balkan wolf ha scritto:p.s.
il personaggio mi sta simpatico assai, poi è un bersaglio troppo facile, cosi sfacciatamente paradigmatico, che dio lo conservi a questo punto.........
la vera musa ispiratrice di tutti i comici italiani.. che lasci pure perdere la politica per darsi definitivamente al cabaret, please, tanto questo governo non gli torcerà mai un capello..anzi..
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
Non so cosa facevano le 5 con SB. Ció che vorrei far notare è che:
1. Se una ragazza normale (ipotesi 6/10 estetico) sta con un potente viene spesso (sopr. dai mass-media) fatta passare come 'splendida' 'mozzafiato', ecc..
se la stessa sta con Pinco Pallino è una sfigata e quasi nessuno la nota. E spesso le gran fighe stano con dei PP qualunque nè ricchi nè belli nè molto intell., ecc
2. SB (e lui come altri potenti) è un uomo criticabilissimo per vicende reali, provate, serie, gravi. E' grottesco (oltre al fatto che sta dove sta), che se ne parli perchè è 'nano' (è medio-basso come tanti e come me), ha fatto il trapianto di capelli (legittimo, non è il solo), per qualche battuta poco felice, qualche simpaticoneria discutibile, il vestire
E tante altre minchiate.. invece di pensare e fare cose serie, che ne avremmo tanto bisogno.
Squallidissimo esempio di vendetta politica.
Sircana beccatocon un trans, allorfa Prodi ingaggia spioni per violare l'intimità della casa del suo avversario.
Che schifo, Prodi e Sircana, grandissimo Berlusconi che esce come un uomo vero, non un frocio sessuofobico come la maggiorparte degli itaGliani di sinistra.
I Komunisti è un altro discorso, ma i comunisti al governo non ci stanno. Davvero, avete visto mai da quella combriccola infame una legge per i lavoratori?? Solo il Berlusca ha a cuore i lavoratori e le lavoratrici
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
cicciuzzo ha scritto:ragazzi non diciamo fregnacce, ma limitiamoci a dire l'ovvio, ovvero:
1) la destra in Italia fa schifo, Silvio incarna ESATTAMENTE il pensiero dell'italiano di destra (non pago le tasse, me ne frego degli altri, i negri mi fanno schifo a meno che non parliamo di Ruud Gullit, i froci mi fanno schifo peró un'occhiata ai brasiliani che battono non la disdegniamo, w la famiglia ma se possiamo facciamoci l'amante, e la lacrimuccia finale se il gatto della vecchietta muore cadendo dall'albero).
2) la sinistra italiana non è da meno. Io sarei culturalmente di sinistra, ma quando vado al lavoro al mattino e sento la rassegna stampa su radio radicale mi fano vomitare le dichiarazioni degli uomini del centrosinistra.
3) Berlusconi è un imprenditore la cui fortuna ha dubbie origini, è uno yesman che ama circondarsi di coglioni ma qualche capacità la possiede. Per motivi di lavoro ho avuto a che fare con gente che lavora in Fininvest o ha lavorato per lui e non c'è un cazzo da fare, è gente brillante e che sa il fatto suo. Certo, c'è qualcuno che si arrampica sugli specchi , ma sempre meglio del ministero delle poste.
4) Che infili il suo uccello in più passere possibili (volutamente da lord inglese questa mia affermazione), è un argomento dove avrà sempre la mia soldarietà . Così come l'ha avuta quando quella di troia cocainomane di sua moglie ha fatto quella dichiarazione del cazzo: che non lo sapeva vent'anni fa quando lo ha sposato che a Berlusconi piacciono le donne ? Troppo comodo dirlo adesso......un pó troppo opportunistico come ragionamento
com'è quella frase.... "e dire che l'avevo detto...." ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mentre la procura di Napoli si dichiara incompetente e l’inchiesta passa a Roma, il settimanale «Oggi»,le ha contate. Tra quelle comparse in atti di inchieste giudiziarie, in fotografie scattate nelle residenze del premier e secondo testimonianze dirette il totale è, fino a oggi, di 131. Il catalogo completo, con tutti i nomi e le età?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
e non si dica che in italia scarseggino le puttane !
Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale.
Ce ne sta una che mi ha colpito per il cognome, tale Michela Nasponi, che se si chiamava Rasponi era perfetta!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
liam77 ha scritto:e non si dica che in italia scarseggino le puttane !
e perdipiu' fighe.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )