[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1126 Messaggio da Nonno Libero »

Shirley ha scritto:Più che altro gli sceneggiatori americani non hanno più idee. Continuano a fare remakes di fil vecchi o stranieri (99,9 % delle volte rovinandoli).
Cazzo quanto ti quoto io sto blood story non lo vedo a prescindere mi sono rotto i coglioni di sti Americani. Si credono superiori a tutti, peccato che a fare cinema horror fanno schifo. O fanno reboot con i soliti pirla che vanno a imboscarsi in una casa sperduta nel mondo a fumare e scopare e trovano il serial killer cazzuto, o fanno il remake di un film Europeo, peccato che la versione originale sia sempre migliore.
BASTA!
Hanno rotto proprio, Lasciami entrare è un SIGNOR film, bellissimo (altro che quella robetta da culatoni di twilight), e questi me lo hanno rovinato come minimo.
Trovo strano che non abbiano mai fatto la loro versione di "profondo rosso"... O L'HANNO FATTA?!?!?
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1127 Messaggio da Alex Teflon »

Lo fanno erche' il pubblico americano non digerirebbe mai un prodotto straniero. Hanno fatto anche l'ultimo bacio e faranno "Benvenuti al Sud".

Little_Star
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1128 Messaggio da Little_Star »

Nonno Libero ha scritto:
Shirley ha scritto:Più che altro gli sceneggiatori americani non hanno più idee. Continuano a fare remakes di fil vecchi o stranieri (99,9 % delle volte rovinandoli).
Cazzo quanto ti quoto io sto blood story non lo vedo a prescindere mi sono rotto i coglioni di sti Americani. Si credono superiori a tutti, peccato che a fare cinema horror fanno schifo. O fanno reboot con i soliti pirla che vanno a imboscarsi in una casa sperduta nel mondo a fumare e scopare e trovano il serial killer cazzuto, o fanno il remake di un film Europeo, peccato che la versione originale sia sempre migliore.
BASTA!
Hanno rotto proprio, Lasciami entrare è un SIGNOR film, bellissimo (altro che quella robetta da culatoni di twilight), e questi me lo hanno rovinato come minimo.
Trovo strano che non abbiano mai fatto la loro versione di "profondo rosso"... O L'HANNO FATTA?!?!?
Blood Story lo ho visto stanotte e ne consiglio la visione.
Lasciami entrare è un gran film e questo sicuramente non lo supera ma gli va sicuramente vicino. E' romantico quasi come l'originale, ha un lato horror più marcato ed è girato benissimo.

E anche la recitazione dei 2 ragazzi è davvero notevole, io non me lo aspettavo così bello, ero prevenuta e mi sono ricreduta invece.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1129 Messaggio da El Diablo »

Nonno Libero ha scritto:
BASTA!
Non amo i vampiri, ma ho deciso di vedere Blood Story, dato che il romanzo mi è piaciuto molto.
Comunque non è che tutti i registi e/o sceneggiatori americani facciano così schifo o debbano imparare qualcosa da noi europei (evito di scrivere italiani, dato che un horror degno di tale nome con bandiera italica non se ne vede da decenni).
Dicevo degli americani, uno su tutti Romero, che da solo caga in testa ad intere generazioni di "nuovi registi".
Noi avevamo fior fiore di registi horror, purtroppo non ci sono eredi degni, e poi nella nostra italietta la cultura horror è passata da un pezzo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1130 Messaggio da Pasko »

El Diablo ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:
BASTA!
Non amo i vampiri, ma ho deciso di vedere Blood Story, dato che il romanzo mi è piaciuto molto.
Comunque non è che tutti i registi e/o sceneggiatori americani facciano così schifo o debbano imparare qualcosa da noi europei (evito di scrivere italiani, dato che un horror degno di tale nome con bandiera italica non se ne vede da decenni).
Dicevo degli americani, uno su tutti Romero, che da solo caga in testa ad intere generazioni di "nuovi registi".
Noi avevamo fior fiore di registi horror, purtroppo non ci sono eredi degni, e poi nella nostra italietta la cultura horror è passata da un pezzo.
Imago Mortis (produzione italiana, spagnola e irlandese) aveva un buono spunto, peccato sia stato sviluppato molto male, praticamente non aveva ritmo...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1131 Messaggio da Il Fede »

