[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#23056 Messaggio da Stickman »

vogliate scusare l'intromissione, sarò breve conciso e pentito in anticipo per aver premuto invio:

da un paio di mesi non sono più immorosato (diciamola così va) nel senso che dopo anni 4 ognuno è ito per la sua strada, io alterno periodi di sofferenza canina a irrequieta ilarità MA il problema l'è il seguente:

io come uno stronzo (lo ammetto ho rubato la sua pass) ho letto uno scambio facebucchiano tra la suddetta e un gonzo paesano di cui non mi soffermo a descrivere le qualità fisiche nonchè musico-attitudinali (è alto muscoloso e si pavoneggia su un palco con la sua chitarrina) in chiari atteggiamenti pasturatori...

che faccio parto adesso per legione straniera cercando di dimenticare o accetto che una ti possa dire ti amo ammorre per quattro anni e poi dopo due mesi è già li che tuba col primo che le fa le battutine (e non immaginate CHE battutine da oratorio ma qualcuna ancora ci casca?)

cristo, mi odio perché sembro un pischello.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23057 Messaggio da federicoweb »

Stickman ma il tipo sara' mica Diablo, intendo quello con la chitarra? :lol:

leggere mail della fidanza o social vari e' l' ultima cosa da fare....
lo scambio in facciabuco era cosi' esplicito? o sei geloso ed interpreti a cazzo?

Bhe' io dopo 8 anni con una tipa ( io a Milano lei a Torino) lessi la sua mail per gioco ( ero cosi' sicuro ,,,) che mai avrei dubitato..
ed invece da un mese si vedeva con suo " superiore" forse la carriera, che cazzo ne so...
(/ questa e' altra storia) ebbene dopo aver scoperto che aveva un altro e che ci scopava... bhe' per due giorni son stato male, poi schifato e deluso e' passato tutto in un modo cosi' veloce da stupire me stesso, forse autodifesa inconscia forse davvero schifato

Fatti forza, lascia perdere inutile recuperare se ha mollato, non fare il tappeto e cerca altrove

PS
Se Lei ritornera' come penso tra un mese o giu' di li'... mandala educatamente a cagare
se ti ci rimetti insieme ti mando il mio avatar e ti faccio mordere le palle !!!

OK ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23058 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Stickman mi dispiace, immagino come devi sentirti.

Non è proprio il caso di vergognarsi od odiarsi per quello che provi o hai scritto , qua nessuno è Bogard e al tuo posto staremmo male esattamente come te.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23059 Messaggio da Antonchik »

Stickman ha scritto:vogliate scusare l'intromissione, sarò breve conciso e pentito in anticipo per aver premuto invio:

da un paio di mesi non sono più immorosato (diciamola così va) nel senso che dopo anni 4 ognuno è ito per la sua strada, io alterno periodi di sofferenza canina a irrequieta ilarità MA il problema l'è il seguente:

io come uno stronzo (lo ammetto ho rubato la sua pass) ho letto uno scambio facebucchiano tra la suddetta e un gonzo paesano di cui non mi soffermo a descrivere le qualità fisiche nonchè musico-attitudinali (è alto muscoloso e si pavoneggia su un palco con la sua chitarrina) in chiari atteggiamenti pasturatori...

che faccio parto adesso per legione straniera cercando di dimenticare o accetto che una ti possa dire ti amo ammorre per quattro anni e poi dopo due mesi è già li che tuba col primo che le fa le battutine (e non immaginate CHE battutine da oratorio ma qualcuna ancora ci casca?)

Stick, ma anche lei ha diritto di dimenticare...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23060 Messaggio da micetta84 »

La curiosità è insita nell'essere umano... ed è anche normale che lei caschi nelle trappole più banali...
vi siete lasciati e nessuno dei due dovrebbe rendere conto all'altro, solo che farsi i cazzi propri è ben difficile. Ne so qualcosa.

