[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4276 Messaggio da Nonno Libero »

Videorecensione di Resistance 3:

Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4277 Messaggio da Lonewolf »

Capitanvideo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Dead Island l'ho preso ieri. C'ho fatto una bella seduta serale/notturna. Che dire...Il lavoro fatto è ottimo, per grafica e giocabilità. Pensavo di trovare problemi nei corpo a corpo più concitati con la visuale in prima persona, invece li gestisci abbastanza bene. Non so che dire, mi sembra che alla lunga sarà un pò da orchite, visto una certa ripetitività nelle missioni da compiere. Anche la procedura per le mattanze è sempre la stessa : io ho scelto il rapper come personaggio, magari con gli altri cambia...comunque gli zombie arrivano, parti con le legnate e il calcio d'allontanamento, cadono e li finisci a terra (di solito a calci)... Il gioco è comunque piacevole, ma se cercate la paura...rivolgetevi altrove. Nemmeno quando si è al buio con la torcetta che si scarica, si riescono a provare brividi in Silent Hill style...
Io non dico mai "te l'avevo detto". (Infatti non e' un survival ma un hack)

Dai, "quasi" mai :oops:
La mamma me lo diceva sempre di ascoltare le persone più grandi... :-?

Comunque ci gioco il più possibile, poi se mi rompo le palle, il 29 settembre lo riporto indietro insieme a Crysis 2 e mi becco PES 2012...

Intanto oggi ho riportato indietro Top Spin 3 e l'ho cambiato (con conguaglio a favore del grassatore ) con Top Spin 4. Se l'ho fatto è solo per la presenza in questo capitolo del mio tennista preferito di sempre : Andreino Agassi :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4278 Messaggio da Nonno Libero »

Ecco il famoso video del double commentary del mio amico Gabbo dove faccio la mia comparsa "vocale".
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4279 Messaggio da Miro88 »

Ma Nonno, assomiglia tanto a COD il multiplayer di Resistance3, o sbaglio?
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4280 Messaggio da Capitanvideo »

A proposito di Resy 3 ecco uno stralcio di posto di un amico preso da altro forum.

Si riferisce al gioco appena comprato e inserito nella PS3:

Vabbe', lo metto su e mi tira giu una patch da 656 mb, rotfl
Installo la patch e mi avvia l'installazione del gioco. E vabbe'
Parte la intro e poi installa, dopo 20 minuti torno e lo vedo bloccato su installazione trofei (dicitura che gia' di per se mi da' ai nervi)

Vabbe' resetto la ps3. Riprovo. Non carica.
Resetto, di nuovo e di nuovo non va.

Seguono bestemmie.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4281 Messaggio da Lonewolf »

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4282 Messaggio da federicoweb »

Lone, ecco i giochi che piacciono a me !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4283 Messaggio da federicoweb »

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4284 Messaggio da VolpeGrigia »

Dubito molto sia legale e permesso mettere link a materiale warez fede... :roll:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4285 Messaggio da federicoweb »

vero !
ma sono link a wupload, non linkano siti ma a zip caricati su spazio libero

a Milano c'e' anche un negozio........

Immagine

cmq hai ragione, meglio non creare problemi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4286 Messaggio da Nonno Libero »

Miro88 ha scritto:Ma Nonno, assomiglia tanto a COD il multiplayer di Resistance3, o sbaglio?
Tantissimo, come quasi tutti i FPS dei ultimi tempi.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4287 Messaggio da Nonno Libero »

Ho giocato 1 ora a dead island secondo me è un gdr come genere. Per il momento non è male come gioc, l'almbientazione è nuovissima in un gioco simile e direi che anche la selezione degli attacchi per decidere la parte del corpo da colpire è fatta davvero bene. Nei prossimi giorni ci giocherò un pò di più e vedrò di dare qualche altra info.

KAZE NI NARE!

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4288 Messaggio da Lamont »

Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4289 Messaggio da federicoweb »

se link ancora attivi per pc

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4290 Messaggio da VolpeGrigia »

L'11 novembre segnerà la fine della mia vita sociale :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”