[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4396 Messaggio da bellavista »

Lonewolf ha scritto:
bellavista ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Rigiocando a Resident Evil 4 dopo parecchi anni si può facilmente capire che quelli della Capcom hanno fatto almeno 2 errori in questo gioco, il primo, e direi anche quello più difficile da digerire, è il fatto che l'analogico destro non serve assolutamente a nulla. Il secondo è la ricarica, le armi si possono ricaricare ma no mentri cammini o corri, questo comporta che Leon stia fermo a ricaricare con magari 5-6 nemici davanti a prenderlo a randellate sui denti.

Lo sto giocando a normale ed è davvero ostico (non me lo ricordavo così duro, va bhe che non ci gioco dal 2005...), anche per battere il capo del villaggio ho dovuto provarlo 2-3 volte.
Resident Evil 4 l'ho provato a giocare varie volta, prima di tutto non puoi "girare" intorno al personaggio (come si fa ad esempio in GTA), e soprattutto, anche nella versione facile, ci sono pochissimi colpi. Devi stare attento a chi spari altrimenti finisci senza. Era una pecca che aveva anche il primissiomo RE, ma che si risolveva con un codice che ti dava proiettili illimitati (i successivi avevano tutti proiettili in abbondanza).

In questo ho letto sui vari siti, e c'è il "trucco" di ripetere continuamene alcuni livelli. Ma io non ho ore da buttare nel cesso per ripetere lo stesso livello 1000 volte come un nerd coglione :lol:

Quindi RE l'ho lasciato li e vaffanculo.
Il Bella che s'abbassa a giocare coi trucchetti, è una sorpresa... :roll:
Lone io i giochi li faccio per passatempo e per divertirmi. Non me ne frega una mazza di essere "bravo" o di vincere i trofei :)

Ad esempio i GTA li gioco sempre con i trucchi. E adoro finire le missioni distruggendo le auto a colpi di bazooka o facendomi apparire il carro armato :) E sticazzi se usando i trucchetti non prendo il trofeo missione. Me ne batto il culo ;)

Per RE4 probabilmente per farsi bastare i proiettili è sufficiente schivare gli zombi, ma io mi diverto a far saltare la testa a tutti e quindi non mi bastano. E quindi stikazzi, gioco di merda e finchè non mi danno il trucchetto per i proiettili illimitati "non ci gioco più" :lol:
Ultima modifica di bellavista il 28/09/2011, 1:11, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4397 Messaggio da federicoweb »

e va bhe' Bella nun te incazza' dai..
cmq la penso e gico come te :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4398 Messaggio da Lonewolf »

bellavista ha scritto:Lone io i giochi li faccio per passatempo e per divertirmi. Non me ne frega una mazza di essere "bravo" o di vincere i trofei :)

Ad esempio i GTA li gioco sempre con i trucchi. E adoro finire le missioni distruggendo le auto a colpi di bazooka o facendomi apparire il carro armato :) E sticazzi se usando i trucchetti non prendo il trofeo missione. Me ne batto il culo ;)

Per RE4 probabilmente per farsi bastare i proiettili è sufficiente schivare gli zombi, ma io mi diverto a far saltare la testa a tutti e quindi non mi bastano. E quindi stikazzi, gioco di merda e finchè non mi danno il trucchetto per i proiettili illimitati "non ci gioco più" :lol:
Un Bella così incazzoso lo vorrei al mio fianco in Battlefield! :-D
A dire il vero, neanche a me frega un'emerita ceppa dei trofei, robetta per bamboccini. Solo che i trucchetti non li uso, perchè mi va in puzza il gioco. Però ammetto che molto spesso, quando mi inchido da qualche parte, mi smazzo le soluzioni dal web :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4399 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Eh?
Il multi di BC2 si è svuotato? :o
Il multi di BC2 su PS3 è sempre affollato, non ti proccupare. Solo il pack Vietnam l'ho trovato svuotato pure io, l'ultima volta che ci ho fatto una capatina.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4400 Messaggio da Mr. G »

:( un pò mi manca...

ci sono sempre quei magnifici cappellini? :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4401 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto::( un pò mi manca...

ci sono sempre quei magnifici cappellini? :DDD
ci sono, ci sono sempre...solo che nessuno li porta come li portavi tu... :blowkiss:
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4402 Messaggio da Lonewolf »

Oggi ho visto il doppio Ico + Shadow of the Colossus in HD per PS3, a 39,90 Euro. Quasi quasi...ci farò un pensierino. Fermo restando che Ico dev'essere in ogni casa di videogiocatore che si rispetti, ma sto Colossus, stringi stringi com'era?
(I. Welsh)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4403 Messaggio da Mr. G »

Ho avuto solo modo di vedere qualche video-walkthrough su youtube..
Nessun dialogo, mappa enorme e desolata.. lunghe cavalcate su un destriero nero... e Giganti in quantità e di vari tipi...

