prendetevi bocha e dateci vale su su

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ok ok...allora..aspettiamo con trepidazionebocha ha scritto:non so se va al misex....non ne era sicura...comunque lei vi darà notizie dirette
come se non fosse abbastanza depresso...Gambo192 ha scritto:Leggi quel che scrivono sulla sua pagina facebook........ Ti sentirai come Leopardi che scriveva a Silvia....Paperinik ha scritto:Mi pento e mi dolgo di ciò che ho lasciato scritto, frasi senza alcun dubbio scritte in preda a qualche disagio psichico. Non sono porco, è che mi disegnano così.
come al solito su alcuni topic dormo... e li vedo dopo settimane...MauroG ha scritto:con tre nuove foto
Beh dai a me quel Pinco Pallino sembra simpaticoGambo192 ha scritto:Leggi quel che scrivono sulla sua pagina facebook........ Ti sentirai come Leopardi che scriveva a Silvia....Paperinik ha scritto:Mi pento e mi dolgo di ciò che ho lasciato scritto, frasi senza alcun dubbio scritte in preda a qualche disagio psichico. Non sono porco, è che mi disegnano così.
Papero tranquillo, ti adoro. E poi io amo i porci.Paperinik ha scritto:Beh dai a me quel Pinco Pallino sembra simpaticoGambo192 ha scritto:Leggi quel che scrivono sulla sua pagina facebook........ Ti sentirai come Leopardi che scriveva a Silvia....Paperinik ha scritto:Mi pento e mi dolgo di ciò che ho lasciato scritto, frasi senza alcun dubbio scritte in preda a qualche disagio psichico. Non sono porco, è che mi disegnano così.
babene ha scritto:Madòòòò...Valentina, eccotiiiiiiiiiiiiiiiii.
Sei pazzesca!!!! Sei troppo bona![]()
Ma in cam è possibile vederti? Dove, quando???
Ah, che bel regalo di domenica mattina
Vash ha scritto:Cmq ancora non saprei dire se mi attizza o meno. Sono però curioso di vedere se si toglierà dalla faccia quest' aria da stronzetta "sotuttoio" una volta che si prenderà il cazzo di rocco in culo
Quella dovrebbe essere fantastica, era la mia prima volta eh, quindi non voglio creare grosse aspettative,poi ancora non l'ho rivisto per intero. Ho avuto le difficoltà di chi si fa trapanare per la prima volta dal re dell hard, ma è stato tutto naturalissimo, vero, ero così arrapata che non capivo niente, non avevo mai urlato così tanto prima.babene ha scritto:A trovarti
Avvisaci quando stai su cam4...sei unica davvero...
Qui tutti non vediamo l'ora di vederti nei film di Rocco.
Essendo anche abbonato al sito spero di vederti presto nella scena Rocco's POV
"In esclusiva" sarà difficile, certamente sarete i primi a sapere tutte le news.Gambo192 ha scritto:Ciao Vale....
essendo tu (come ho già scritto) uguale identica ad una stronzetta con cui uscivo ti guarderò con un misto di amore/odio (più amore comunque)
Ps: visto che noi siamo special ci farai dono di foto, video, ed altro fatto in esclusiva per noi vero?