[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Belle le ultime pagine con vita vissuta, tacchini pidiellini, accenni amletici. Così vi voglio.
In grosso in bocca al lupo al buon Filippotto per il futuro. E auguro un po' di serenità a Lilith.
In grosso in bocca al lupo al buon Filippotto per il futuro. E auguro un po' di serenità a Lilith.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Mooortaccitua!*federicoweb ha scritto:Woyzeck ha scritto:Se ti piace sognare Godzilla che si chiava la montessori non c'è di meglio.federicoweb ha scritto: spesso di notte prima di rientrare mi fermo nei baracchini, han quel pane che a me piace tostato, con hamburgher cipolle e peppppperone... birrettina e via
Ammetto la mia invidia, ma come cazzo fai a magniare quella roba prima di dormire?Pensa che a volte ne mangio due......
![]()
ecco con 2 mi sento un p'o' gonfio.... ma poi dormo regular !
*n.b.: nel gergo testaccino con tre "o" iniziali è dimostrazione di: affetto, rispetto, invidia e mooortaccitua.
Bliffone è sempre un mito, ma questo è genio pure comunque.Bardamu ha scritto:Ciao BillyBlif ha scritto:C'era qualcosa di marcio? (Bardamu, ciapa su!)Gambo192 ha scritto: igiene scadente... (Un po' in tutta la Danimarca eh)![]()
(e inoltre continuava a cercare di lavar via il ketchup dalle sue mani)

Da Guida al Cinema:
Ma no. Non è bello.Greata ha scritto:perché è bello mangiare lurdo.![]()
Anzi, fa cagare!
Perche?
Bah.
Frattaje, dico io!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Woyzeck ha scritto:Mooortaccitua!*federicoweb ha scritto:Woyzeck ha scritto:Se ti piace sognare Godzilla che si chiava la montessori non c'è di meglio.federicoweb ha scritto: spesso di notte prima di rientrare mi fermo nei baracchini, han quel pane che a me piace tostato, con hamburgher cipolle e peppppperone... birrettina e via
Ammetto la mia invidia, ma come cazzo fai a magniare quella roba prima di dormire?Pensa che a volte ne mangio due......
![]()
ecco con 2 mi sento un p'o' gonfio.... ma poi dormo regular !
grazie !
stiiiiiiiiiiiiiiicazziiiiiiiiii
*n.b.: nel gergo testaccino con tre "o" iniziali è dimostrazione di: affetto, rispetto, invidia e mooortaccitua.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Si ma io sta cosa la contesto apertamente.federicoweb ha scritto: stiiiiiiiiiiiiiiicazziiiiiiiiii
O me spiegate pè filo e pè segn le radici cuRutrali dio quest'uso corrotto e abominevole della nobile espressione sticazzi (corrotto e pagato dall'avvocato agnelli, ovviamente) o vi contesto a scena aperta.
Sticazzi...
....esticazzi...
....e ma sticazzi...
...pudicamente usato dai giuovini nella modalità Mastica (masticazzi)....
....è parte findante dell'identità etnoculturale caitolina nell'accezione de: me ne batto inculo, me ne fotto o, per ci nostalgici, me ne frego.
Ora so che a voi che vivete nella profonda calderolia ve ne importa na sega perchè siete immmersi nel benessere 'conomico, ma noialtri dello Stato Pontificio ci tocca accontentarci de ste cose e la filosofia "me ne sciacquo le palle" non possiamo vederla corrottta con un milanesismo. Il vostro sticazzi è già in uso dai tempi di cicerone con la formula "alla faccia der cazzo".
godetevi gli sghei ma abbiate rispetto.
huew, huew, huew.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Concordo!!Ogni volta che vado a Londra il cestino di kfc non ne lo leva nessuno..Qualcuno che é stato a NY ha provato "wendy's"? oppure "five guys"?...scordatevi il mc merda..da 5 guys lo fanno di fronte a voi,cicciosissimo..e mettono talmente tante patatine che il bicchiere traborda dentro il sacchetto..ovviamente refill di soft drink a iosa...e carne Buona.taxista ha scritto:solo io reputo i Whopper decisamente migliori dei panini del Mac?
e le ceste giganti di pollo fritto del KFC come il non plus ultra che l'industria del fast food possa offrire?
Negli states il loro "medium" é il nostro "mini"

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Woyzeck ha scritto:Si ma io sta cosa la contesto apertamente.federicoweb ha scritto: stiiiiiiiiiiiiiiicazziiiiiiiiii
O me spiegate pè filo e pè segn le radici cuRutrali dio quest'uso corrotto e abominevole della nobile espressione sticazzi (corrotto e pagato dall'avvocato agnelli, ovviamente) o vi contesto a scena aperta.
Sticazzi...
....esticazzi...
....e ma sticazzi...
...pudicamente usato dai giuovini nella modalità Mastica (masticazzi)....
....è parte findante dell'identità etnoculturale caitolina nell'accezione de: me ne batto inculo, me ne fotto o, per ci nostalgici, me ne frego.
Ora so che a voi che vivete nella profonda calderolia ve ne importa na sega perchè siete immmersi nel benessere 'conomico, ma noialtri dello Stato Pontificio ci tocca accontentarci de ste cose e la filosofia "me ne sciacquo le palle" non possiamo vederla corrottta con un milanesismo. Il vostro sticazzi è già in uso dai tempi di cicerone con la formula "alla faccia der cazzo".
godetevi gli sghei ma abbiate rispetto.
huew, huew, huew.
mi fa impazzire la modalità Mastica (masticazzi )

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
post doppio... 

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- MauroG
- Storico dell'impulso
per quanto riguarda i panini luridi va segnalato lui.
https://www.facebook.com/giggin.e.semp.n.amic
una figura metà panino metà camioncino che sosta tutti i giorni tranne il mercoledì (va a ballare il liscio) in una piazzetta di Ercolano
comunque anche io stasera sono stato da Burger King, avevo voglia di schifezze ed il suddetto paninaro era troppo lontano
https://www.facebook.com/giggin.e.semp.n.amic
una figura metà panino metà camioncino che sosta tutti i giorni tranne il mercoledì (va a ballare il liscio) in una piazzetta di Ercolano
comunque anche io stasera sono stato da Burger King, avevo voglia di schifezze ed il suddetto paninaro era troppo lontano
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Sensi di colpa, ma se non mi diverto a 22 anni devo farlo a 35 anni con figli e moglie?!
Quanto conta un tradimento alla mia tenera età?
Quanto conta un tradimento alla mia tenera età?
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
ricorda...dopo il terzo cocktail non é piu tradimento. 

Ieri sera sono letteralemente caduto ai piedi di una donna. Che per fortuna ha avuto la presenza di spirito di afferrarmi al volo prima che mi schiantassi sul marciapiede.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Che paninaro è? Dario merda, la bianca o il mecco all'home?micetta84 ha scritto:...non disdegno il Burger King... ma tra tutti i cibi spazzatura l'unico e solo panino che meriti rimane il "panin onto", chiamato anche "panin ludro"![]()
Non c'è fast food che tenga!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
AlexSmith ha scritto:Ieri sera sono letteralemente caduto ai piedi di una donna. Che per fortuna ha avuto la presenza di spirito di afferrarmi al volo prima che mi schiantassi sul marciapiede.
tecnica nuova o segnali dell' eta che avanza ??????