Pasko ha scritto:Imago Mortis (produzione italiana, spagnola e irlandese) aveva un buono spunto, peccato sia stato sviluppato molto male, praticamente non aveva ritmo...
Imago Mortis è stato stroncato un po' ovunque, a me invece non è dispiaciuto. Nemmeno troppo soporifero, io almeno non mi sono addormentato...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1132 Messaggio da El Diablo »

Finalmente qualcosa di degno.
Immagine

Don't Be Afraid of the Dark
Il film è stato distribuito nel Regno Unito e in Australia il 12 agosto 2011 e negli Stati Uniti il 26 agosto. In Italia la pellicola verrà distribuita dalla Lucky Red in data da destinarsi.
Un horror senza spargimenti di sangue, ma che ti tiene incollato al video per tutta la durata del film.
Ogni fotogramma trasuda angoscia e sofferenza, suspance buona per l'intera durata del film, finale inaspettato, fotografia decadente in perfetta simbiosi con l'atmosfera che si respira in qualla casa.
Katie Holmes si destreggia bene nella sua parte, ma la sorpresa grandissima è stata la piccola Bailee Madison, 12 anni.
Senza parole, sembra nata per recitare, non ha passato nemmeno un minuto fuori o lontano dal personaggio, cosa non facilissima per dei bambini, anche se diretti bene.
La regia è di Troy Nixen, "figlioccio" del grande Guillermo Del Toro ( La spina del diavolo,Il labirinto del fauno).

Trama:
[Scopri]Spoiler
Sally Hirst, una bambina taciturna e solitaria, si trasferisce in una villa del XIX secolo a Rhode Island assieme al padre Alex e alla nuova fidanzata Kim. Perlustrando la casa, Sally scopre una cantina nascosta, da cui libera involontariamente delle malvagie creature che vogliono trascinarla nell'oscurità. La bambina dovrà convincere Alex e Kim che non sono il frutto delle sue fantasie, ma che una reale minaccia incombe su di loro.
Immagine
Immagine
Immagine
Trailer:

http://youtu.be/S0eabwL1Sxg

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1133 Messaggio da filippotto »

Film horror stranissimo anche per come è girato è Small Town La città della morte particolare che invito a visionare . :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1134 Messaggio da Il Fede »

DON'T BE AFRAID OF THE DARK è il remake di un film del 1973 ( realizzato per la tv ) uscito in Italia al tempo col titolo NON AVER PAURA DELLE TENEBRE. La versione italiana dell'originale per quello che mi riguarda è introvabile, se al contrario qualcuno ne fosse a conoscenza faccia un fischio :)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Little_Star
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1135 Messaggio da Little_Star »

El Diablo ha scritto:Finalmente qualcosa di degno.
Immagine
Esce a gennaio in Italia, almeno dicono.
Ne ho visto solo i primi 10 min ieri sera poi al mio ragazzo non piaceva molto l'inizio e abbiamo svoltato su Blood Story.

Però ne parlano bene e lo guarderò (tutto) a breve.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1136 Messaggio da madball »

filippotto ha scritto:Film horror stranissimo anche per come è girato è Small Town La città della morte particolare che invito a visionare . :wink:

non riesco a trovre la scheda del film...mi date una mano? cmq pare una figata!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1137 Messaggio da madball »

trovata :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1138 Messaggio da Nonno Libero »

El Diablo ha scritto: Non amo i vampiri, ma ho deciso di vedere Blood Story, dato che il romanzo mi è piaciuto molto.
Romero è un Maestro, però i suoi ultimi film non è che siano proprio degni di questo nome a essere proprio onesti. L'ultimissimo ad esempio, "Survival of the dead", è trash allo stato puro, e se si pensa ai film che faceva un tempo e poi si guarda questo... Mamma mia.
La scena finale poi è qualcosa di atroce.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1139 Messaggio da madball »

questo mi è piaciuto proprio

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1140 Messaggio da El Diablo »

Nonno Libero ha scritto: Romero è un Maestro, però i suoi ultimi film non è che siano proprio degni di questo nome a essere proprio onesti. L'ultimissimo ad esempio, "Survival of the dead", è trash allo stato puro, e se si pensa ai film che faceva un tempo e poi si guarda questo... Mamma mia.
La scena finale poi è qualcosa di atroce.
Questo è indubbio, ma sempre una spanna sopra gli altri, soprattutto se parliamo di film "zombeschi" ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”