[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
si grazie K, scusa ma il dubbio mi rimane quella pagina l'ho già letta, e oggi sono un po' tarda:
con ryanair devo compilare un form con i dati di un documenti di identità con easyjet solo stampare la carta di imbarco( che tra laltro ho già fatto)?
o devo compilare qcosa che mi sfugge?
con ryanair devo compilare un form con i dati di un documenti di identità con easyjet solo stampare la carta di imbarco( che tra laltro ho già fatto)?
o devo compilare qcosa che mi sfugge?
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
E' il dubbio che ho anch'io. Scrivendo facevo riferimento alla memoria dei voli con Ryanair; con Easy non ho mai volato.Pimpipessa ha scritto:si grazie K, scusa ma il dubbio mi rimane quella pagina l'ho già letta, e oggi sono un po' tarda:
con ryanair devo compilare un form con i dati di un documenti di identità con easyjet solo stampare la carta di imbarco?
o devocompilare qcosa che mi sfugge?
Dal forum Zingarate:
--------------------------------------------------------------------------------
Re: help guida check in easyjet
è la cosa piu facile che ci sia,ancora piu facile di ryan e wizz,non devi neanche scrivere il numero di documento(a parte i voli per l'uk),non devi neanche scrivere il nome,ti appare gia scritto,devi solo andare sul sito easyjet,scrivere cognome e codice nell'aposita casella e ti appare la pagina con i voli da te prenotati.devi solo fare stampa,prima una tratta e poi l'altra,su 2 fogli separati,per sicurezza fai anche salva su pc,cosi se perdi i fogli te li puoi ristampare.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Grazie milel K corretto,
se ho le carte di imbarco ( quidni ho compilato il form con i nomi) ho già fatto il check in online,
Bordeaux arriviamo!!!
anzi son solo 3 giorni e non apro
"Un si parte per..."
ma se qcuno avesse notizie da darmi, grazie!
se ho le carte di imbarco ( quidni ho compilato il form con i nomi) ho già fatto il check in online,
Bordeaux arriviamo!!!
anzi son solo 3 giorni e non apro
"Un si parte per..."
ma se qcuno avesse notizie da darmi, grazie!
Da ieri sera abbiamo ospite in casa una (cara) amica della mia compagna.
Non è una strafiga ma è una di quelle ragazze estremamente femminili, curate, con una bella voce e anche colta. Sta uscendo dalla (ennesima) relazione fallimentare .
Lei stravede per me ( intellettualmente) e dice sempra che sono un uomo fantastico , pieno di risorse,ecc ecc., cosa che dice sempre davanti alla sua amica (la mia dolce metà).
Io le ho detto che Lei di uomini non capisce molto, ed è anche per questo che mi trova così irresistibile (sempre intellettualmente,eh?).
Mi sta pungendo vaghezza.
Che stronzo che sono...
Non è una strafiga ma è una di quelle ragazze estremamente femminili, curate, con una bella voce e anche colta. Sta uscendo dalla (ennesima) relazione fallimentare .
Lei stravede per me ( intellettualmente) e dice sempra che sono un uomo fantastico , pieno di risorse,ecc ecc., cosa che dice sempre davanti alla sua amica (la mia dolce metà).
Io le ho detto che Lei di uomini non capisce molto, ed è anche per questo che mi trova così irresistibile (sempre intellettualmente,eh?).
Che stronzo che sono...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Io sono molto arrabbiata con il mio ragazzo.. io aspetto, aspetto, ma non succede niente, sono a quel punto che qualsiasi cosa faccia giusta o sbagliata non lo sopporto. Ho bisogno di rilassarmi..
Do not speak, unless it improves on silence
mi successe la stessa cosa con un carissimo amico col quale condividevo una stanza ai tempi degli studi...a un certo punto non ci sopportavamo più e qualunque cosa facessimo, giusta oo sbagliata che fosse, faceva saltare i nervi a tutti e dueGreata ha scritto:Io sono molto arrabbiata con il mio ragazzo.. io aspetto, aspetto, ma non succede niente, sono a quel punto che qualsiasi cosa faccia giusta o sbagliata non lo sopporto. Ho bisogno di rilassarmi..