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4404 Messaggio da Miro88 »

Sono andato a prenotare BF3 e mi son trovato Fifa 12 già uscito con 2 giorni d'anticipo rispetto alla data annunciata..sorpresa fantastica!
Ora vado a provare la Viola..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4405 Messaggio da VolpeGrigia »

Preso ieri Battlefield BC 2 :D

Single player appassionante, stò alla quarta missione :) non mi sembra difficile, nonostante la difficoltà difficile, forse lo diventa più avanti...

Il mutiplayer l'ho provato (anche con Defender) ma non riesco a finire quasi nessuna partita che mi buttano fuori... è perchè faccio troppo schifo? :lol: Perchè se non riesco a giocare come faccio a migliorare? :roll:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4406 Messaggio da Defender »

Mah Volpe secondo me è un tuo problema di connessione. Anche perchè l'ultima partita che stavamo giocando io l'ho regolarmente portata a termine , non saprei.

La storia in single player non è per nulla difficile e serve solo per prendere confidenza con le armi e con la mira. Da l'idea che l'abbiano messa solo per quello anche perchè non è minimamente interessante.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4407 Messaggio da Nonno Libero »

Preso io la collection di Ico + Shadwos of the colossus, pagato 39 euro. Io non ho avuto il piacere di giocarli all'epoca, e sono stato davvero contento di questa uscita. Ho un amico che è andato proprio fuori di testa per shadow of the colossus, lo ha finito più di 20 volte... Cioè, 20 volte...

Comunque per il momento ci giocherò pian pianino perchè oltre all'on-line di Gears of war 3 sono in cazzima forte per RE Code Veronica X, che se non sono a metà gioco poco ci manca.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4408 Messaggio da VolpeGrigia »

Defender ha scritto:Mah Volpe secondo me è un tuo problema di connessione. Anche perchè l'ultima partita che stavamo giocando io l'ho regolarmente portata a termine , non saprei.

La storia in single player non è per nulla difficile e serve solo per prendere confidenza con le armi e con la mira. Da l'idea che l'abbiano messa solo per quello anche perchè non è minimamente interessante.
Eh, l'ho pensato il fatto della connessione, ma con gli altri giochi non ho problemi, speriamo sia un problema passeggero, in fondo ho giocato poco...

va beh al massimo sarà un pò di allenamento in attesa del terzo capitolo siiiiiiiiiiiiiiiiii :D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4409 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Preso io la collection di Ico + Shadwos of the colossus, pagato 39 euro. Io non ho avuto il piacere di giocarli all'epoca, e sono stato davvero contento di questa uscita. Ho un amico che è andato proprio fuori di testa per shadow of the colossus, lo ha finito più di 20 volte... Cioè, 20 volte...

Comunque per il momento ci giocherò pian pianino perchè oltre all'on-line di Gears of war 3 sono in cazzima forte per RE Code Veronica X, che se non sono a metà gioco poco ci manca.
ICO è così bello che ti viene quasi voglia di piangere! Capolavoro assoluto...per cuori romantici :awww:
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4410 Messaggio da Lonewolf »

VolpeGrigia ha scritto:Preso ieri Battlefield BC 2 :D

Single player appassionante, stò alla quarta missione :) non mi sembra difficile, nonostante la difficoltà difficile, forse lo diventa più avanti...

Il mutiplayer l'ho provato (anche con Defender) ma non riesco a finire quasi nessuna partita che mi buttano fuori... è perchè faccio troppo schifo? :lol: Perchè se non riesco a giocare come faccio a migliorare? :roll:
Bravo il mio volpino :wink:

P.S.: ma hai ricevuto la mia richiesta d'amicizia?
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”