ho capito...diciamo un risveglio improvviso...Mister_B ha scritto:No, ha detto che c'è voluto un po' per "estrapolarlo"... Ha detto verso i 33-34 anni.
stellaema1983 dalla Capitale!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
						- 
				stellaema1983
 - Nuovi Impulsi

diciamo una scelta ponderataDario83 ha scritto:ho capito...diciamo un risveglio improvviso...Mister_B ha scritto:No, ha detto che c'è voluto un po' per "estrapolarlo"... Ha detto verso i 33-34 anni.
- 
				stellaema1983
 - Nuovi Impulsi

diciamo una scelta ponderataDario83 ha scritto:ho capito...diciamo un risveglio improvviso...Mister_B ha scritto:No, ha detto che c'è voluto un po' per "estrapolarlo"... Ha detto verso i 33-34 anni.
- 
				stellaema1983
 - Nuovi Impulsi

quindi era da parecchio che ci pensavi...stellaema1983 ha scritto:diciamo una scelta ponderataDario83 ha scritto:ho capito...diciamo un risveglio improvviso...Mister_B ha scritto:No, ha detto che c'è voluto un po' per "estrapolarlo"... Ha detto verso i 33-34 anni.
hai preso questa decisione da sola?
secondo me hai fatto benissimo...ma io sono di parte...
bacioni Paola
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
e ti va di condividere i motivi di questa scelta? credo che parlarne e raccontare sarebbe (almeno per noi!) altrettanto eccitante che vederti in foto. Credo siamo daccordo che la fantasia ha una componente essenziale nell'erotismo e la fantasia è fatta anche di parole... e poi, devo ammetterlo... anche io sono di parte!stellaema1983 ha scritto:diciamo una scelta ponderata
- 
				stellaema1983
 - Nuovi Impulsi

L'ho gia' accennato in precedenti post:tullio ha scritto:e ti va di condividere i motivi di questa scelta? credo che parlarne e raccontare sarebbe (almeno per noi!) altrettanto eccitante che vederti in foto. Credo siamo daccordo che la fantasia ha una componente essenziale nell'erotismo e la fantasia è fatta anche di parole... e poi, devo ammetterlo... anche io sono di parte!stellaema1983 ha scritto:diciamo una scelta ponderata
diciamo che e' stato un antidoto all' implosione del matrimonio dopo un lungo periodo di incomunicabilita' e di crisi abbiamo scoperto quale fosse la causa di tanto allontanamento: la mancanza di sincerita' e il timore a confessarsi reciprocamente i propri desideri mi viene il termine francese che molto meglio indica propriamente le fantasie sessuali: "fantasmes" da questo abbiamo scoperto che io ero eccitatissima nell'esibirmi e il mio lui nell' esibirmi da qui a partire prima con scambi privati, cam etc e poi a livello sistematico il passo non e' stato breve perche' tra i primi post a volto coperto su jacquie e Michel ad oggi sono passati 12 anni di cui gli ultimi cinque quasi silenti per scelta verso nostro figlio.
che altro? boh chiedete e rispondero' con la consueta sincerita'
baci
Paola
Io ribadisco, mi spiace solo ci sia voluto così tanto... 
 Certo, ora le ragazze "giovani" lo fan per i soldi e basta...

BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
						Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
- 
				stellaema1983
 - Nuovi Impulsi

Proviamo a coniugare le mie due passioni l'esibizionismo e la musica rock (per i pignolie gli esperti del settore  progressive e psychedelia) in un set di qualche anno fa 
chi mi porta all'orgasmo in questo caso beh i grandissimi
Pink Floyd

Pink Floyd
ovviamente nel giorno in cui viene rilasciata la discografia dei Pink in una nuova versione rimasterizzata

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti  (A. Mingardi)
						- 
				un-mediocre-come-tanti
 - Impulsi superiori

i misteri della mente umana sono infiniti....

...con queste mi hai conquistato!stellaema1983 ha scritto:Proviamo a coniugare le mie due passioni l'esibizionismo e la musica rock (per i pignolie gli esperti del settore progressive e psychedelia) in un set di qualche anno fa
Pink Floyd
![]()
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
						Fëdor Dostoevskij
dopo lo sperma con vestiti, questo e' il secondo colpo partita...stellaema1983 ha scritto:Proviamo a coniugare le mie due passioni l'esibizionismo e la musica rock (per i pignolie gli esperti del settore progressive e psychedelia) in un set di qualche anno fa
Pink Floyd
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
						Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- amoidoors69
 - Storico dell'impulso

Paola, complimenti per i tuoi gusti musicali.
Che ne pensi dei Led Zeppelin , dei Deep Purple e dei memorabili DOORS?
ps: se puoi leggi il mio messaggio privato.
Ciao

Che ne pensi dei Led Zeppelin , dei Deep Purple e dei memorabili DOORS?
ps: se puoi leggi il mio messaggio privato.
Ciao
questa è magnifica...stellaema1983 ha scritto:
bravissima Paola...