El Diablo ha scritto:Pdl, donne assessore venete con T-shirt anti Minetti
BELLUNO - Indossano una maglietta bianca con su scritto ''e' una questione di stile': le amministratici venete del Pdl prendono le distanze, senza tanti giri di parole, dalla collega di partito Nicole Minetti. Sfilano orgogliose e si fanno fotografare in una sala attigua dove e' in corso l'ultimo dei tre giorni del meeting del Pdl sul tema ''Valori, visione e forma politica del popolo dei liberi e forti'', presenti il segretario Angelino Alfano e il ministro degli Esteri, Franco Frattini.
Nel gruppo, anche gli assessori regionali del Veneto Isi Coppola e Elena Donazzan, oltre all'assessore al Lavoro della Provincia di Vicenza, Morena Martini che con uno scatto d'orgoglio sottolinea il distinguo: ''E' la risposta femminile - dice - della provocazione della Minetti. Da quando e' stata eletta, da come e' stata eletta e da quello che continua a fare per andare sulle prime pagine dei giornali. Quindi a tutte le donne, militanti del Pdl, diciamo di continuare a crederci perche' il vero Pdl femminile e' rappresentato da chi fa militanza e politica seria. Merito e militanza.''.
Foto: http://www.ansa.it/web/notizie/photosto ... 25456.html
Tutte parole e niente fatti, poi piu' che con la Minetti dovrebbero prendersela col loro Dio Silvio che però si sa non sbaglia mai e nel PDL non si può dire. Se no fai la fine di Fini.
Quindi dagli addosso alla Minetti. Comodo, facile e senza conseguenze per le loro amate poltrone.
Plo Style ha scritto:Intervista a Terry De Nicola, ogni commento è superfluo:
Che dire.. complimenti a Paragone, non me l'aspettavo, ok che non lo vede nessuno, ma un intervista davvero esagerata.
Il fatto che non si scandalizzi nessuno, ormai e' il segno dei tempi.
Bella la Terry, culona chiavabilissima!
Tutte parole e niente fatti, poi piu' che con la Minetti dovrebbero prendersela col loro Dio Silvio che però si sa non sbaglia mai e nel PDL non si può dire. Se no fai la fine di Fini.
Quindi dagli addosso alla Minetti. Comodo, facile e senza conseguenze per le loro amate poltrone
ipocrita di merda
e ancora devo legger qualcuno che lo difende
mah...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Arcuri santificata????? uhauhauhauhuha LA TROIA .......alla fine tutte puttane!!
MANUELA: SE MI FA IL FAVORE SARÀ RICOMPENSATO
In data 20.11.2008 Berlusconi richiamava Tarantini per confermargli l'impossibilità di poter organizzare un incontro a causa di impegni istituzionali indifferibili, Tarantini, scaltramente, passava immediatamente il telefono a Manuela Arcuri
T: Presidente le passo una persona che la vuole salutare al volo, un secondo.
A: ...sono Manuela.
B: ciao, tutto bene?
A: tutto bene, tutto bene, mai hai cambiato numero, non mi dici niente?
B: Spero di vederti presto
A: no, presto organizziamo lo dicevo.... a Gianpaolo o il quattro o il (la Arcuri fa una pausa, in sottofondo si sente Tarantini che suggerisce ‘cinque', ndr).... dal due al cinque, o il due, il tre o il quattro.
B: va bene
A: ...per me possiamo fare cioè i primi di dicembre
B: va bene, grazie
A: ...un martedì o mercoledì o giovedì B: benissimo
A: quando vogliamo fare?
B: eeee, adesso non ho qui l'agenda
A:ah vabbè, poi vedi, dai, vedi....poi lo fai sapere a Gianpaolo....omissis
In data 08.12.2008 Gianpaolo Tarantini, nel tentativo di convincere Manuela Arcuri a partecipare ad una cena a Palazzo Grazioli, le prospettava che Berlusconi le avrebbe fatto fare (la valletta) al prossimo Festival di Sanremo: Tarantini: ..eh ma ti vuol parlare di una cosa seria, ti vuol far fare Sanremo veramente eh!....
In data 11.12.2008, alle ore 19:50, Francesca Lana riassumeva a Tarantini il contenuto della conversazione avuta con l'amica Manuela all'indomani della seconda notte trascorsa a Palazzo Grazioli in compagnia di Silvio Berlusconi: Lana:"Niente Manuela gliel'ho raccontato, mi ha detto: ‘Sì Fra' però mo glielo devi dire del film, delle cose 'ha detto‘ è ora che gli parli', ho detto ‘ho capito Manu, ma non glielo posso dire alle quattro di mattina quando stiamo dentro il letto un pò prima magari, se dovevamo fare una cosa riservata e ancora inizi a dire quello che dovresti fare' poi mi ha detto.... la stessa cosa mi ha detto: ‘la meteorina è troppo poco per una cosa del genere, devi fare un film o un programma da valletta, ma con un grosso presentatore, una fiction, una sit com.... chiedigli una cosa di più' ho detto ‘va bene'.
