Questo mi conforta..NebbiosoSolare ha scritto:ricorda...dopo il terzo cocktail non é piu tradimento.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questo mi conforta..NebbiosoSolare ha scritto:ricorda...dopo il terzo cocktail non é piu tradimento.
non ti crucciar ma tocca e tromba ! a 22 anni te devi diverti'.Miro88 ha scritto:Sensi di colpa, ma se non mi diverto a 22 anni devo farlo a 35 anni con figli e moglie?!
Quanto conta un tradimento alla mia tenera età?
Conta tanto a 22 quanto a 50. Un rapporto di fiducia tra due persone non guadagna importanza con gli anni che passano.Miro88 ha scritto:Sensi di colpa, ma se non mi diverto a 22 anni devo farlo a 35 anni con figli e moglie?!
Sì bè, spero anche di no, però se succede non posso lamentarmi perché sarei ipocrita..federicoweb ha scritto:non ti crucciar ma tocca e tromba ! a 22 anni te devi diverti'.Miro88 ha scritto:Sensi di colpa, ma se non mi diverto a 22 anni devo farlo a 35 anni con figli e moglie?!
ne passerai almeno altre 15 prima di trovar quella "giusta"... che poi manco quella giusta sara' !![]()
poi...sappi che anche Lei...
Non lo nego..Defender ha scritto:Quello che tu chiami "divertirti" io lo chiamo problema non affrontato.Miro88 ha scritto:Sensi di colpa, ma se non mi diverto a 22 anni devo farlo a 35 anni con figli e moglie?!
micetta84 ha scritto:...non disdegno il Burger King... ma tra tutti i cibi spazzatura l'unico e solo panino che meriti rimane il "panin onto", chiamato anche "panin ludro"![]()
Non c'è fast food che tenga!
Blif ha scritto:Ora che avete finito di abbuffarvi di porcherie americane, dico anch'io la mia:Ortheus ha scritto:Non sono mai stato a favore di una forma di solidarietà "pelosa" e non credo che con il nostri contributi potremmo risolvere la situazione di Filippotto.
Che fare allora?
Lilith, parto con te. Che ne dici di mettere all'asta una cena con te? Vivi in una grande città e sono molti i forumisti che gravitano nell'arco di 100-200 km.
E poi, che so, scirocco che mette all'asta un suo disegno, un commerciante (non so chi di noi lo sia) che fa lo stesso con un suo articolo, e così via.
Io credo sia molto più concreto e per nulla umiliante per chi poi riceverà quanto ricavato.
Boh. Io la mia l'ho detta
l'offerta è ghiotta e la causa è buona; mi prenoto.
Defender ha scritto:Conta tanto a 22 quanto a 50. Un rapporto di fiducia tra due persone non guadagna importanza con gli anni che passano.Miro88 ha scritto:Sensi di colpa, ma se non mi diverto a 22 anni devo farlo a 35 anni con figli e moglie?!
Quello che tu chiami "divertirti" io lo chiamo problema non affrontato.
Miro88 ha scritto:Sì bè, spero anche di no, però se succede non posso lamentarmi perché sarei ipocrita..federicoweb ha scritto:non ti crucciar ma tocca e tromba ! a 22 anni te devi diverti'.Miro88 ha scritto:Sensi di colpa, ma se non mi diverto a 22 anni devo farlo a 35 anni con figli e moglie?!
ne passerai almeno altre 15 prima di trovar quella "giusta"... che poi manco quella giusta sara' !![]()
poi...sappi che anche Lei...
Vabbè, è stato ieri sera, oggi è un'altra giornata!
No no, lasciamo perdere va là..che Defender mi ha insinuato degli ulteriori sensi di colpa..federicoweb ha scritto:
vero, quindi....
puoi corteggiarne un' altra ancora !!!!
Colpo di fulmine o scivolato?AlexSmith ha scritto:Ieri sera sono letteralemente caduto ai piedi di una donna. Che per fortuna ha avuto la presenza di spirito di afferrarmi al volo prima che mi schiantassi sul marciapiede.
Colpo di fulmine. Fulminante.El Diablo ha scritto:Colpo di fulmine o scivolato?AlexSmith ha scritto:Ieri sera sono letteralemente caduto ai piedi di una donna. Che per fortuna ha avuto la presenza di spirito di afferrarmi al volo prima che mi schiantassi sul marciapiede.
Conta come a tutte le età. Se devi divertirti non stare con una ragazza fissa.Miro88 ha scritto:Sensi di colpa, ma se non mi diverto a 22 anni devo farlo a 35 anni con figli e moglie?!