Premessa..
io vorrei essere un mediatore culturale..lavorare sulle culture diverse, intrecciando anche storia e cultura.cercando di trovare le armonie e i punti in comune tra i popoli.. Anche nel turismo per organizzre viaggi enogastronomici/culturali al di fuoir dai canali classici. O nell'industria a livelo di delegazioni/viaggi...
Oppure per i comuni come consulente per le politiche di integrazione (ma vivendo qui e' dura..

)
Ovvio la realizzazione di questo mi e' venuta ora.
Da ragazzino volevo fare il meitre (come si scrive?:D) di sala di ristoranti di lusso..ma per motivi di "superpapa''" mi sono autoimposto di fare dell'altro. (alberghiero..un 3+2!!!!! eresia......)
A tutt'oggi quello sarebbe un lavoro che farei e ogni volta entro in un ristorante mi sento il sangue ribollire... (ma ormai e' tardi)..
Su quello che ho fatto dl 2004, beh subito lo amavo comunque..era il MIO lavoro..potevo gestirmi tempi, modi e rispondevo al capo italiano (ero in italia)...ogni mattina nonostante i casini ero motivato.
Mi ricordo i viaggi in germania in DMG quando le ultime volte, dopo che alla prima mi avevano massacrato, il super capo qualita' mi disse:"scusa se ti rompo, ma devo dirlgi qualcosa a quello lassu' (capo tedesco)...fosse per me ci andremo a bere una birra"...
Venendo qui pensavo di fare ancora di piu, ma mi son trovato imbrigliato in un sacco di regole assurde, con gente che mi guardva addirittura i minuti in cui arrivavo al lavoro
Cultura aziendale totalmente diversa che mette avanti prima la faccia (carte su carte carte INUTILI o non fondamentali)..dove non puoi proporre nessun cmbiamento perche' fanno muro pur non capendo un cazzo e ti dicono che PRIMA devi avere la crta in ordine e poi parlare. Il capo cinese che alla fine per mantenere "la societa' armoniosa" para sempre il culo a loro......
Alla fine sono sclerato e mim han tenuto solo per farmi un favore a far nulla o quasi..a meno di meta' stipendio.
l ciliegina e'quando e' arrivato un (bravissimo) rgazzo dall'italia pagato da loro, e non come me dai cinesi, a fare un po del lavoro che fino l 2010 facevo io..ecco in 3 mesi ha fatto piu di me in un anno perche' non essendo pagato da loro, non deve fre nulla di gestione cartacea e cose intuili, ma si gestisce il SUO lavoro coi suoi tempi e i suoi obbiettivi (come av rei voluto fare io..)
motivo per cui ho deciso di andarmene....odio tutto e tutti..mi fanno schifo e non vedo l'ora di fare dell'altro perche' mi sto imbruttendo anche dal punto di vista fisico e mentale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.