[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
cena con due amici , patè de foie gras preso in francia proseguito finendo bottiglia di pastis e latte di suocera
dovrei andare a letto ma non c' ho voglia , ciondolo ancora un pò in casa visto che devo aspettare che un computer che devo rimettere a posto finisca la deframmentazione ( accidenti ai parenti e ai loro computer non funzionanti )
dovrei andare a letto ma non c' ho voglia , ciondolo ancora un pò in casa visto che devo aspettare che un computer che devo rimettere a posto finisca la deframmentazione ( accidenti ai parenti e ai loro computer non funzionanti )
Frattura anche tu?Greata ha scritto:Io quando avevo 14 anni e ho portato il gesso per 25 giorni circa, non ho avuto più problemi, non ho fatto fisioterapia, dopo una settimana e mezzo correvo tranquillamente.Tigerman ha scritto:Nessuno di voi si è mai fratturato i malleoli della caviglia? Dopo quanto siete tornati a fare sport?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Senza gamba, senza lavoro e senza tipa ora. Mi fa di una tristezza ma sto cercando un ambiente, un corso, dove possa conoscere gente nuova, che mi dia un po' di voglia di tornare in pista senza stare là a leccarmi troppo le ferite.
Sport non ne posso fare.. non so se iniziare yoga per meditare sulla sfiga cosmica che mi perseguita o un corso di teatro.. non so se scartare il latino americano (che considero una specie di ultima spiaggia per uno sfigato) per via della gamba e per via che non ho un'amica disponibile..
Sport non ne posso fare.. non so se iniziare yoga per meditare sulla sfiga cosmica che mi perseguita o un corso di teatro.. non so se scartare il latino americano (che considero una specie di ultima spiaggia per uno sfigato) per via della gamba e per via che non ho un'amica disponibile..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Tigerman scusa ma con quell'avatar e questo nick, leggere il tuo commento mi ha fatto morire dal ridere.Tigerman ha scritto:Senza gamba, senza lavoro e senza tipa ora. Mi fa di una tristezza ma sto cercando un ambiente, un corso, dove possa conoscere gente nuova, che mi dia un po' di voglia di tornare in pista senza stare là a leccarmi troppo le ferite.
La scelta tra yoga, corso di teatro e balli latino americani è micidiale. Puoi sempre diventare un monaco, non ci hai pensato?

(PS: riguardo al lavoro però sono dispiaciuta)
Ultima modifica di cytherea il 02/10/2011, 11:02, modificato 1 volta in totale.
Lesione ed è successo mentre giocavo con mio fratello ahahahah.Tigerman ha scritto:Frattura anche tu?Greata ha scritto:Io quando avevo 14 anni e ho portato il gesso per 25 giorni circa, non ho avuto più problemi, non ho fatto fisioterapia, dopo una settimana e mezzo correvo tranquillamente.Tigerman ha scritto:Nessuno di voi si è mai fratturato i malleoli della caviglia? Dopo quanto siete tornati a fare sport?
Do not speak, unless it improves on silence
Perchè non un corso di cucina o da barman?Tigerman ha scritto:Senza gamba, senza lavoro e senza tipa ora. Mi fa di una tristezza ma sto cercando un ambiente, un corso, dove possa conoscere gente nuova, che mi dia un po' di voglia di tornare in pista senza stare là a leccarmi troppo le ferite.
Risponde ai requisiti e può rivelarsi propedeutico al lavoro.
Mal che vada ti rimane qualcosa che sai fare.
Un corso di cucina serio, poi, è anche un buon viatico per il lavoro all'estero.
Brutta serata.. dopo una discussione abbastanza accesa il mio ragazzo è andato via di casa.. non ci siamo lasciati, mi ha detto che passa a casa il 5 per gli esami.sanji_san ha scritto:Stesso programma di Mauro. Ho la fortuna che anche la mia ragazza è tifosa!
@Greata
Cos'è successo?
Eheh grazie citherea, ma il corso di teatro mi è sempre interessato.. l'anno scorso ci provai ma dopo una lezione, giocando a calcetto, mi infiammai un muscolo del ginocchio... quindi chiusi 
Latino americano mi fa ridere, ma un paio di amiche dicono che mi ci vedono a far sta roba.. io mi vergogno un sacco..
E per l'avatar... forse sarebbe meglio topo gigio, lo so
Il corso di cucina.. anche quello mi sarebbe interessato, ma ho come l'impressione che ci siano solo vecchi...

