vabè anche il poker va bene :)

la cosa che non ho mai capito è perchè il downhill che è la disciplina più spettacolare la passano solo mezzora all'anno quando ci sono i mondiali. è paragonabile alla discesa libera con gli sci, che ha molto più spazio dello sci di fondo in tv.
vabè.........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”