"MILANO - Belen Rodriguez ha trascorso una notte con il presidente del Consiglio, una notte in cui, però, non successe nulla. È quanto rivela lo stesso Silvio Berlusconi il 2 gennaio del 2009 in una telefonata con Gianpaolo Tarantini. Il contenuto della telefonata si trova agli atti dell'inchiesta di Bari. Ecco uno stralcio della conversazione:
B: Belen come va?
T: Madonna che bella che è diventata
B: ah...ah
T: l'ho vista in grande forma
B: sondala un pò su di me
T: lo so, lo so, devo prenderla tranquilla un attimo...tanto stasera stiamo di nuovo a cena insieme
B: benissimo! Dille che io ho sempre espresso degli apprezzamenti molto positivi su di lei come bellezza naturalmente ma anche come donna
T: ma lei non l'ha conosciuta mai di persona
B: chi Belen? Altro che
T: va bene va bene
B: l'ho conosciuta è stata da me una notte ma non abbiamo fatto l'amore perchè ho scoperto che lei era la donna del mio calciatore."
Che dire, un gentleman.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Non capisco perchè Silvio abbia dato della troia all'Arcuri. Pare per un'intervista alle Iene in cui Manuelona dava giudizi ai suoi fidanzati sulle loro performance a letto. A parte che Silvio è un erculeo stallone, quindi l'Arcuri gli avrebbe 10, ma da che pulpito e con che titolo Silvio distribuisce patenti di "volgarità"?
Infatti se è vero che c'è un pezzettino di Silvio dentro ciascuno di noi è anche vero che c'è ciascuno di noi dentro Silvio. L' itaGliano (mi ci metto dentro anch'io), di cui Silvio è compendio, appena vede una ragazza in abiti po' succinti e ancheggiante le da con disprezzo della zoccola ("femmina che move l'anca o è puttana o poco ci manca"). Però al tempo stesso vorrebbe che fosse zoccola. Dobbiamo deciderci, non è che una può essere santa maria goretti fuori e troia a letto solo con noi. Parlavo con la badante che si occupa della nonna di un mio parente, una 30enne russa alta e bionda (abbastanza carina), che si meravigliava del numero di morti di figa in Italia. In Russia non la cagava nessuno, qui ettolitri di bava e mosconi da sterminare col Raid. Lei mi ha detto che "la donna itagliana se la tira" (non è la prima slava che sento dire così). Le ho spiegato, con santa pazienza, che la donna itaGliana è costretta a tirarsela (anche) per autodifesa, per scoraggiare i morti di figa. Il maschilismo italico è uguale a quello dell'Afghanistan, siamo come gli Afghani ma col reddito occidentale (combinazione letale).
Sabato mi trovavo in un centro commerciale, dentro un negozio di vestiti. Vedo entrare una gran bella figa, tutta in tiro (stivali, minigonna, cinturona ecc), accompagnata da un tizio piuttosto brutto ma infighettato e carico di grano (così a occhio). Siccome sono un po' Silvio anch'io, ho iniziato a squadrarla come fa Silvio con le donne, e lei mi guardava con disprezzo, come a dire "Credi di poterti permettere una fuoriserie come me?". Invece altre ragazze anche carucce (ma oggettivamente meno fighe) mi guardavano con più benevolenza.
Silvio avendo fatto proprio il motto socratico "conosci te stesso" aveva capito gli itaGliani.
Un paio di battute simpatiche di ieri: la Litizzetto ha detto "La famiglia di Tarantini era una famiglia bisognosa. Sì, di BMW."
Gene Gnocchi ha chiesto ad Allegri "È vero che Berlusconi per sfuggire i giudici si è fatto mettere sulle liste Champions?" E poi: "Silvio ha scelto Van Bommel al posto di Pirlo perchè ha una sorella di 20 anni". Al che Ranieri ha chiosato "È alta?" e risolini di tutti in sala.
Non usciremo mai da questo tunnel. Forse tra centinaia di anni, quando cambiamenti economici, politici e socio-culturali avranno inciso in misura così forte sulla società italiana da modificarla alla radice. Per ora non ci resta che attendere serenamente la morte davanti allo stacchetto delle Veline o ad un' "esterna" del tronista di turno.
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)
TARANTINI LOOK! - CONSIGLI PER BARBARA GUERRA: “AMÒ, PERÒ METTITI UNA MINIGONNA INGUINALE... VESTITI PROPRIO A MIGNOTTA! METTITI VESTITO NERO CORTO ALTEZZA FICA ...SI DEVE VEDERE IL PELO APPENA” - RACCOMANDA PERCHÉ LA ARCURI SI VESTISSE IN MODO DA ESSERE MOLTO PROVOCANTE: "FALLA METTERE TROIA MANUELA” - LA ARCURI: “B.? PRIMA VOGLIO VEDERE IL CAMMELLO...” - L’APE REGINA NON SI MISCHIA NELE AMMUCCHIATE…
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)