Se si rifarà viva... beh inutile pensarci ora Federico.. credo che Stickman non debba nemmeno porsi la domanda e si sforzi piuttosto di continuare per la sua strada; se vorrà ancora torturarsi cercando di scoprire cosa combini lei, sarà solo per sua scelta.

Ma io forse sono solo un'ingenua

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23061 Messaggio da Shirley »

Stickman ha scritto:vogliate scusare l'intromissione, sarò breve conciso e pentito in anticipo per aver premuto invio:

Mi ricorda la mia storia. Forza e coraggio e dimentica tutto. I primi mesi farai delle cose per cui ti pentirai negli anni a venire (tipo rubare passwords nel tuo caso o piangere per tre ore davanti a lei nel mio), ma è normale.
Come è normale che dopo due mesi tubi, ha bisogno anche lei di dimenticare e ha bisogno di provare sensazioni diverse.
Lascia stare lui, che non c'entra niente. E parti per un bel viaggetto.
E aggiungimi su facebook, stronzo! :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23062 Messaggio da Stickman »

vi ringrazio per l'appoggio, sinceramente.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23063 Messaggio da micetta84 »

è cosa comune allora... e io che pensavo di essere impazzita tormentandomi per le cazzate fatte :-D

avrei dovuto conoscere sto forum prima! :amici:

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23064 Messaggio da Bardamu »

federicoweb ha scritto:Stickman ma il tipo sara' mica Diablo, intendo quello con la chitarra? :lol:

leggere mail della fidanza o social vari e' l' ultima cosa da fare....
lo scambio in facciabuco era cosi' esplicito? o sei geloso ed interpreti a cazzo?

Bhe' io dopo 8 anni con una tipa ( io a Milano lei a Torino) lessi la sua mail per gioco ( ero cosi' sicuro ,,,) che mai avrei dubitato..
ed invece da un mese si vedeva con suo " superiore" forse la carriera, che cazzo ne so...
(/ questa e' altra storia) ebbene dopo aver scoperto che aveva un altro e che ci scopava... bhe' per due giorni son stato male, poi schifato e deluso e' passato tutto in un modo cosi' veloce da stupire me stesso, forse autodifesa inconscia forse davvero schifato

Fatti forza, lascia perdere inutile recuperare se ha mollato, non fare il tappeto e cerca altrove

PS
Se Lei ritornera' come penso tra un mese o giu' di li'... mandala educatamente a cagare
se ti ci rimetti insieme ti mando il mio avatar e ti faccio mordere le palle !!!

OK ?
Se ti è passata dopo 2 giorni, col cazzo che ne eri innamorato.

Stick, soffrirai a lungo. E se leggi le sue mail, ancora più a lungo.
Coraggio, amico.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23065 Messaggio da federicoweb »

micetta84 ha scritto:La curiosità è insita nell'essere umano... ed è anche normale che lei caschi nelle trappole più banali...
vi siete lasciati e nessuno dei due dovrebbe rendere conto all'altro, solo che farsi i cazzi propri è ben difficile. Ne so qualcosa.

Se si rifarà viva... beh inutile pensarci ora Federico.. credo che Stickman non debba nemmeno porsi la domanda e si sforzi piuttosto di continuare per la sua strada; se vorrà ancora torturarsi cercando di scoprire cosa combini lei, sarà solo per sua scelta.

Ma io forse sono solo un'ingenua
Sei una Donna, come tale riflessiva, romantica ma decisa, molto piu' di noi uomini, quando decidete, chiudete.
Come tale pero' a posteriori avete ripensamenti, vi manca chi avete avuto al fianco per del tempo, pensate che si possa riprovare, forse inconsciamente perche'0 non lo volete davvero.

