[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Demo di Far Cry 3
Oggi è uscito F1 2011
Se qualcuno di voi l'ha preso ci sappia dire le prime impressioni, confrontandolo anche con il 2010 se possibile.
Se qualcuno di voi l'ha preso ci sappia dire le prime impressioni, confrontandolo anche con il 2010 se possibile.
da quello
da quello che si legge nei vari forum la versione PS3 sembra avere grossi problemi di grafica con cali di framerateDefender ha scritto:Oggi è uscito F1 2011
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Rigiocando a Resident Evil 4 dopo parecchi anni si può facilmente capire che quelli della Capcom hanno fatto almeno 2 errori in questo gioco, il primo, e direi anche quello più difficile da digerire, è il fatto che l'analogico destro non serve assolutamente a nulla. Il secondo è la ricarica, le armi si possono ricaricare ma no mentri cammini o corri, questo comporta che Leon stia fermo a ricaricare con magari 5-6 nemici davanti a prenderlo a randellate sui denti.
Lo sto giocando a normale ed è davvero ostico (non me lo ricordavo così duro, va bhe che non ci gioco dal 2005...), anche per battere il capo del villaggio ho dovuto provarlo 2-3 volte.
Lo sto giocando a normale ed è davvero ostico (non me lo ricordavo così duro, va bhe che non ci gioco dal 2005...), anche per battere il capo del villaggio ho dovuto provarlo 2-3 volte.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sto giocando all' ultimo resident, ma cazzo tra video talk, minchiate varie e' di un lento....
bella grafica...ma che noia....
bella grafica...ma che noia....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io sto continuando a giocare a Dead Island. Ma io mi chiedo una cosa...perchè non hanno fatto l'alternarsi tra giorno e notte? Cazzo, non cala mai il sole. A parte il fatto che non credo fosse nulla di difficile da programmare, visto che altri giochi del genere (Far Cry 2 e Red Dead Redemption, tanto per fare due esempi) ce l'hanno, ma poi ne avrebbe guadagnato sicuramente la tensione nel gioco : vuoi mettere a girare di notte e sentire le urla degli zombi? Un vero peccato.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Un peccato da una parte ma una salvezza da un'altra perchè se il gioco già così è pieno di bug da fare schifo, con il cambio di "ore" sarebbe stato a dir poco imbarazzante.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Appena mi danno il mio primo stipendio forse mi prenderò il 3DS rosso. Ho fatto un giro per i negozi ma non l'ho trovato in nessuno, nonostante avessi letto che usciva il 9 settembre. Cercando su internet ho trovato che la data di uscita si riferiva ad america e giappone, in europa uscirà il 30 settembre o 7 ottobre
http://giochi.bloglive.it/nintendo-3ds- ... -8901.html
http://www.gamesblog.it/post/27381/nint ... io-europeo
Certo però che mi vien da smadonnare...
2011- Black Blue Red
2012- Green Purple
2013- Gold Lime Green Yellow
Fanculo...
http://giochi.bloglive.it/nintendo-3ds- ... -8901.html
http://www.gamesblog.it/post/27381/nint ... io-europeo
Certo però che mi vien da smadonnare...
2011- Black Blue Red
2012- Green Purple
2013- Gold Lime Green Yellow
Fanculo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Che checche che siete voi amanti del nintendo , tutti attenti ai vari tipi di colori e sfumature 

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Zitto son(y)ato, torna a prendere il fucilino

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Defender ha scritto:Che checche che siete voi amanti del nintendo , tutti attenti ai vari tipi di colori e sfumature
Sono grandi esteti e perfezionisti ! e poi con quel che costano i giochi mi par il minimo !!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Vedi Fede... a noi sonari veri basta che funzionino L1 per mirare ed R1 per sparare... non ci serve altro... 

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ma i FPS con il joypad della PS3 sono segati forte, mille volte meglio quello per la 360 per giocare a un fps, o ancora meglio il duetto mouse+tastiera.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
concordo il meglio assoluto è mouse+tastiera, infatti da quando ho preso la ps3 abbandonando il PC non sono più riuscito a giocare ad un FPS, provo le demo e non mi trovo per cui evito di prendere un gioco che poi abbandonerei, forse perdendomi dei capolavoriNonno Libero ha scritto:Ma i FPS con il joypad della PS3 sono segati forte, mille volte meglio quello per la 360 per giocare a un fps, o ancora meglio il duetto mouse+tastiera.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
E' una questione di abitudine, anche io provengo dai fps da pc (ci ho giocato per 10 anni) e sono daccordo che il mouse aiming è il migliore... anche io ho trovato difficoltà all'inizio col sixassis (il primo fps per ps3 che ho giocato è stato Turok, carino tralaltro) ma ora mi ci trovo bene...
Non ho mai giocato alla xbox perciò non saprei in che modo il suo controller sarebbe migliore del sixassis... a me sembra uguale, sarà una questione di ergonomicità, comodità, boh...
PS Ma avete visto la pubblicità di gears of war?? cazzo che bella, anche quella del secondo capitolo era carina (con mad world) ma questa (soprattutto quando dice fratelli fino alla fine) mette i brividi
pps domani inizia l'offerta auchan di bad company 2 a 14 euro... quasi quasi mentre aspetto il terzo...
Non ho mai giocato alla xbox perciò non saprei in che modo il suo controller sarebbe migliore del sixassis... a me sembra uguale, sarà una questione di ergonomicità, comodità, boh...
PS Ma avete visto la pubblicità di gears of war?? cazzo che bella, anche quella del secondo capitolo era carina (con mad world) ma questa (soprattutto quando dice fratelli fino alla fine) mette i brividi

pps domani inizia l'offerta auchan di bad company 2 a 14 euro... quasi quasi mentre aspetto il terzo...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...