[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
fede ma il cucciolone?
E pure la fritturina è roba che si rispetta assaisssimo.Il Fede ha scritto:Fritturina di pesce. Pancia gonfia e bocca unta. Devo riposare nella poltrona.Woyzeck ha scritto:Ossobuco in gremolada, appena impiattato.
Domineddio!
Però....
....per me l'ossobuco in gremolada è l'unico motivo per cui l'impero ha puntato la morte nera su Alderaan invece che contro il pianeta terra.
La frittura fu la causa dell'aggressività di Torrance all'interno dell'Overlock Hotel ( ne erano sprovvisti ), senza contare il ritiro dalle scene di Jena Plissken che se la vide negare al momento di porre la firma per il nuovo contratto.Woyzeck ha scritto:
....per me l'ossobuco in gremolada è l'unico motivo per cui l'impero ha puntato la morte nera su Alderaan invece che contro il pianeta terra.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:fede ma il cucciolone?
sta bene Pimpi, la ferita comincia a fare la crosticina... gli metto disinfettante, crema che cicatrizza e tant' altro...
si lascia fare tutto.
A distanza di una settimana il Vet non mi ha ancora comunicato esito istologico... non so se un bene percheì significa che non era nulla...
oppure ha timore di dirmelo ( non credo) ...mi disse vista cosi' non e' bella....
oppure, come credo, anche il Vet non ha ancora ricevuto esito dal laboratorio
Grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Beh cazzo, si.Il Fede ha scritto:La frittura fu la causa dell'aggressività di Torrance all'interno dell'Overlock Hotel ( ne erano sprovvisti ), senza contare il ritiro dalle scene di Jena Plissken che se la vide negare al momento di porre la firma per il nuovo contratto.Woyzeck ha scritto:
La mancanza di una valida fritturina allal unga può dare alla testa.
Lèvi-Strauss ha passato anni a ripetere che i popoli senza calamaro sono quelli maggiormente dediti alla guerra.
Per quale motivo credi che Hitler ce l'avesse così tanto con gli ebrei?Woyzeck ha scritto:
Lèvi-Strauss ha passato anni a ripetere che i popoli senza calamaro sono quelli maggiormente dediti alla guerra.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Perchè friggevano con l'olio di palma?Il Fede ha scritto:Per quale motivo credi che Hitler ce l'avesse così tanto con gli ebrei?Woyzeck ha scritto:
Perché tirchi com'erano usavano l'olio di seconda spremitura anziché l'extravergine.Woyzeck ha scritto:Perchè friggevano con l'olio di palma?
Che patatone di cane!federicoweb ha scritto:Pimpipessa ha scritto:fede ma il cucciolone?
sta bene Pimpi, la ferita comincia a fare la crosticina... gli metto disinfettante, crema che cicatrizza e tant' altro...
si lascia fare tutto.
A distanza di una settimana il Vet non mi ha ancora comunicato esito istologico... non so se un bene percheì significa che non era nulla...
oppure ha timore di dirmelo ( non credo) ...mi disse vista cosi' non e' bella....
oppure, come credo, anche il Vet non ha ancora ricevuto esito dal laboratorio
Grazie
Sai, spesso gli esiti di sti esami son lunghi ad arrivare... pazienta... eventualmente chiama il vet per sapere se ha novità.. e facci sapere, siamo con te!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie !
grazie a tutti per i Vs msg
Una leccata dal Lupone !
grazie a tutti per i Vs msg
Una leccata dal Lupone !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
AGGIORNAMENTO MARRONE a chi interessa
Oggi per fortuna "tutto bene" nel senso che non ho avuto il temuto blocco in riunione ed a pranzo.
Domani andrò dal medico. L'ho chiamato e mi ha indicato di usare delle "pompette" con glicerina da 3mg, quelle dei bimbi. Le ho comprate, ma preferisco andare prima da lui.

Oggi per fortuna "tutto bene" nel senso che non ho avuto il temuto blocco in riunione ed a pranzo.
Domani andrò dal medico. L'ho chiamato e mi ha indicato di usare delle "pompette" con glicerina da 3mg, quelle dei bimbi. Le ho comprate, ma preferisco andare prima da lui.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me in bocca al " Lupo" a te...
in " culo" alla balena
in " culo" alla balena

- super_super
- Storico dell'impulso
finalmente anche tu farai il primo anal ?sanji_san ha scritto:AGGIORNAMENTO MARRONE a chi interessa![]()

oggi ho messo le basi per muovermi conseguentemente se dovesse andarmi male
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il Fede ha scritto:Perché tirchi com'erano usavano l'olio di seconda spremitura anziché l'extravergine.Woyzeck ha scritto:Perchè friggevano con l'olio di palma?
Purciari* maledetti.
E' proprio vero che la storia la scrivono i vincitori.
*PuRciaro (pl. PuRciari): assimilabile all'italico pulce dicesi di persona attaccata ai soldi, avara, poco propensa a spendere in compagnia. "C'ha le braccia corte er purciaro" (Arfredone), "te paga col le purci" (Zanazzo) "dar 'r'purciaro je tocca la bujacca" (zia Rosa), "PuRciari maledetti" (Woyzeck).