Resident Evil 4 l'ho provato a giocare varie volta, prima di tutto non puoi "girare" intorno al personaggio (come si fa ad esempio in GTA), e soprattutto, anche nella versione facile, ci sono pochissimi colpi. Devi stare attento a chi spari altrimenti finisci senza. Era una pecca che aveva anche il primissiomo RE, ma che si risolveva con un codice che ti dava proiettili illimitati (i successivi avevano tutti proiettili in abbondanza).Nonno Libero ha scritto:Rigiocando a Resident Evil 4 dopo parecchi anni si può facilmente capire che quelli della Capcom hanno fatto almeno 2 errori in questo gioco, il primo, e direi anche quello più difficile da digerire, è il fatto che l'analogico destro non serve assolutamente a nulla. Il secondo è la ricarica, le armi si possono ricaricare ma no mentri cammini o corri, questo comporta che Leon stia fermo a ricaricare con magari 5-6 nemici davanti a prenderlo a randellate sui denti.
Lo sto giocando a normale ed è davvero ostico (non me lo ricordavo così duro, va bhe che non ci gioco dal 2005...), anche per battere il capo del villaggio ho dovuto provarlo 2-3 volte.
In questo ho letto sui vari siti, e c'è il "trucco" di ripetere continuamene alcuni livelli. Ma io non ho ore da buttare nel cesso per ripetere lo stesso livello 1000 volte come un nerd coglione

Quindi RE l'ho lasciato li e vaffanculo.