[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#22996 Messaggio da Shirley »

Non riesco a capire se emettono suoni o no.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22997 Messaggio da El Diablo »

No, niente suoni.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22998 Messaggio da AlexSmith »

El Diablo ha scritto:Com'è lei? :D
Da colpo di fulmine! :P
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22999 Messaggio da micetta84 »

Il Conte ha scritto:
micetta84 ha scritto:...non disdegno il Burger King... ma tra tutti i cibi spazzatura l'unico e solo panino che meriti rimane il "panin onto", chiamato anche "panin ludro" :022
Non c'è fast food che tenga!
Immagine
Herman, un signore! :DDD

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23000 Messaggio da Il Fede »

Al mare l'avevo fatta grossa... Sono finito a casa di un ragazzo di 21 anni e ci siamo baciati. Pochissime esperienze con ragazze, io la sua prima esperienza dall'altra parte. Bellissimo, ho provato sensazioni che non sto nemmeno a descrivere perché non è il caso, per una settimana non ho pensato a altro. Se mi avesse ricercato sarei andato completamente fuori di testa. Non l'ha fatto, forse per paura o forse perché non gli interessavo abbastanza. O forse per motivi che ignoro. Forse meglio così, che ne dite? Ma vi giuro che era bellissimo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23001 Messaggio da Il Conte »

micetta84 ha scritto:Herman, un signore! :DDD
...minuto 3:21..."Gheto mai magnà recie de mas-cio?!?" :DDD :DDD :DDD
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23002 Messaggio da micetta84 »

Il Conte ha scritto:
micetta84 ha scritto:Herman, un signore! :DDD
...minuto 3:21..."Gheto mai magnà recie de mas-cio?!?" :DDD :DDD :DDD
BONEEEEEEEE!!!(soprattutto col tocio!) :DDD

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23003 Messaggio da CanellaBruneri »

federicoweb ha scritto:

non esser cosi' severo ....

Il cucciolo?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23004 Messaggio da El Diablo »

Il Fede ha scritto:Al mare l'avevo fatta grossa... Sono finito a casa di un ragazzo di 21 anni e ci siamo baciati. Pochissime esperienze con ragazze, io la sua prima esperienza dall'altra parte. Bellissimo, ho provato sensazioni che non sto nemmeno a descrivere perché non è il caso, per una settimana non ho pensato a altro. Se mi avesse ricercato sarei andato completamente fuori di testa. Non l'ha fatto, forse per paura o forse perché non gli interessavo abbastanza. O forse per motivi che ignoro. Forse meglio così, che ne dite? Ma vi giuro che era bellissimo...
Fede, avresti potuto innamorarti seriamente di questo ragazzo se ricambiato?
E come avresti fatto con l'Australia? Lontani...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23005 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:Al mare l'avevo fatta grossa... Sono finito a casa di un ragazzo di 21 anni e ci siamo baciati. Pochissime esperienze con ragazze, io la sua prima esperienza dall'altra parte. Bellissimo, ho provato sensazioni che non sto nemmeno a descrivere perché non è il caso, per una settimana non ho pensato a altro. Se mi avesse ricercato sarei andato completamente fuori di testa. Non l'ha fatto, forse per paura o forse perché non gli interessavo abbastanza. O forse per motivi che ignoro. Forse meglio così, che ne dite? Ma vi giuro che era bellissimo...
Il fede si è innamorato, il Fede si è innamorato trullallà trullallà
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23006 Messaggio da TeNz »

il fede è na banderuola se lo avessero richiamato sarebbe qua a lamentarsi sbuffando delle cozze che si attaccano al primo scoglio che trovano.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#23007 Messaggio da Barabino »

E' brutto da dire ma

magari per il 21enne e' stato solo un esperimento...

Ed io Tiresia ho presofferto tutto, io che sedei presso Tebe sotto le mura e camminai fra i morti che più stanno in basso. (T.S.Eliot)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23008 Messaggio da Il Fede »

No esagerati, non sono innamorato, anche perché non l'ho più sentito da allora. Tenz sei uno 'strunz :) Ho aspettato a parlarne perché se non sono lucido scrivo cose di cui mi pento. Non posso affatto permettermi di innamorarmi di qualcuno adesso. Se mi avesse ricercato non so cosa sarebbe successo di preciso, ma vi assicuro che la cosa mi avrebbe scosso parecchio. Comunque, è stato un bacio di una sera e nulla più, ma il tipo aveva davvero tutti i connotati per farmi perdere la testa completamente. Meglio così ( sì lo so, sa un po' di volpe e l'uva ma è davvero, razionalmente, meglio così ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23009 Messaggio da VolpeGrigia »

Che bello essere innamorati Fede, spero di tornare ad esserlo presto anche io :059
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23010 Messaggio da Parakarro »

ma non potevi farti sentire tu?
TeNz ha scritto:il fede è na banderuola se lo avessero richiamato sarebbe qua a lamentarsi sbuffando delle cozze che si attaccano al primo scoglio che trovano.
veroooooooooooooooo BUAAUHAUHAUHAUHAUAHUAH

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”