(O.T) che Mediaworld regali il DGT??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da cimmeno »

non direi : con l'antenna amplificata messa fuori dal balcone di canali digitali nbe vedo più di 30 (più RTL 102.5 in digitale) compresi canali svizzeri e tedeschi

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Julio taylor »

in parole povere, per i pochi canali, non conviene prendere qusto decoder??
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

blu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da blu »

Vi spiego un pó quello che mi è successo al Mediaworld di Parma.
Leggendo su un cartellone pubblicitario vengo a conoscenza di questa offerta (?) del decoder, così il 7 ottobre, giorno in cui la promozione sarebbe dovuta partire, mi reco al punto vendita e mi viene riferito che il decoder non è arrivato e che arriverà  in serata. Inoltre mi faccio dire quali documenti servano: documento d'identità , codice fiscale e ricevuta del pagamento canone rai 2004. Torno alla sera (ore 20) e il decoder, manco a dirlo, non è ancora arrivato, mi viene detto che arriverà  l'indomani. Il giorno successivo torno alle 9.30 e mi viene detto che il camion che li porta arriverà  nel pomeriggio, così torno alle 15.00 e con mia completa soddisfazione mi viene detto che un primo scaglione di 240 pezzi è arrivato alle 11.30 circa ed è già  andato esaurito, peró il giorno successivo ne arriverà  un quantitativo identico. Mi faccio dare il numero di telefono e il giorno successivo alle 9.30 telefono e mi viene detto che stanno aspettando il camion, così mi precipito al punto vendita e mi rendo conto fin dall'ingresso che i decoder sono gìà  arrivati (vista la fila di persone con in mano la magica scatola verde che devono presentare i documenti alla reception). Un bancale vuoto è l'ultima immagine di questo posto del cazzo (che mai più frequenteró in vita mia) dove commesse che non sanno niente del loro lavoro, sembra che facciano un piacere a risponderti, dove il responsabile del settore decoder e tv incazzato come una biscia risponde urlando a chi domandava, che di decoder non ne arriveranno più e finalmente capisco in cosa consisteva l'OFFERTA del decoder : una magnifica esca (o inc...) necessaria per vendere di più. Oramai siamo alla frutta.

P.S. Per chi fosse di Parma e zone limitrofe per acquisti tecnologici vada al Marco Polo, ti trattano meglio e i prezzi sono più bassi che al Media World. In alcuni periodi dell'anno (come questo) su cd e dvd viene fatto il 3x2, i prezzi che ne risultano sono ottimi.

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Julio taylor »

sul loro sito non parlano di questa offerta,quella che fanno in tv probabilmente sarà  una delle tante pubblicità  ingannevoli!

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

cangaceiro
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da cangaceiro »

vai qui:
h**p://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1

blu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da blu »

Ribadisco che i pezzi a Parma erano 500 (come mi ha detto un commesso).
Il modello è questo e pare che si possa comprare anche online:
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ter01.html
Non so se la promozione viene praticata a livello nazionale o solo nelle città  in cui è necessario un rilancio delle vendite del negozio, fatto sta che questa offerta viene pure pubblicizzata su un canale mediaset...

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da Eiaculator »

sandrino ha scritto:Di sicuro il canone Rai resta un furto legalizzato, poco ma sicuro!!!
Tu pensa che in campagna elettorale il nostro attuale Presidente del consiglio prometteva di toglierlo.

L'ennesima inculata per tutto il suo elettorato e non. :roll:

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da Julio taylor »

blu ha scritto:Ribadisco che i pezzi a Parma erano 500 (come mi ha detto un commesso).
Il modello è questo e pare che si possa comprare anche online:
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ter01.html
Non so se la promozione viene praticata a livello nazionale o solo nelle città  in cui è necessario un rilancio delle vendite del negozio, fatto sta che questa offerta viene pure pubblicizzata su un canale mediaset...
ma hai provato a prenderlo online, dal loro sito???

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da insomnia30 »

il bonus dello stato è finito... AHAHAHAHA
chi se l'è preso bene chi no ha pagato (con le tasse) per gli altri
W l'Italia
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”