Latino americano mi fa ridere, ma un paio di amiche dicono che mi ci vedono a far sta roba.. io mi vergogno un sacco..
E per l'avatar... forse sarebbe meglio topo gigio, lo so

Il corso di cucina.. anche quello mi sarebbe interessato, ma ho come l'impressione che ci siano solo vecchi...
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ti lamenti sempre che sei discriminato perche' sei straniero, ma se studi bene yoga e dopo alcuni anni ti metti a insegnarla part time, il tuo aspetto orientale potrebbe essere un plus e non un handicap
ovviamente solo se lo yoga ti prende, eh!
Io pe rme imparo spagnolo...
finora lo avevo studiato con una maestra maestra individuale madrelingua (dividendola con un altro)
pero' non sono stato contento di come insegna... solo una volta alla settimana non imparo niente...
adesso comincerebbe un corso in classe, mi sa che cambio e ci vado... cosi' male che vada conosco qualcuno, come dice Helmut...

ovviamente solo se lo yoga ti prende, eh!
Io pe rme imparo spagnolo...
finora lo avevo studiato con una maestra maestra individuale madrelingua (dividendola con un altro)
pero' non sono stato contento di come insegna... solo una volta alla settimana non imparo niente...

adesso comincerebbe un corso in classe, mi sa che cambio e ci vado... cosi' male che vada conosco qualcuno, come dice Helmut...

Ultima modifica di Barabino il 02/10/2011, 11:07, modificato 1 volta in totale.
Anche io andrei in una classe.. proprio perché si allargano i giri di conoscenza..
L'anno scorso andai ad un corso di yoga perché la prima lezione era gratuita, personalmente non sono fatta per queste cose spirituali mi sento presa in giro ma in generale potrebbe essere una cosa rilassante. Mentre per lo studio della lingua io ti consiglierei di fare un corso all'università, nella mia uni ci sono un sacco di esterni che fanno corsi di questo tipo. Mi dispiace per come ti stanno andando le cose dai ti dedico Non mollare mai di Gigi D'alessio ahahahahahha : DTigerman ha scritto:Senza gamba, senza lavoro e senza tipa ora. Mi fa di una tristezza ma sto cercando un ambiente, un corso, dove possa conoscere gente nuova, che mi dia un po' di voglia di tornare in pista senza stare là a leccarmi troppo le ferite.
Grande Giggggi! Se non altro mi do' da fare
o almeno cerco eheh.
Son curioso dello yoga.. quasi quasi.. l'idea di barabino poi mi ha fatto un po' sorridere, non l'avevo pensata (dicono sia pieno di fighe) così, però sai mai... magari divento un maestro!

Son curioso dello yoga.. quasi quasi.. l'idea di barabino poi mi ha fatto un po' sorridere, non l'avevo pensata (dicono sia pieno di fighe) così, però sai mai... magari divento un maestro!
io mi ricordo ommmm ommmmmm e tante risate le mie, la puzza di piedi, il saluto ai maestri yogi, le tisane allo zenzero.
ihih sembra si stia parlando di una setta... in realtà sbirciando in giro ho trovato forse la soluzione (perfetta?). Yoga-teatro.. non so se sia la solita derivazione di puro marketing, però... coglierei due piccioni con una fava.
Tigerman ha scritto:Il corso di cucina.. anche quello mi sarebbe interessato, ma ho come l'impressione che ci siano solo vecchi...
Dipende.
Se puoi investire qualche soldo diventa una cosa seria e ci trovi gente che si vuole dare una qualifica professionale.
Se la precedenza va ai giri per conoscere allora prova con un corso da barman. American Bar e Flair non sono roba per vecchi e, se impari bene, pure lì potresti ritrovarti di nuovo con una busta paga.