son in un cazzo di caffe (tarocco starbucks) e ho appena incrociato un compagno di classe del mio capo......(l'ho portato in vacanza a firenze nel 2007..)
Gia e' pazzesco..lui NON e' di quest citta' e diciamo che tra qui e ningbo ci ballano 80 km..6 milioni di persone e centinaia di caffe' del cazzo come questo...
SOn qui col mio the alla frutta, le mia sigarette..tranquillo..e lui che dice?"MA SEI DA SOLO SENZA DONNE???"
io sono SEMPRE da solo nei pomeriggi dei weekend fin dl 2008!!!!
il weekend pomeriggio e' SACRO....
inoltre in sta citta' non essite il wiskhey e la gente fa le serate a birra buttata giu di botto. e io la patisco un sacco.al contrario dell'intruglio wiskhey e the che ho bevuto per 3 anni..Ma essendo il wisjhey al 99% falso, i locali non possono venderlo.
sono ancor in hangover d ieri e d 1 ora mi stan scrivedno messaggi per andare al club
merda..
e mentre son qui cerco anche io di immaginare le posizioni da fare col fede...m nonm ci riesco..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.