eravamo esasperati
poi col tempo si è risolto tutto, e comunque appunto si trattavi di un rapporto di amicizia
non ti consiglio una vacanza con lui, ti consiglio una vacanza da sola, il tempo di far passare l'esasperazione
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
ah, e...lo so che nessuno ha chiesto niente, ma no: non giocavamo a fare il trenino 

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
ultimamente quando sono a casa da mia madre mi sento in pace con me stessa,rilassata, prima non era cosi non vedevo l'ora di stare con lui e mi chiedo se è una cosa che passerà.Gamberone ha scritto:mi successe la stessa cosa con un carissimo amico col quale condividevo una stanza ai tempi degli studi...a un certo punto non ci sopportavamo più e qualunque cosa facessimo, giusta oo sbagliata che fosse, faceva saltare i nervi a tutti e dueGreata ha scritto:Io sono molto arrabbiata con il mio ragazzo.. io aspetto, aspetto, ma non succede niente, sono a quel punto che qualsiasi cosa faccia giusta o sbagliata non lo sopporto. Ho bisogno di rilassarmi..
eravamo esasperati
poi col tempo si è risolto tutto, e comunque appunto si trattavi di un rapporto di amicizia
non ti consiglio una vacanza con lui, ti consiglio una vacanza da sola, il tempo di far passare l'esasperazione
Sì.Ortheus ha scritto:Da ieri sera abbiamo ospite in casa una (cara) amica della mia compagna.
Che stronzo che sono...
ma che è una moda questa di voler stare dalla genitrice? è il motivo per cui ho litigato ieri con la mia leiGreata ha scritto:ultimamente quando sono a casa da mia madre mi sento in pace con me stessa,rilassata, prima non era cosi non vedevo l'ora di stare con lui e mi chiedo se è una cosa che passerà.Gamberone ha scritto:mi successe la stessa cosa con un carissimo amico col quale condividevo una stanza ai tempi degli studi...a un certo punto non ci sopportavamo più e qualunque cosa facessimo, giusta oo sbagliata che fosse, faceva saltare i nervi a tutti e dueGreata ha scritto:Io sono molto arrabbiata con il mio ragazzo.. io aspetto, aspetto, ma non succede niente, sono a quel punto che qualsiasi cosa faccia giusta o sbagliata non lo sopporto. Ho bisogno di rilassarmi..
eravamo esasperati

comunque chi lo sa se passerà, l'unica cosa sicura è che peggiora se continuate a starvi troppo addosso...
in alternativa alla casa della mamma o alla vacanza da sola, ti direi semplicemente: sbronzati! (ma non farci troppo caso)
Ultima modifica di Gamberone il 30/09/2011, 13:30, modificato 1 volta in totale.
comunque veramente, che è il topic dell' AMMMMMORE questo?!?
se vi interessa ho un callo devastante sotto il piede! potrei postarne una foto nel topic delle sineddoche
se vi interessa ho un callo devastante sotto il piede! potrei postarne una foto nel topic delle sineddoche
cytherea ha scritto:Sì.Ortheus ha scritto:Da ieri sera abbiamo ospite in casa una (cara) amica della mia compagna.
Che stronzo che sono...
Gia'....
La vanità....il mio peccato preferito.
(CIT.)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Io sono una studentessa fuori sede, qualche volta a casa devo pur tornare ehehe.Gamberone ha scritto:ma che è una moda questa di voler stare dalla genitrice? è il motivo per cui ho litigato ieri con la mia leiGreata ha scritto:ultimamente quando sono a casa da mia madre mi sento in pace con me stessa,rilassata, prima non era cosi non vedevo l'ora di stare con lui e mi chiedo se è una cosa che passerà.Gamberone ha scritto:mi successe la stessa cosa con un carissimo amico col quale condividevo una stanza ai tempi degli studi...a un certo punto non ci sopportavamo più e qualunque cosa facessimo, giusta oo sbagliata che fosse, faceva saltare i nervi a tutti e dueGreata ha scritto:Io sono molto arrabbiata con il mio ragazzo.. io aspetto, aspetto, ma non succede niente, sono a quel punto che qualsiasi cosa faccia giusta o sbagliata non lo sopporto. Ho bisogno di rilassarmi..
eravamo esasperati
comunque chi lo sa se passerà, l'unica cosa sicura è che peggiora se continuate a starvi troppo addosso...
in alternativa alla casa della mamma o alla vacanza da sola, ti direi semplicemente: sbronzati! (ma non farci troppo caso)
vale la pena essere vanitosi?Ortheus ha scritto: La vanità....il mio peccato preferito.
(CIT.)
la mia opinione è un secco no. l'effimero... svanisce, facendo posto al vuoto.
Ultima modifica di cytherea il 30/09/2011, 13:43, modificato 1 volta in totale.
e allora ti viene facile sia sbronzarti che tornare a casetta lontana dal moroso, lusso!