Ci sono poi due tipologie
quella che ritorna ( spesso e' cosi') e lui che se la riprende per poi esser rilasciato dopo una settimana..
Lei capisce che era giusto finirla ma ora e' in pace con se stessa

quella che ritorna, c'e' non c'e' ed e' peggio

quella che non torna piu' ( ed e' meglio per tutti e due)

Le storie iniziano e finiscono, mai senza " dolore" per una delle due parti, ma bisogna guardare avanti e tenere un buon ricordo di momenti passati insieme, se possibile
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23066 Messaggio da federicoweb »

micetta84 ha scritto:è cosa comune allora... e io che pensavo di essere impazzita tormentandomi per le cazzate fatte :-D

avrei dovuto conoscere sto forum prima! :amici:

e non hai visto ancora nulla....
ci vediamo al prossimo ritrovo ! :lol:

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23067 Messaggio da micetta84 »

federicoweb ha scritto: Sei una Donna, come tale riflessiva, romantica ma decisa, molto piu' di noi uomini, quando decidete, chiudete.
Come tale pero' a posteriori avete ripensamenti, vi manca chi avete avuto al fianco per del tempo, pensate che si possa riprovare, forse inconsciamente perche'0 non lo volete davvero.

Ci sono poi due tipologie
quella che ritorna ( spesso e' cosi') e lui che se la riprende per poi esser rilasciato dopo una settimana..
Lei capisce che era giusto finirla ma ora e' in pace con se stessa

quella che ritorna, c'e' non c'e' ed e' peggio

quella che non torna piu' ( ed e' meglio per tutti e due)

Le storie iniziano e finiscono, mai senza " dolore" per una delle due parti, ma bisogna guardare avanti e tenere un buon ricordo di momenti passati insieme, se possibile
Io non generalizzerei... ogni persona é un caso a sé, non nego che spesso i comportamenti siano simili ma non dividerei uomini e donne in categorie..
(Cmq erano tre :lol: )
Quel che dici é giusto ma é anche vero che é inutile decidere a priori per una situazione che non é detto che si verifichi, l'essere preparati ad ogni eveninenza emozionale spesso frega.. Secondo me é una cosa a cui dovrà pensare solo se si presenterà l'occasione, ovviamente tenendo conto di sé, di lei, e di ciò che sta nel mezzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23068 Messaggio da Antonchik »

Oh, a scanso di equivoci: "anche lei ha diritto a dimenticare" è la frase che avrei detto ad un amico per aiutarlo a farsene una ragione. Non c'è niente di meglio della verità.

Buonanotte boyz :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23069 Messaggio da Il Fede »

Che stronzetti che sono i ragazzini. Fanno i civettuoli con me ( che sono più grande, anzi diciamo più vecchio ) e poi credono di fare il bello e cattivo tempo, pensando di dire quello che più conviene per ottenere ciò che vogliono. E' proprio vero che i bambini sono cattivi. E il peggio sono io che ci perdo tempo. Sono l'ultimo dei romantici, che crede ancora che sia meglio uscire per bere una birretta piuttosto che scoparli a sangue subito senza troppi fronzoli. Il prossimo universitario che mi cerca o prende subito una bella dose di pisello o non deve nemmeno cercarmi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23070 Messaggio da nik978 »

e perche' ti odi?
credo sia normale.......io mi son rotto un dito e aperto una mano per una cosa simile, non ne vale la pena. ma quando "ti sale" non capisci piu nulla. Quindi io per primo ti capisco e non mi permetterei mai di darti del pischello.
4 anni sono un'eternita' ed avrai una valanga di ricordi, ma se dopo due mesi il so atteggiamento e' quello, hai un ottimo motivo per dimenticarla in fretta.
L'unica cosa che devi fare e' evi8tare di vederla (e vederlo.....), ma per quello non credo serva l;a legione. :blankstare:

(grazie a bocha e hoover per il sostegno nelle pagine precedenti. oggi va un po meglio,. credo che non appena mi arrivera' il contratto, firmero' ed avro' il primo stipendio, le cose cambieranno....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”