Malgrado il Norton Antivirus mega aggiornato, notavo ogni tanto che comparivano strane dll che rallentavano il sistema.
Oggi ho visto su Yahoo.com un pop-up blocking, e come utente yahoo l'ho subito installato.
MI CHIEDE SE VOGLIO CONTROLLARE GLY SPYWARE, E NE SCOPRO 75 !!!!!!!!! MOLTI CON I NOMI DI QUELLE .DLL MALEDETTE CHE COMPARIVANO DAL NULLA!!!!!!!!
Allora ho cancellato tutto, e ora sono ok.
Un consiglio: fate un pó più di attenzione di me a cancellare (io ho ranzato via tutto), perchè poi ho dovuto fare "scanreg / fix" dal CD di Win ME se no Windows non ripartiva.
Ma quelle consigliate da Yahoo per immediata cancellazione, toglietele subito !!!!!
(OT) Avevo un computer infetto come un ospedale, ma yahoo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Mi sono fidato di Yahoo.com perchè è il top come sicurezza sull'argomento, e per ora sono soddisfatto dei risultati. Inoltre la sua barra ha anche un utilissimo pop-up blocking."
non usi un browser con pop up incorporato?orami lo fanno quasi tutti (ie 6 sp2 , firefox, opera) ed è molto molto utile. io i popup non so quasi più cosa siano!
non usi un browser con pop up incorporato?orami lo fanno quasi tutti (ie 6 sp2 , firefox, opera) ed è molto molto utile. io i popup non so quasi più cosa siano!