domenica mattina, dormito fino a mezzogiorno, colazione in divano, ora grigliata con i parens e poi a Belluno a vedere che combina la Sisley quest'anno, serata con le amiche e poi a nanna... piccole cose che fanno bene all'anima
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Il micio che ho "adottato" oggi, dopo una serata passata a "spiegargli" dove riposare, ha recepito gli ordini, o così pare, e dorme beatamente nella sua cuccetta provvisoria..
Son soddisfazioni..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
El Diablo ha scritto:Bellino il Google Doodle di oggi, dedicato al creatore dei Muppets,Jim Henson. http://www.google.it/
Basta premere il pulsante sotto uno dei personaggi e lui seguirà con lo sguardo i movimenti della freccia del mouse. Premendo il tasto sinistor del mouse aprirà la bocca.
Altra chicca, non so se valida per ogni personaggio, ognuno fa un movimento "strano", ad esempio:
il secondo da sinistra, quello con gli occhiali.
Caricate la pagina, premete il suo pulsante e muovete velocemente il mouse dal basso verso l'alto e viceversa, più volte, agiterà la testa e farà volare via gli occhiali.
Poi premete il pulsante del quinto, il "vermone" verde, e muovete il mouse in orizzontale, verra mangiato dal sesto personaggio.
Per gli altri non ho ancora trovato nulla.
Occhio a cliccare sui Doodle, a volte portano a pagine taroccate da hacker con virus....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Il Fede ha scritto:Più di una settimana? Cavolo è tantissimo. Domani vai in farmacia e fatti dare un purgone...
è quello che avevo pensato anche io. Solo che domani ho una giornata "piena". Lavoro e pranzo aziendale fuori sede. Starò fuori tutto il giorno e la mia paura è quella di sentirmi male.
cmq......rischi:
blocco intestinale o cagata improvvisa ed incontrollable sull' autobus, in metro' o in ufficio
un' esplosione di cacca !!
scherzi a parte se proprio domani non puoi andar dal medico, vai subito in farmacia e chiedi qualcosa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sei fuori sede e magari uno del partito 'cago solo nel mio cesso'? Buona fortuna!
Hai tentato con la combo gelato + caffè + sigaretta + aria condizionata? Tecnica infallibile.
Il Fede ha scritto:Più di una settimana? Cavolo è tantissimo. Domani vai in farmacia e fatti dare un purgone...
è quello che avevo pensato anche io. Solo che domani ho una giornata "piena". Lavoro e pranzo aziendale fuori sede. Starò fuori tutto il giorno e la mia paura è quella di sentirmi male.
Beh, al massimo andrai al bagno di corsa. Rischi secondo me di sentirti più male se continui a non "andare"
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).