Ke karina pimpi,Pimpipessa ha scritto:ti ho lovvato !!!
[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
sembrate due bimbi all'asiloIl Fede ha scritto:Ke karina pimpi,Pimpipessa ha scritto:ti ho lovvato !!!
Nell'ultima settimana sono diventato "amico" dei due forumisti più babbei (in senso buono ovviamente) del forum.
Ci tenevo ad esprimervi la mia gioia!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
In effetti Stickman è un po' babbeo...Shirley ha scritto:Nell'ultima settimana sono diventato "amico" dei due forumisti più babbei (in senso buono ovviamente) del forum.
Chi? Sono curioso... Vi voglio lovvare tutti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
CianBellano ha scritto:Nooo davvero? giura!Gambo192 ha scritto:Io e Musa di Nessuno per un certo periodo siamo andati avanti a poke su facebook....
Uno dei casi in cui la funzione "mi piace" ci vorrebbe anche su SZ
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Quando cerco di pubblicare una foto, da qualche tempo, dopo aver caricato l'immagine, invece del vecchio tasto "condividi" c'è solo "crea album".
In pratica mi obbligherebbe a creare un album per ogni foto. Ho notato che alcuni dei miei contatti, pur di caricare una foto, hanno fatto proprio così: un album - una foto.
Succede solo a me?
In pratica mi obbligherebbe a creare un album per ogni foto. Ho notato che alcuni dei miei contatti, pur di caricare una foto, hanno fatto proprio così: un album - una foto.
Succede solo a me?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
si...... 
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- MauroG
- Storico dell'impulso

scusa perchè non carichi la foto in un determinato album?
in questo modo non ti crea altri album e puoi magari condividere solo quella
in questo modo non ti crea altri album e puoi magari condividere solo quella
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Partiamo da un presupposto: i miei pochi album sono dedicati luoghi e persone specifiche, avevo un album (intitolato, poniamo, "superzeta") per le cazzate, e quell'album mi è stato inopinatamente trasformato in "Foto bacheca" (ho scoperto che questo avviene quando cerchi di caricare le immagini "in un certo modo" - come ti informa la guida di facebook).MauroG ha scritto:scusa perchè non carichi la foto in un determinato album?
Ok, non ho più l'album intitolato superzeta, ora si chiama foto bacheca. Se cerco di usarlo come un album normale, non posso farlo: non posso cioè caricarci le foto come con un album normale (cioè entrando nell'album e cliccando "aggiungi foto"), ma facebook ti spiega che per caricare foto in "foto bacheca" devi andare sul profilo - foto - carica foto.
Ora "carica foto" mi dà il problema che dicevo. Mi costringe a creare un nuovo album. E altri hanno lo stesso problema, a quanto ho visto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Alt, non disturbatevi oltre, ho risolto.
Se pubblico la foto come post poi me la salva in foto bacheca.
E' stato bello venire qui a fare questi discorsi da bimbominkia con voi, scusate il disturbo.
E' stato bello venire qui a fare questi discorsi da bimbominkia con voi, scusate il disturbo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

(per la cronaca, avevo urgenza di postare questa foto geniale:

)

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ah perché non lo sapevi?Mavco Pizellonio ha scritto:Alt, non disturbatevi oltre, ho risolto.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

No.Il Fede ha scritto:Ah perché non lo sapevi?Mavco Pizellonio ha scritto:Alt, non disturbatevi oltre, ho risolto.
Pubblico una foto al mese in media e ogni volta è un tentare di ricordarsi come avevo fatto il mese prima.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore